ARYA POV
È una bellissima collana d'argento che davanti, le due parti opposte della collana sono unite con una perla blu oltremare.
<<Non so più cosa diree..>>
<<Non dire nulla e vieni qui a baciarmi>>
Dopo aver fatto i piccioncini per ben 10 minuti.
<<Se non ce ne andiamo immediatamente da qua, ti faró mia davanti a tutti>>
<<Ahahha okok andiamo allora.. Anche see... Farlo sotto le stelle sarebbe una bella esperienza>>
Saliamo in macchina, ma Noah non rkesco comunque a resistere, perchè mentre il conducente guidava mi distende sui sedili si mette su di me e incomincia con un via vai di baci dalla bocca, al naso, ai lobo delle orecchie, al collo fino ad arrivare al seno.
Voleva anche spogliarmi, ma sinceramente non mi andava da farmi sentire come ansimavo dal conducente..
Ovviamente nemmeno entrati nel mio appartamento che subito mi sbatte al muro e incomincia a baciarmi come se non ci fosse un domani, allo stesso tempo mi spoglia e così mi ritrovo io in intimo invece lui ancora vestito.
Decido quindi di fare un piccolo giochetto e farlo soffrire un pochettino, giusto per cambiare un po'.
Lo tiro a me e lo porto in cucina.
Appena trovata la sedia lo faccio sedere e gli lego le mani ai lati della sedia, così che non possa muoverle, con la sua cravatta.
<<Cosa siamo stasera una Dominatrice sadica?>>
<<Aspetta e vedrai>> gli rispondo con un ghigno in viso che lo fa eccitare ancora di più.
Allora spengo la luce e apro un po' le tende così che l'unica luce che ci possa illuminare è quella della luna.
Mi avvicino lentamente a lui e sfiorando il suo corpo con le mie labbra piano piano scendo fino a restare in ginocchio davanti a lui.
Mentre scendo gli sbottono la camicia sempre lentamente e sfiorando i suoi pettorali sia con le labbra che con le dita provocandogli sia la pelle d'oca e sia un eccitazione ancor più vistosa.
Poi dopo avergli tolto i pantaloni faccio per levargli i boxer, ma in realtà muovo solamente due dita intorno al bordo di questi ultimi e risalgo sopra.
Giro intorno a lui facendo un tragitto immaginario dal suo petto, intorno al collo e di nuovo al suo petto, sfiorandogli il lobo e bisbigliando delle paroline un po' sconce.
Poi di nuovo mi concentro sulle sue labbra sfiorandole sempre a mala pena con le mie e già da la vedo che non ce la fa quasi più.
<<Ti prego baciami almeno.. Sto per morire!>>
Non cedo e gli attappo la bocca con l'indice.
Riscendo sotto e gli tolgo finalmente i boxer, così da farlo fuoriuscire più pulsante che mai.
Ovviamente continuo con il mio giochino, e invece di farlo godere passo solamente su e giù con l'indice da una parte all'altra e ogni tanto lo sfioro con le labbra.
Questo è stato l'atto culminante.
Si alzó in piedi con la sedia dietro e mi disse.
<<Giuro che se non mi levi sta cazzo di cravatta, appena riusciró a slegarmi e sarà mooolto ma mooolto presto ti faró passare le pene dell'inferno!>> aveva una faccia serissima e appena lo liberai fece un ghigno in viso, mi strappo il reggiseno e il tanga di dosso e fino alle 5 del mattino non si fermó nemmeno per un secondo, nemmeno uno!
Mi svegliai verso le 15 per un senso di nausea allucinante, corsi in bagno e rigettai tutto fuori.
Non so da cosa sia dovuto.. Immagino dal vino di ieri sera visto che io non so il perchè ma con le bevande ad alto percentuale di Alcool sto abbastanza bene, invece se bevo troppo vino o birra mi sento malee...
Maa vabbe forse è meglio così ahaha visto che non sono un amante del vino o della birra.
Dopo essermi sentita meglio e aver preso una boccata d'aria fresca dalla finestra della cucina ritorno nel letto e mi accoccolo accanto a Noah.
STAI LEGGENDO
Un amore di capo
Storie d'amoreSEGUIMI SU INSTAGRAM PER ALTRE STORIE: @baciamietaci - Arya è una ragazza di 25 anni che sta cercando lavoro da ormai un po' di mesi. Noah è il figlio di un importante capo d'azienda che sta per ereditare il posto del padre. Cosa accadrà quando i d...