Capitolo 42

519 24 2
                                    

Canzoni per il capitolo -One Last Time,
Love Me Harder- Ari

Ecco un momento di pace per me e Cam da soli, stiamo di già cambiando nazione e non vedo l'ora di arrivare a Londra.
Adesso stiamo seduti e stiamo facendo una video chiamata con in nostri amici, quando abbiamo finito stiamo in silenzio seduti vicini ma, non é un silenzio imbarazzante, é un silenzio speciale, tutto nostro, controllo il cellulare e mando un messaggio ad Alexa per tenerla aggiornata.

Dopo due eternità e mezza finalmente atterriamo a Londra e andiamo all'Hotel, non ho voglia di provare, adesso voglio passare solo un po di tempo con Cam, decidiamo di
andare a fare un giro, non incontriamo così tanti fan per fortuna e presto si fa l'ora del concerto. Mi sento carica e pronta a tutto, indosso il mio outfit preferito: quello argentato, con sopra una felpa corta blu notte-nera e aspetto che inizi la base per "One Last Time", mi scaldo la voce mentre la base inizia, mi fanno cenno di salire e ormai è tradizione dare un bacio a Cam prima di salire sul palco, mentre salgo sul palco il fumo diminuisce e si le luci gradualmente aumentano, l'arena è piena di fans che cantano con me e da qui si può godere di una vista spettacolare di tutti i flash dei cellulari che riprendono la scena, mi fermo qualche secondo a guardare e smetto di cantare, non posso credere di essere arrivata fino a qui, fare un tour mondiale, avere fans, arene piene, essere conosciuta, solo adesso me ne rendo conto, qualcuno mi tocca la spalla, è Cam lo abbraccio subito e nascondo la testa fra la spalla e il collo, i fans applaudiscono mentre la base continua, dopo essermi sfogata riprendo a cantare, <Scusate, ma ragazzi, mi avete fatto commuovere, non riesco a credere che ce l'ho fatta, quanti di voi si ricordano che il mio canale?> chiedo e tutti urlano <Ragazzi vi amo, siete fantastici> detto questo parte bang bang una delle ultime canzoni uscite sul mio canale fatta con Alexa e Lexie, riprendo a cantare, finalmente è il turno di "Love Me Harder", aspettavo questa canzone da quando sono salita sul palco, inizio a cantare e mi avvicino al palco, prendo per mano una fan che mi scrive su un braccio "Ti voglio bene" che dolce le sorrido e quando entra Cameron, per andare da lui inciampo, mi sorrideva mentre cantava concentrato la sua parte ma appena casco scoppia a ridere, visto che ormai era presa a entrambi la ruzza e questa esibizione era ormai rovinata ripetiamo la scena più volte, in modi buffi, come ultima canzone una delle mie canzoni preferite: Problem, mi piace più che altro perché l'ho registrata con Kevin e Lexie e, mi ricorda la mia vita prima di venire qui, e anche per il ballo che faccio.
Dopo tutti i ringraziamenti e saluti finali finalmente andiamo dormire.

~~~~~~~~~~~~~~~~
Ecco per voi questo
nuovo capitolo, so
che adesso i capitoli
potranno essere
noiosi visto che Ari
sta in tour e per
questo in questo
capitolo oltre oggi ho
scritto il concerto con
qualche episodio che
lo poteva essere meno
comune.
Ditemi se vi é piaciuto
Baci meli🍩

My Crash //Ariana Grande & Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora