Tutto finito

212 16 4
                                    

Leggete lo spazio autrice é molto importante

*Levi's POV*

Mi svegliai con un profumo di fragole nelle narici.
Ripensai a quello che era successo la sera prima. Non potei non sorridere a quel pensiero. C'era solo una domanda a cui non trovavo risposta: Io e Luna eravamo una coppia?
Guardai quella piccola creatura che stava morsicando l'angolo del cuscino nonostante fosse addormentata. "Una mocciosa. Mi sono innamorato di una mocciosa".
Le accarezzai in capelli per poi lasciarle un bacio sulla fronte.
Mi alzai e andai a farmi una doccia calda. Uscii dalla camera socchiudendo la porta e scesi di sotto. Trovai un bigliettino sul tavolo e subito lo aprii.

Per Levi,

Non mi fido di lei.
Fa solo la gatta morta.
Ci prova con te fratellone.
Se prova solo a farti soffrore giuro che glie la faccio pagare.
Io voglio solo proteggerti.
L'ho vista un giorno fare gli occhioni dolci a faccia di cavallo.
É solo un ochetta in calore.
La odio, la odio, la odio.
Ti prego allontanala.
O forse tieni di piú a lei che alla tua sorellina?

Isabel.

Chiusi il biglietto che lanciai verso il cestino con rabbia. Non potevo scegliere fra la famiglia e l'amore.
Decisi che dovevo parlare con Isabel. Subito in quest'istante.
Le mandai un messaggio.

<<fatti trovare davanti al cancello durante l'intervallo. Dobbiamo parlare>>

<<certo capitato😉>>

<<Non é uno scherzo!>>

<<sisi ho capito>>

Tornai in camera.
Presi il piú silenziosamente possibile della roba alla rinfusa che avrei dovuto mettere e tornai al piano inferiore sempre nel piú totale silenzio.
Non volevo destare il sonno di Luna. Oggi ci aspetta una luuuuuuuuunga giornata.
Uscii prendendo la macchina e dirigendomi verso la scuola.

Aspettai un paio di minuti davanti al cancello aspettando l'arrivo della rossa.
La intravidi avvicinarsi velocemente verso di me.

-ehy Levi-Bro!!-
-Dobbiamo parlare-
Dissi acidamente.

-ti ascolto-

-cosa hai contro Luna?-

-ti fidi di me?-

-certo-

-allora Mandala via!-

-perché?-

-PERCHÉ TI HO DETTO DI FARLO!-

-NON PRENDO ORDINI DA TE!-

-allora... Fallo per me... Non sei piú lo stesso da quando c'é lei...-

-cosa intendi dire?-

-Levi io ti amo-

"COSA!?!?! No non é vero!"
Non capivo.
Lei per me era come una sorella.
Non sapevo cosa fare.
E fu allora che le sue labbra si posarono sulle mie. Dando inizio ad un lungo bacio che non era niente in confronto a quelli che ci eravamo scambiati io e Luna quella notte.
L'avvertii sogghignare selle mie labbra. Aveva gli occhi aperti. Stava guardando un punto ben preciso alla mia sinistra.
Mossi gli occhi in quella direzione e vidi la persona piú importante della mia vita. Quella che avrei voluto avere per sempre al mio fianco, ma che in quel momento avrei preferito non fosse li.

*Luna's POV*

Sentii Levi prendersi qualcosa in camera per poi uscire.
Guardai il telefono.
Mi era arrivato un messaggio da Isabel.

<<ehy ciao👋 ve la state
Spassando non é vero??
Potresti venire davanti
Al cancello ti devo
Parlare.>>

No Isabel... Non me la stò spassando...
Mi alzai dal letto e senza pensarci due volte misi un paio di pantaloni bianchi e uscii di casa.
Sarei dovuta tornare prima di Levi però... Senò mi avrebbe fatto il quarto grado.
Arrivai alla scuola e avrei preferito non essere mai uscita di casa.

Levi e Isabel.
Si stavano baciando.
E Levi non stava facendo niente per respingerla.
Si voltarono entrambi verso di me.
Sentii la rabbia dentro di me salire. Come ho potuto innamorarmi di lui.
Mi voltai e iniziai a camminare. La mia direzione? Casa di Hanji. Volevo prendere le mie cose e tornare nella mia di casa. Non si sarebbe risolto granche ma almeno sarei stata lontana da lui.

-Luna fermati!-

Era appiccicato alle mie spalle. Mi prese per un braccio e mi fece girare per poi rubarmi un bacio. Non sarebbe mai potuto bastare un bacio per rimediare al casino che aveva combinato. Ero però tentata di ricambiare il bacio, ma sulle sue labbra non avvertivo il suo gusto... Bensí quello di Isabel.
Mi staccai e gli diedi uno schiaffo. Li rimase il segno rosso.
Approfottai di quel momento per scappare. Corsi a perdi fiato. Cambiai idea, non tornai piú a casa, bensí continuai a correre avendo paura che Levi mi potesse trovare.
Avevo paura.
Avevo paura che tra noi sarebbe finito tutto.
Avevo paura e di dover tornare a casa e di dover affrontare la sitazione.
Sono patetica.

Andai a sbattere contro un ragazzo e caddi a terra bettendo la testa.
Sentii due braccia forti sollevarmi e portarmi via. D'istinto mi aggrappai al suo collo e nascosi la testa nell'incavo del suo collo non curandomi del fatto che fosse uno sconosciuto.
Caddi nel buoi piú totale.

*Mikasa's POV*

(Vosto che Eren in questa storia é una femmina Mikasa é diventata un maschio... Solo che non avevo idee per il nome quindi si chiamerà Mikasa)

Stavo tranquillamente passeggiando per strada quando una ragazza di circa 17 anni mi urtò la spalla cadendo di faccia.
Sbuffai.
Già quella giornata non era iniziata bene, ora dovrà peggiorare ulteriormente.
Sentii li sguardi di tutti addosso.
Non sono stato io a venirle addosso dannazione!
La presi in braccio e la portai a casa.
Non so come, ma mi sembrava di conoscerla da anni.
Come se facesse parte di me.

_______________________

Mi scuso del capitolo molto corto.

Ma visto che non sono a casa e qui internet fa davvero schifo quando posso aggiorno.

Non so quando mi capiterà dinuovo di trovare internet decente ho preferito accorciare questo capitolo e lasciarvi sulle spine.

Odiatemi puro.

Un bacio fragoloso

E se questo fosse amore? [Levi X Fem Eren]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora