Capitolo 27

650 29 11
                                    

Si apre una porta e vedo uscire il manager seguita da Selena e tutti i suoi ballerini: quattro ragazzi e due ragazze, appena entra anche Selena vado subito ad abbracciarla, lei si mette a ridere e imbarazzatissima dico
«Scusa ma sei una delle mie cantanti preferite e per me é un grandissimo onore poter partecipare ad un esperienza simile» Selena e il manager mi bloccano quasi subito e Selena dice
«Senti, non vogliamo darti false speranze, Heidi ci ha detto che sei molto brava ma, dobbiamo vedere come te la cavi su un palco con l'acustica e tutto, hai portato la musica? Adesso andiamo a provare» prima di andare Selena mi fa riscaldare la voce e poi andiamo sul palco, é davvero enorme, metto come prima canzone
"One last time", una canzone che ho fatto uscire pochi giorni fa sul canale,
quando finisco di cantare mi accorgo che hanno tutti delle facce stupite
«Allora come va, cioè posso aprire il concerto?» chiedo agitatissima
«Certo, certo...é solo che Heidi mi aveva detto che eri brava ma non così tanto»
sono quasi certa di essere rossa come un pomodoro e sussurro un grazie.
Iniziamo con le prove, Selena mi spiega un po cosa devo fare: senza illuminare il palco inizierà la musica che si alternerà con il fumo, quando sento che sta iniziando la canzone dovrò salire e allora il palco si illuminerà poi Selena mi ha detto come mi devo muovere sul palco, andare vicino ai fans, prendergli la mano e cose così.
Adesso stanno provando Selena e ballerini la coreografia, per quante volte la hanno provata l'ho imparata anche io, abbiamo deciso che appena entra canteremo io e lei una canzone insieme e dopo io andrò nel backstage, prima di andare mi ha fatto vedere cosa indosseró: un top tutto argento con i brillantini e sotto tipo delle culotte a vita alta sempre argentate con dietro delle balze e dei tacchi altissimi ovviamente argentati.
Torno a casa verso le otto e adesso mi devo subire l'interrogatorio dei miei amici, dopo aver risposto a tutte le domande vado in camera mia e monto il video che ho registrato durante le prove, quando ho finito di pubblicare il video su You Tube e gli altri social vado a letto, sono davvero esausta.
Oggi é il grande giorno!! Oggi ci sarà il mio primo "concerto" sono le sei meno dieci, l'appuntamento con il gruppo é alle sette e mezza, inizio a vestirmi, metto degli short a vita alta e un top bianco, ieri mi ero vestita normalmente, ma mi sono dovuta cambiare perché nell'arena faceva troppo caldo, mi trucco con giusto un po di mascara e cipria, esco e aspetto la macchina di ieri, oggi però con mia grande sorpresa si ferma davanti a me un furgone nero con i finestrini oscurati e la scritta "Selena Gomez" in rosa, salgo e trovo dentro tutti i ragazzi, li saluto e chiacchieriamo per il resto del viaggio, ammetto che Selena non é come mi aspettavo, pensa solo ad essere perfetta e sembrare super sexy, davanti alle telecamere però é una persona totalmente diversa, invece devo dire che i ballerini sono molto simpatici.
Arriviamo e proviamo fino alle quattro, alle sei inizia il concerto e adesso dobbiamo iniziare a prepararci, non capisco perché abbiamo dovuto smettere due ore prima visto che la pausa pranzo é durata più di un'ora; il back stage si riempie di truccatori e parrucchieri, una ragazza mi prende per un braccio e mi mette a sedere, mi guarda in volto e inizia a blaterare sul trucco che mi starebbe bene, alla fine mi fa un trucco abbastanza semplice: mi sfuma un ombretto dai colori caldi e un altro ombretto oro, poi mascara e un lucida labbra color pesca, poi arriva un parrucchiere prima che inizi a chiacchierare come la sua collega gli spiego la mia solita pettinatura, appena anche il parrucchiere ha finito una ballerina mi accompagna a cambiarmi, visto che é sera ed é piú fresco ho deciso di mettere sopra al top una felpa corta bianca che lascia vedere le spalle si deve cambiare anche lei.
Mi guardo un ultima volta allo specchio e vado verso le scale, si sente già la musica, aspetto ancora un po e salgo, inizio a cantare e subito tutti i fans urlano più di prima, l'Arena é piena di fans urlanti, ci sono moltissimi cartelloni dedicati a me, mi fermo per un po al centro del palco e inizio a cantare, poi mi avvicino verso il pubblico e mentre canto noto con mia grande sorpresa che sul palco ci sono con me anche i ballerini, dopo aver cantato "One last time" parte la base di "break free" fra le urla e gli applausi del pubblico, canto anche questa -ovviamente- e a canzone finita aspetto che arrivi Selena, prima di cantare insieme ci abbracciamo e poi cantiamo "Who Says" finita anche questa canzone saluto il pubblico e fra gli applausi me ne vado, appena arrivo nel backstage mi ritrovo i miei amici che mi applaudiscono e io nonostante i tacchi alti corro fra le loro braccia, stiamo li nel backstage con alcuni una mia fans e due di Selena, devo dire che sono tutte molto simpatiche infatti passiamo il resto della serata a scherzare e farci selfie, sta andando tutto bene fino a quando non sento Selena che corre sulle scale e mi chiama, scatto in piedi e preoccupata chiedo «Che succede?»

~~~~~~~~~~~~~~
E adesso cosa succederà?
Lo scoprirete nel prossimo
episodio di... an idol for a
boyfriend!!
Scusate ma dovevo troppo
farlo, scusate se fa schifo,
vi capisco,
bacioniii meli🍩

My Crash //Ariana Grande & Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora