Davvero secondo voi potevo finire una storia senza ringraziarvi e sembrare egocentrica????
Ovviamente nooo! Innanzitutto devo ammettere che se ho scritto questa storia l'ho fatto solo perché su suggerimento di chi tra voi mi ha spronata a farlo... Io ho voluto mettermi alla prova, scrivendo di getto quello che mi veniva sul momento, e più che altro per ridere o svagarmi un po'. Spero di aver provocato qualcosa, che fosse una breve emozione, un sorriso, spero non un attacchi di vomito, perché ho stranamente voluto scrivere una vera fan FICTION, cioè finzione, più spensierata e leggera possibile, anche se magari posso essere sembrata scontata e di troppi buoni sentimenti rispetto al mio solito.
Anche qui ci sarebbe una morale, sotto sotto (sotto il folto pelo di Ignazio)... E cioè che un ragazzo può essere bello finché vuole ma se poi manca il brivido e la risata...ciaone! O almeno, io la penso così.
Quando scrivo ho bisogno di calarmi nella parte dei miei personaggi e purtroppo non provo alcuna pulsione o attrazione verso Ignazio o Gianluca, quindi non vi nascondo di essermi trovata in difficoltà spesso e volentieri e anche per questo ho ripiegato più spesso nei toni humour. Infatti sono moooolto ma mooolto stupita che la storia sia lo stesso piaciuta! Cavolo, grazie :D mi mancheranno i vostri commenti, che mi hanno fatto sempre sorridere per una qualche battuta o semplicemente perché siete carine e mi riempite di complimenti spesso inaspettati.
Tante ma tante grazie! Anche a chi ha semplicemente letto senza commentare (cosa che per pigrizia faccio spesso anche io quindi come darvi torto ahah).Ora però vi aspetto per la mia prossima storia, che pubblicherò prestissimo (metterò qualche avviso) :)
Sarà il sequel della mia pargoletta principale "Quel Leggero Brusio". Per chi non l'avesse letta, è la storia di Piero e Gioia che ho inserito anche qui. E ovviamente tornerò a scrivere seriamente, nel mio stile, dato che c'è trippa per i miei gatti ormonali ahahahahGrazie ancora a tutte, vi mando un abbraccione!
Shadowplay
STAI LEGGENDO
Stupendamente Odioso
FanfictionL'amore è cieco, si sa, ma non siamo anche noi stessi a volerci tappare gli occhi?