ARYA POV
Sono le 15:00 e sono all'ospedale ad aspettare che mi chiamino per fare l'ultima lastra al ginocchio per vedere se dovró tenere il gesso per un altra settimana o me lo possono togliere oggi.
Spero la prima opzione.
È davvero difficile portarsi dietro 60 kg anziché 55... Non sembra, ma lo è!
<<Salve, lei è la signora Bartelli?>>
<<Si sono io>> rispondo all'infermiera.
<<La prego mi segua che il Dottor Flinton la sta aspettando>>
Arrivo alla stanza e dopo aver fatto la lastra ricevo una bellissima notizia
<<Signorina Arya, è ora di levare il gesso>>
<<Finalmentee ahaha>>
Dopo averlo tolto e aver messo il piede a terra ho sentito una sensazione stranissimaaa hahaha era come se fosse la prima volta che camminavo.
Ho incominciato a camminare piano piano avanti e indietro per il corridoio e dopo aver dato la conferma al dottore che stavo bene me ne andai.
-
Sono le 20:30 e ho appena finito di mangiarmi il minestrone.
Vado a prepararmi, e visto che non so dove voglia portarmi Noah, alle 10 di sera poi... Non so proprio dove potrebbe portarmi.. Ma vabbe lo scopriró.
Decido per un paio di jeans neri,un maglione bordeaux a collo alto e come scarpe un paio di All Star sempre bordeaux.
Come trucco mi metto tanto mascara, la matita interna nera e un po' di rossetto Bordeaux/marroncino.
Mentre aspetto che Noah arrivi mi metto a guardare qualche cosa in Tv.
Girando tra i canali capito su "La5" dove in quel momento c'era un episodio di "Vampire Diaries" con in primo piano Damon (Ian Somerhalder) quindi proprio CIAOOO MONDOO ahahah
Rimango impalata a guardare così tanto che non mi accorgo nemmeno del citofono che sta suonando ahahah
<< Perchè ci hai messo così tanto a scendere? E non rispondevi nemmeno?!>>
<<Ahahha sii scusami è che stavo guardando la Tv ee.. sono tipo rimasta incantata per la bellezza di un attore>>
<<Mm.. Sono un po' geloso.. Ma lascio stare quest' attore, perchè tanto sarà poco probabile che lo incontrerai mai ahahah>>
Dopo avermi preso in giro per una decina di minuti sul mio amore non corrisposto arriviamo al luogo dove voleva portarmi.
È una discoteca, si chiama "Jolly" e appena vedo la scritta enorme rossa e molto luminosa mi sento una fitta alla testa.
Entriamo e essendo solamente le undici e mezza è abbastanza piena.
Resto ferma alla porta perchè tutta quella gente e le luci mi fanno girare la testa
<<Su entriamo>> porgo la mano a Noah e mi lascio trascinare da lui in mezzo alla folla.
Tra un shottino e l'altro riesco a sciogliermi e a sentirmi più a mio agio che se ogni tanto mi vengono delle fitte, così mentre Noah va in bagno io decido di uscire fuori a respirare un po' di aria fresca, anzi fredda, visto che stasera fa proprio freddo,potrebbe anche nevicare!
All'improvviso sento dietro di me una presenza, e un soffio di aria calda mi sfiora il collo, mi giro e i nostri sguardi si incrociano, ma solo per un momento, prima che io distogliessi gli occhi e ritorni a guardare il cielo coperto da nuovole bianche che coprono la luce della Luna.
Appena lo guardai negli occhi risentii quella fitta alla testa e mi è sembrato che tante lucciole si accendessero sotto la pelle.
Poi, quando ho guardato un'altra volta nella sua direzione per chiedergli di ritornare a casa che avevo troppo mal di testa, lui mi stava ancora fissando.
E i suoi occhi hanno avuto lo stesso effetto della sua voce quando mi rispose "Certo" e in quel momento dopo aver chiuso gli occhi per sentire il mix dell'aria fredda invernale e l'aria calda che usciva dalla sua bocca, mi si spalancato dentro di me un mondo, il mondo che avevo perso!
Appena non lo sento più dietro di me e sento le lacrime che mi incominciano a scendere, mi giro, gli metto le braccia dietro al collo e dico solo tre parole
"Noah Ti Amo!"
-
Continuo a 25 voti e 10 commenti😊
STAI LEGGENDO
Un amore di capo
RomanceSEGUIMI SU INSTAGRAM PER ALTRE STORIE: @baciamietaci - Arya è una ragazza di 25 anni che sta cercando lavoro da ormai un po' di mesi. Noah è il figlio di un importante capo d'azienda che sta per ereditare il posto del padre. Cosa accadrà quando i d...