1º CAPITOLO

30.1K 647 33
                                    

Presentazione di Arya
Arya è una ragazza di 25 anni dagli occhi verde smeraldo e capelli castano chiaro, alta 1,70 m e ha il fisico come quello di Danielle Campbelle con una terza abbondante di seno.
E per ultimo quello che fa risaltare di più i suoi occhi verdi da gatto sono gli occhiali da vista.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
ARYA POV

<<Mammaa calmatii, ti ho detto che è tra 6 ore il colloquio.>>
<<Sii scusami tesoro, ma perchè non sei agitata?>>
<<Perchè lo sei già tu per me...>>
<<Ahahah hai ragione.. Comunque mi raccomando sii puntuale, se no non ti accetteranno, vestiti elegante ma non provocante e mettiti gli occhiali che sembrerai più professionista e..>> la interrompo
<<Okok tranquilla, che so cosa devo fare.
Ma adesso calma e sangue freddo>>
<<Hai ragione. Ma mi raccomando ricordati di mett..>> attacco il cellulare senza farla finire di parlare, mi dispiace averlo fatto, ma è da 30 minuti che continua a dirmi le stesse cose e sono già agiatata di mio, ci manca solo che mi trasmetta la sua agitazione.
Meno male che è ora di pranzo, il cibo mi calma, quindi mi tiro su le maniche e inizio a preparare da mangiare.
Oggi mi sono preparata una bella insalatona mista con lattuga,tonno,pomodoro e mozzarella.
Il mio secondo cibo preferito.
Il primo ovviamente è la pasta ahahah.
Mentre mangio mi guardo la Tv e come al solito su Italia 1 ci sono i Simpson, quindi per quei trenta minuti mi diverto e vedere gli episodi.
Okay, adesso penso che sia ora di prepararmi, vado a farmi una bella doccia, mi asciugo i capelli e piastro le "ciocche pazzerelle", mi metto giusto un po' di matita nera e un bel po' di mascara per fare le mie ciglia più lunghe di quel che già sono,finalmente arrivo ai vestiti e opto per un paio di jeans neri, camicetta bianca e tacchi dello stesso colore.
Quando finalmente sono pronta, mi metto gli occhiali da vista, prendo le chiavi della macchina e mi dirigo verso la "Bianchi Agency".
Appena arrivata vado dalla segretaria che mi dice di aspettare un po' di minuti visto che adesso il capo è impegnato con un altra persona.
Nel frattempo ispeziono un po' il luogo.
È molto grande ed il colore dominante è il rosa salmone, veramente elegante, la cosa strana è che all'interno c'è anche un grande Bar.
Dopo 5 minuti arriva la segretaria ad avvisarmi che possiamo andare dal capo.
Ci dirigiamo all'ascensore, saliamo fino al 7º piano, percorriamo un lungo corridoio abbellito con diversi vasi di piante e fiori che emanano una dolce fragranza e finalmente arriaviamo ad una grande porta con una targa con su scritto "Mr. Bianchi".
La segretaria bussa alla porta e lo avvisa.
Dopo che la segretaria se ne va entro e mi ritrovo davanti agli occhi un uomo di una 50 di anni, con occhi celeste ghiaccio e capelli scuri come il carbone.
<<Buona sera>>
<<Buona sera si accomodi pure>> mi dirigo verso la poltroncina proprio davanti la sua scrivania
<<Sto leggendo il suo Curriculum e vedo che non ha esperienza lavorative in questo ambito, ma vedo che sa bene diverse lingue..>>
<<Si, so parlare molto bene l'inglese, il francese, lo spagnolo e anche il giapponese>>
<<Questo è un buon punto dalla sua parte signorina Bartelli.
Ma mi dica, ha fatto altri lavori prima di venire a provare qua?>>
<<Emm.. Si qualche volta facevo la Babysitter, e se lo devo ammettere, ero davvero brava..>>
<<Ahahaha interessante, allora guarda, visto che fin'ora lei è stata la migliore "pretendente" da domani inizierà la sua prova che durerà per una settimana.
Dovrà fare la segretaria per mio figlio Noah, che purtroppo ha preso il carattere della madre e certe volte, è peggio di un bambino che piange perchè non gli hai comprato un dolce.
Ti avverto tu sei la sua 12ª segretaria, spero che ce la farai a resistere e non ti faccia impazzire visto che penso tu sia veramente utile per l'agenzia.>>
<<Aa.. Okk la ringrazio, faró il mio meglio per raddrizzare suo figlio>>
<<Grazie a te, a Lunedì>>
Esco dal suo ufficio e per festeggiare chiamo la mia migliore amica Camilla e le dico di prepararsi che verso le 23 passo da lei per andare in discoteca.
-
-
Seguitemi anche su Instagram: @baciamietaci 🤘🏼
Grazie mille per chi lo farà💘

Un amore di capo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora