Visto che i miei amici non credevano che potesse essere uno scherzo questa cosa di Selena hanno iniziato ad indagare e abbiamo scoperto che Heidi alla fine dello show aveva chiesto il mio numero alla zia di Josh, e visto che il manager di Selena e Heidi sono amici era a conoscenza del fatto che non sapevano chi chiamare per aprire il concerto gli ha dato il mio numero e gli ha fatto sentire delle mie canzoni.
Adoro Heidi, non potevo chiedere di meglio, non solo sono stata ospite in una delle serie più famose d'America ma, grazie ad uno di quei giudici adesso parteciperò ad un concerto di Selena Gomez!!
Dopo che i miei amici si sono divertiti a fare i detective, io ho registrato un video dove ringraziavo tutti per gli auguri e annunciavo la notiziona, sono stata molto contenta di sapere che anche moltissimi dei miei fans ci saranno, alcuni ho saputo che hanno comprato dei biglietti che valgono solo per la mia sottospecie di concerto. Non ci posso credere, se questo é un sogno non voglio più svegliarmi. Non vedo l'ora che sia domani, la cosa più bella é che mi hanno comunicato da poco che le prove iniziano dalla mattina quindi non andrò a scuola, rigrazierò personalmente questa persona.
Dopo cena io e i miei funghi -si perché io non degli amici o dei coinquilini, ho dei funghi: esseri che vivono a spese degli altri.- di sotto a guardare la TV mentre io leggo un libro stesa sopra tutti e tre, nonostante le loro continue lamentele.
Vado a letto non troppo tardi, domani sarà una giornata impegnativa ma, anche meravigliosa.
Per una volta sono felice che la sveglia suoni, mi precipito all'armadio e mi vesto abbastanza sportiva: dei leggins neri e una felpa nera con delle strisce bianche sulle maniche con le super star, vado in bagno e inizio a truccarmi: come sempre mi metto l'eyeliner, mascara e un po di rossetto rosso scuro e faccio la mia solita pettinatura, vado a fare colazione e prima di partire lascio sul tavolo della cucina delle chiavi in più per i miei amici, oggi Josh lavorava e nel pomeriggio tornava per prendere le sue cose visto che la casa é già pronta, mi avevano detto che verso le sette meno dieci mi sarebbe venuta a perdere una macchina apposta, così esco di casa e aspetto, poco dopo arriva la macchina e il resto del viaggio lo passo a fare un video per You Tube del mio incontro, dopo un'ora di viaggio, fra traffico e tutto siamo arrivati all'Arena di Los Angeles, già da fuori si sente la musica, non posso credere che fra pochissimo incontrerò Selena Gomez!!
L'autista mi accompagna dentro e mi porta fino al backstage, poi lascia li ad aspettare, si sentono selle voci e subito dopo si apre una porta.~~~~~~~~~~~~~
E da adesso posso
confermare che si
inizia con la vera
storia, o meglio da
dopo il concerto....
Spero che la storia
vi piaccia, sono
davvero felice di
vedere che le
visualizazzioni
aumentanovi adoroo tanto tanto meli🍩
STAI LEGGENDO
My Crash //Ariana Grande & Cameron Dallas
FanfictionCosa succede quando una ragazza normale apre un canale You Tube e grazie alla sua voce diventa famosa? E se entrasse a far parte del famoso gruppo di cantanti 'the crash'? *Preso dalla storia* > > 13/09/19 #3 in Shawn Mendes N.B. la storia é stata...