Dopo aver fatto un giro con i Jack siamo tornati a casa e mi hanno presentato al resto del gruppo, a quanto pare tutti avevano sentito parlare di me grazie ai nostri manager, i ragazzi hanno deciso di fare un video sul loro canale per presentarmi, perché a quanto pare avevano fatto un video dove dicevano che ci sarebbe stato un nuovo partecipante nel gruppo.
*Inizio del video*
JackJ si avvicina alla telecamera e inizia a urlare come una femmina, ma lasciamo perdere, pian piano tutti fanno la loro entrata e si metto a sedere o nel divano o per terra manca solo Selena ma, da quanto ho capito lei non fa mai video perché li ritiene "stupidi" cosa che non del tutto sbagliata... i ragazzi iniziano a fare gli stupidi, poi JackJ si alza e mette un braccio intorno alle spalle e mi porta dove sono tutti gli altri, io fino ad adesso sono stata dietro alla telecamera, perché prima dovevano dire che il nuovo arrivato é arrivato e cose così, JackJ mi fa sedere sulle sue gambe e mi presenta e mi lascia parlare un po', dopo la mia presentazione facciamo di tutto, challenge del tipo obbligo o verità e cose così .
*fine del video*Dopo pochi secondi che il video viene pubblicato arrivano trilioni di commenti su di me del tipo "Oddio Aryyy ce l'hai fattaaa!!!😍" e cose così, si perché su uno dei miei video avevo detto che mi sarebbe piaciuto poter far parte di un gruppo come i Magcon o i The Crash, il resto della sera lo passo con Harry e Louis, abbiamo parlato di tutto, della mia vita prima di aprire il canale, prima che diventassi "famosa", abbiamo anche parlato che prima di partire per Miami faranno un ultimo raduno dove parteciperò anche io, nel video lo hanno annunciato e se devo essere sincera non vedo l'ora di fare questo raduno, ho parlato con tutti più meno e sono tutti molto simpatici, Harry e Louis mi hanno già detto di chi posso e non posso fidarmi, ma lo avevo capito anche da sola, Justin come Selena non ha partecipato e ancora io e lui non ci siamo rivolti la parola, l'ho incontrato nel corridoio insieme a Louis, non ci ha neanche salutati, é il solito ragazzo che si crede di essere il migliore di tutti, come Selena, per questo in fondo stanno tanto bene insieme, neanche con Cameron non ho più parlato ma non mi interessa, se posso scegliere tra parlare oppure no con una persona come lui preferisco non parlarci.
Anche se sono qui da poco ho stretto subito una forte amicizia con i Jack, Harry e Louis, mentre con Shawn c'é ancora un po di imbarazzo con lui visto che é un ragazzo molto timido.
Adesso sto messaggiando con i miei amici e gli ho detto che esattamente ci sarà l'ultimo incontro prima di partire per Miami, mi hanno detto che mi verranno a salutare all'aeroporto, mentre io gli ho ripromesso dei pass per stare con il mio gruppo nel backstage, non posso farcela, Jack mi aveva detto che aveva visto Selena con un suo "amico" ma speravo veramente con tutta me stessa che non facessero così tanto rumore, esco dalla camera e vado verso quella di Jack, durante il breve tragitto vado addosso a Justin e irritata gli dico
«Vai a dare un controllatina alla tua fidanzatina ogni tanto, perché a quanto pare si diverte anche senza di te»
mi fulmina con lo sguardo e mentre passa mi da una spallata talmente forte da farmi cadere, impreco e busso alla porta di JackJ, mi apre, é senza maglietta e ha tutti i capelli spettinati, si strofina gli occhi con la mano e con voce impastata dal sonno chiede
«Ehy Ary che succede?»
«Il nome Selena ti dice qualcosa?» ridacchia e mi fa entrare, c'è anche Gilinsky, che appena mi vede si alza sui gomiti e chiede preoccupato anche lui
«Ary che succede?»
«Niente Jack, solo Selena...» ridacchia anche lui e poi riprende
«Non abbiamo letti in più se vuoi puoi condividere il letto o con me o con Jack, oppure c'é il divanetto...» annuisco e mi guardo intorno, mi vado a mettere sul letto di JackG, da quello che mi ha detto JackJ Gilinsky, ha probabilmente una mezza cotta per me, quindi perché non stare un po al suo gioco?
entrambi mi guardano con sguardo soddisfatto, mi metto vicina a Jack, prima di addormentarmi mi accorgo che mi mette il braccio intorno alla vita.
Ci svegliamo a causa di una luce fortissima e improvvisa.
Oh no é adesso cosa succederà?~~~~~~~~~~~~
Ed ecco solo per voi un nuovo capitolo
e niente spero vi piaccia
credo che aggiornerò
come sempre anche domani
bacioniii meli🍩
ps grazie per le 1,25k
STAI LEGGENDO
My Crash //Ariana Grande & Cameron Dallas
FanfictionCosa succede quando una ragazza normale apre un canale You Tube e grazie alla sua voce diventa famosa? E se entrasse a far parte del famoso gruppo di cantanti 'the crash'? *Preso dalla storia* > > 13/09/19 #3 in Shawn Mendes N.B. la storia é stata...