Dopo aver mangiato la pizza resto un po sul divano a guardare uno dei miei film preferiti "American Beauty".
Appena finito il film mi alzo e cerco il mio cellulare per chiamare Alexa e chiedergli di portarmi gli appunti di oggi e in più la invito a dormire da me.
Dopo più meno mezz'ora arriva con uno zaino strapieno e altre mille bustine e borsette «Ari corri,mi sta per cadere tutto!» mi alzo subito e appena arrivo le prendo tutto dalle mani e lo appoggio per terra delicatamente.
Ci sistemiamo sul divano, copio gli appunti di matematica mentre lei mi continua a farmi delle domande su quello che mi ha detto il manager e rispondo monotona poi domando io:«Aly questo non é il tuo quaderno, dove lo hai preso?»
«Dal secchione della classe appena ho detto che era per te si é precipitato e darmi il quaderno offrendo anche ripetizioni gratis...» scoppiamo a ridere per la realistica imitazione di Albert
«...Comunque sei stata fortunata perché oggi non abbiamo fatto granché perché il prof di filosofia non c'era, quindi abbiamo fatto per tre ore ginnastica»«Allora si sono stata proprio fortunata»
scoppiamo a ridere di nuovo lei solo sa quanto odio fare ginnastica a scuola, anche perché i prof sono sempre odiosi. Ci guardiamo negli occhi e poi diciamo insieme:«Andiamo a fare shopping»Prendiamo le borse e usciamo con la sua macchina andiamo al centro commerciale pieno di gente per via dei saldi, Alexa nota subito con il manifesto e fa un sorriso a trentadue denti e scatta una foto con il cellulare.
Andiamo sul nostro negozio preferito e mi scegliamo insieme una maglioncino lilla che mi arriva fino a metà coscia, sotto delle calze nere parigine con i gatti, degli stivaletti bianchi che mi arrivano alla caviglia con il tacco e per completare il look un cappellino nero rigido con delle orecchie da gatto.
Alexa dato che mi vuole accompagnare si é comprata dei jeans larghi strappati con una maglietta a righe e un giacchetto di pelle.
STAI LEGGENDO
My Crash //Ariana Grande & Cameron Dallas
Hayran KurguCosa succede quando una ragazza normale apre un canale You Tube e grazie alla sua voce diventa famosa? E se entrasse a far parte del famoso gruppo di cantanti 'the crash'? *Preso dalla storia* > > 13/09/19 #3 in Shawn Mendes N.B. la storia é stata...