Capitolo 16

1K 47 4
                                    

Prima di iniziare a scrivere il capitolo volevo dirvi GRAZIE per le 200 visualizzazioni, che nel frattempo sono 207 ma va bhé dettagli, per me questo é già tanto pensavo che questa ff rimanesse nelle oscure e profonde tenebre di wattpad quindi davvero grazie mille, per me é una grande soddisfazione.
Anyway vi lascio al capitolo
baci

Arrivo a casa verso le una e esausta e mi trascino fino alla mia camera, Coco oggi dorme fuori, non so perché ma va bene anche così.
La sveglia suona e io senza pensarci due volte la tiro fuori dalla finestra, sento uno specie di urletto molto acuto, così mi trascino verso la finestra e trovo Coco che si lecca la zampa, esco di corsa scalza, non mi interessa in questo momento, il mio amorino si era fatto male per colpa mia, lo so che é esagerato da pensare -e infatti lo è- Coco è la mia vita, gli voglio troppo bene; dopo aver visto che il mio amorino sta bene torno dentro per mettermi le All Star della sorella di Josh, ieri sera non mi ero messa il pigiama ero andata a letto con le cose di Josh e visto che neanche oggi ho voglia di cambiarmi e anche perché questi vestiti mi piacciono non mi cambio, prendo lo zaino e il cellulare con le immancabili cuffiette e vado verso scuola con la musica sulle orecchie di Selena Gomez, anche a me piacerebbe un giorno poter essere famosa come lei, fare concerti, firmare autografi e cose simili, senza rendermene conto sono arrivata a scuola e la ho anche superata quando sento un braccio tirarmi indietro e per poco cado, ma quando sento che mi sostiene smetto di sperare che si tratti Alexa, mi giro di scatto e mi ritrovo Kevin gli sorrido dato che non so più come comportarmi con lui ma lui senza ricambiare chiede «Ma dove stavi andando?» prima di guardarmi intorno rispondo con tono ovvio «A scuola(?)»
«Ma la scuola l'hai passata già da un po» alle sue parole mi decido di guardarmi intorno e rido per l'enessima figuraccia che ho fatto con lui, metto in pausa il video di Cameron, Nash e Matthew visto che oramai sono nel corridoio di scuola e visto che me lo hanno sequestrato anche una volta evito di usarlo anche perché i miei prof sono tutti abbastanza come dire.... non sono buoni.
Le ore passano abbastanza velocemente, sono stata sempre vicino ad Alexa dato che le dovevo raccontare tutto a partire dalla mia foto con Josh al evento al perché vestita in quel modo; non capisco perché tutti su interessano a quella foto così tanto, é una stupida foto come molte altre.
Purtroppo durante la ricreazione Alexa mi abbandona per stare con il suo ragazzo, é questa la cosa brutta di quando ci si fidanza: si perdono di vista gli amici, ma non importa adesso perché ho una fame che potrei svenire da un mento all'altro, così vado verso le macchinette per comprare qualcosa quando sento una voce familiare che mi chiama, mi volto di scatto e trovo Lexie che mi corre in contro, smetto di fare la fila e corro verso di lei e quando sono abbastanza vicina le salto in braccio ma la bellissima scena finisce miseramente perché cadiamo, la cosa più imbarazzante é che c'era Samantha: la "giornalista" della scuola, lei si occupa del giornalino ma fa anche una specie di mini telegiornale(?) sulle notizie e mentre diceva del ritorno di Lexie ha ripreso la nostra scena facendo anche qualche foto della nostra caduta; rimaniamo abbracciate anche a terra e ridiamo
«Non puoi capire quanto mi sei mancata, era tutto piú brutto senza di te» dico e sento che potrei scoppiare a piangere da un momento all'altro;
«Anche tu mi sei mancata, ovviamente anche Alexa e Josh, ma tu mi sei mancata più di tutti, non lo dire agli altri però...» ci mettiamo a ridere «mando un messaggio ad Alexa per dirgli della grande notizia»dico
«Ah si l'ho vista prima stava assalendo la bocca di un ragazzo...»
scrivo il messaggio:
*Ehy Ale, buone notizie é tornata Lexie!!!!

Ok Ari, inventati una scusa migliore per lasciare il mio ragazzo la prossina volta, adesso vado ho da fare*

rimango scioccata quando leggo il messaggio e anche Lexie mandiamo un messaggio un anche a Josh in modo da riunire il nostro vecchio gruppo,

*Ehy Josh, oggi vieni a casa mia e porti anche Alexa,voglio stare insieme con voi come una volta.

Certo, peccato che non c'é Lexie però...*

«Awww, ma allora non ero solo io a sentire la vostra mancanza, ragazzi vi voglio troppo bene!»
«Però a Josh non dire niente voglio che sia una sorpresa, dimmi perché sei tornata?»
«Problemi familiari ti racconto dopo in mensa, mi puoi ospitare a casa tua?»
«E me lo chiedi?! Certo»
Torniamo in classe per fortuna io e la mia amica abbiamo gli stessi corsi e su questo fortunatamente non c'é Alexa, infatti ha cambiato alcuni corsi in modo che il lunedì stiamo insieme solo per due ore mentre le altre sta con il suo ragazzo, che amica che ho voglio proprio vedere cosa fa quando si lasceranno. La voce di Lexie mi riporta alla realtà«Ary mi ascolti?»
«Scusa stavo pensando ad una cosa, cosa dicevi?»
«Che ho visto che il tuo canale ha avuto molto successo come tutti i tuoi altri social del resto, le ultime canzoni che hai scritto sono davvero belle comunque»
«Grazie, adesso andiamo però che il prof di mate non é cambiato...»
«Allora corri che arriviamo in ritardo!!»
ci mettiamo a correre per il corridoio che piano piano si é svuotato, ma perché proprio l'aula di matematica di matematica deve stare dall'altra parte della scuola?
Corriamo più veloce che possiamo e una volta tanto io non vado addosso a nessuno ma Lexie e si schianta contro Kevin, io sono rimasta un po indietro ma lo sento dire «Sempre imbranata eh bambolin...» si blocca quando mi vede in piedi e Lexie sopra di lui, mentre rido dico con tono come se fosse ovvio
«Lei é una mia amica, si vede?» si mette a ridere poi dice
«Si si non gi preoccupare» Lexie intanto ci fulmina con lo sguardo e noi ridiamo più forte ma, smettiamo quando notiamo che la porta della classe é chiusa e solo adesso mi ricordo
«Guardate che oggi avevamo la verifica!!»
«Che facciamo adesso?» chiede Lexie già sapendo la risposta
«Mi pare ovvio, saltiamo la lezione ora mai, e andiamo a quella dopo, tu sei con me l'ora dopo?» chiedo a Kevin
annuisce con la testa e mentre parliamo ci dirigiamo di nuovo verso l'altra parte della scuola e una volta arrivati ci fermiamo a parlare seduti sul giardino.
Il resto della giornata passa abbastanza in fretta e finalmente siamo tornati a casa, io e Lexie abbiamo deciso che quando verrano a suonare alla porta verrà ad aprire lei, mentre io farò finta di fare qualcos'altro, abbiamo preparato una montagna di cibarie varie, ho mandato un messaggio a Josh dicendo a Josh l'ora dove doveva venire.
Qualcuno bussa alla porta e io mi nascondo dietro il divano per vedere la scena e mando ad aprire Lexie

My Crash //Ariana Grande & Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora