NOAH POV
Aaa.. Benee.. Cioè non dovrei essere geloso, ma non ce la faccio.. Purtroppo ho i nervi dai piedi fino alla punta dei capelli.
Lo so che potrei essere esagerato, ma non so nemmeno chi sia questo ragazzo, poi figuriamoci adesso che è anche incinta e non si ricorda di me... Ho troppa paura che possa innamorarsi di un altro e che non si ricordi più di me...
Non so che fare cazzo! Non posso nemmeno chiedere dove sia andata e presentarmi là perchè penso che si possa spaventare della mia troppa possessione e staccarsi di nuovo.
Okay ho deciso, la lascio stare e domani le chiedo chi era questo vecchio amico.
ARYA POV
Siamo appena arrivati ad un bellissimo ristorante.
È un ristorante vista mare infatti siamo vicino ad una piccola spiaggia.
Moolto romantico!
E mi sembra anche abbastanza familiare, ma non mi viene in mente niente..
Comunque devo fargli capire che dobbiamo essere solo amici.
Arriviamo al ristorante e aspettiamo 5 minuti fuori perchè non si era ancora liberato il nostro tavolo.
Appena entrati mi viene come al solito il volta stomaco così vado subito in bagno.
Non so se riusciró a mangiare, ma ci proveró in fondo sono qui, non posso tirarmi indietro.
<<Eii Arya come stai? Sei un po' pallida..>>
<<Noo sto bene tranquillo>>
<<Cosa vorresti ordinare?>>
<<Mm.. Non saprei.. Tu invece?>>
<<Io penso di prendermi per primo una bella pasta al pesto e per secondo petto di pollo alla griglia.>>
<<Mm... Bell'idea anche io mi prendo petto di pollo alla griglia e purè, spero che ci sia il purè ahahah>>
<<Chiediamo subito>>
Il purè come immaginavo non c'era nel Menù, peró per fortuna il cameriere mi ha detto che potevano farlo.
Dopo aver ordinato incominciamo a parlare come previsto della nostra vita.
Mike mi disse che appena traslocato era triste perchè non conosceva nessuno e i vicini erano solo anziani, poi peró quando inizió la scuola era più felice e riuscì ad ambientarsi facilmente perchè i compagni erano molto socievoli con lui.
Appena finito il liceo andó a fare il Dottorato e si laureó presto.
Per sua fortuna a 26 anni riuscì a trovare il lavoro e adesso a 29 anni ha deciso di ritornare qui.
<<Come mai hai deciso di tornare così all'improvviso? Non stavi più bene là?>>
<<Mm.. Non saprei.. Ee.. Comunque tu invece? Che mi dici?>>
<<Bee che dire.. Finita l'Università ho girato un bel po' a vuoto, finchè non ho trovato la Bianchi Agency.
Ee.. poi in realtà non so che dirti perchè ho avuto un incidente e mi sono dimenticata tutto quel periodo..>>
<<Aa.. Va bee allora raccontami le cose prima insomma.. Cosa hai fatto di bello durante l'Università se hai conosciuto nuove persone, ragazze e.. ragazzi..>>
<<Aa sii certo ho conosciuto una ragazza di noma Camilla dopo che tu te n'eri andato lei era venuta alla nostra scuola, e oltre a finire le medie insieme, abbiamo anche finito la stessa Università insieme, insomma siamo come sorelle gemelle.
Purtroppo peró in questo periodo ci siamo separate perchè abbiamo troppi inpegni con il lavoro e non abbiamo più tempo per andare in discoteca visto che poi lei è incinta..>> non so perchè ma non volevo dirgli che ero incinta anche io..
<<Aa davvero? Auguri per lei. Ee invece in fatto di ragazzi?>>
<<Mm.. Ti risponderó a questa domanda solo quando tu mi risponderai alla mia.
Perchè sei voluto ritornare?>>
<<Ahahah okayy! Guarda se devi essere sincero, non c'è un vero perchè.. Volevo rivedere la mia città natale, poi per mia flrtuna ho teovato un buon lavoro vicino casa, quindi ho deciso di restare..
Ma.. Comunque.. In realtà speravo di riincontrarti.. Perchè sai Arya nonostante siano passati anni, mi sei mancata e anche tanto spesso quando mi mettevo con una ragazza mi venivi in mente tu, perchè comunque sei stata il mio primo vero amore, la ragazza di cui mi ero veramente innamorato.. Poi quando ti hi rivista all'ospedale non sapevo che fare, avevo pure paura che non mi avresti riconosciuto.. Insomma sono passati 10 anni le persone cambiano..
Quindi oggi ti vorrei chiedere se ti va di ricominciare da dove avevamo lasciato...>>
Ero rimasta perplessa perchè comunque mentre parlava mi venivano in mente i nostri ricordi, e il mio cuore stava palpitando più del dovuto..
Alla fine dopo che ci siamo fissati per un po' decido di rispondergli con tutto l'amore che provavo per lui, dicendogli...
STAI LEGGENDO
Un amore di capo
Lãng mạnSEGUIMI SU INSTAGRAM PER ALTRE STORIE: @baciamietaci - Arya è una ragazza di 25 anni che sta cercando lavoro da ormai un po' di mesi. Noah è il figlio di un importante capo d'azienda che sta per ereditare il posto del padre. Cosa accadrà quando i d...