ARYA POV
Ormai è da 20 minuti che sto aspettando in macchina Camilla, l'ho chiamata e mi ha detto che 5 minuti ed era pronta.
Così decido di salire e bussare alla sua porta, viene mi apre e me la ritrovo con i capelli bagnati.
<<Eii Arya sei arrivata prima del solito>>
<<Eii Arya un cazzo.
Amorinaa, è da 20 minuti che ti sto aspettando in macchina>>
<<Aaa scuuusami pensavo stessi partendo di casa>>
<<Sisi vabbe, vai ad asciugarti questi capelli, truccati e andiamo.>>
<<Ooook>> mi stampa un bacio in guancia e corre in bagno.
Finalmente grazie a me dopo 30 minuti siamo fuori e ci dirigiamo verso il "JOLLY" la più famosa e grande discoteca della città.
Dopo altri 20 minuti di fila riusciamo ad entrare.
Finalmente alle 00:00 siamo dentro.
Io per prima cosa mi dirigo al bancone per prendere qualche drink e poi andare in mezzo a quella folla a ballare.
Ordino 2 Cosmopolitan e 4 shottini e li divido con Cami. Adesso si che si puó ballare. Mi dirigo in mezzo alla folla e mi muovo a ritmo di musica dopo una decina di minuti mi accorgo che c'è un gruppetto di ragazzi che stanno guardando me e Cami, ma faccio finta di niente, mi dirigo verso il bancone e ordino un "Sex on the beach" e un shottino.
Finito "Sex on the beach" sto per prendere lo shottino ma vengo preceduta da un'altra persona.
<<Scusami?! Cosa stai facendo>>
<<Aa oddio scusami pensavo fosse quello che avevo ordinato io..>> lo guardo meglio e mi accorgo che è uno dei ragazzi che ci stava guardando.
Mi alzo per andarmene, non ho la minima voglia di litigare, purtroppo quando prendono i miei bicchierini di alcool anche per scherzo mi arrabbio, e anche molto... ma vengo trattenuta da una mano.
<<Non te ne andare, te ne offro un'altro>>
<<Offri? Me lo ripaghi>>
<<Ahahha hai ragione>>
Nell'attesa il ragazzo mi stava proprio squadrando, forse stava aspettando una presentazione o qualcos'altro, ma non avevo intenzione di parlare con una persona che mi rubba il mio adorabile shottino.
Finalmente il bicchierino arriva me lo bevo e me ne vado.
Il ragazzo peró non molla.
Torno dalla mia amica e la vedo con un tipo "Che schifo" penso.. Chissà quante ragazze si sarà limonato prima...
Io non c'è la farei MAI a baciare un tipo che conosco in discoteca..
Cerco di mischiarmi tra la folla ma il ragazzo continua a seguirmi, allora decido di uscire fuori per prendere un po' d'aria.
<<Si puó sapere che cazzo vuoi?!>>
<<Conoscerti>>
<<Scusa ma io no, dopo che mi hai rubato lo shottino davanti agli occhi, fino a domani mattina non riuscirei a perdonarti..>>
<<Ahahahahhahaha non ci credo>> inizia a ridere e mi fa salire i nervi ancora di più, ma devo ammettere che ha davvero un bel sorriso, e anche gli occhi che grazie ad un lampione riesco a vederli meglio.
<<Comunque scusami Sconosciuto, di cui non mi interessa sapere il nome, ma adesso me ne devo andare>>
<<Okay sconosciuta, ma io vorrei saperlo il tuo nome...>>
minuto di silenzio...
<<Allora? Qual'è il tuo nome?>>
<<Perchè dovrei dirtelo?!>>
<<Vabbene allora se non vuoi dirmi il tuo nome, mi potresti dare qualcos'altro..>>
<< Cosa scu..>>
Non mi fa finire la frase che mi spinge contro il muro prendendomi per il fondoschiena e mi incomincia a baciare, è fortunato che in bocca ha il gusto di Mojito se no riceveva già un calcio nei coglioni.
Ma non ho la minima intenzione di ricambiare il suo bacio, così dopo che mi mette la lingua in bocca, gliela mordo, gli do un bel ceffone in faccia, me ne vado verso l'entrata per chiamare Camilla e andarcene.
Arrivo a casa di Camilla in circa 10 minuti e rimango da lei perchè se tornassi a casa mia, resterei sveglia per tutta la notte per colpa di un deficiente che bacia una ragazza anche se vede che lei non ci starebbe!
E mi ha quasi fatto trasgredire la mia regola principale "NON BACIARE NESSUN RAGAZZO IN DISCOTECA".
Alla fine mi addormento verso le 4.
-
Andatemi a seguire su Instagram se vi va: @baciamietaci
STAI LEGGENDO
Un amore di capo
RomanceSEGUIMI SU INSTAGRAM PER ALTRE STORIE: @baciamietaci - Arya è una ragazza di 25 anni che sta cercando lavoro da ormai un po' di mesi. Noah è il figlio di un importante capo d'azienda che sta per ereditare il posto del padre. Cosa accadrà quando i d...