NOAH POV
Lascio stare il discorso di questa mattina perchè non voglio rovinarmi la serata romantica. Quindi verso le 15:30 la richiamo.
<<Pronto Noah..>> mi risponde con voce un po' tremante, pensando che fossi ancora arrabbiato con lei
<<Prontoo Piccolaa, stasera ti porto a cena fuori quindi verso le 19 fatti trovare pronta>>
<<Davveroo? Pensavo fossi arrabbiato con mee>>
<<Lasciamo stare quella storia, che ho una sorpresa per te>> non la lascio rispondere se no sarei sicuro che insisterebbe col sapere cosa sia questa sorpresa, e chiudo la chiamata.
Prendo le chiavi della macchina e mi dirigo a comprare questa sorpresaa
ARYA POV
Mannaggia a lui che mi ha attaccato in faccia! Adesso avró la curiosità eternaaa.
Ore 18:25
E adesso che cazzo mi mettoo?!
Ho appena finito di farmi il bagno e piastrarmi i capelli.
E sto guardando a vuoto l'armadio.
Non ho nulla di elegante, ho solamente Jeans e camicia come cosa più elegante.
Poi peró curiosando con la speranza di trovare qualche vestito dimenticato da Camilla, ritrovo sotto ad una lunga giacca, un vestito nero a fascia molto lungo con uno spacco a destra.
<<Ma da dove salta fuori questo?!>> rimango con la bocca aperta.
A risvegliarmi dai miei pensieri è la suoneria del mio cellulare.
<<Pronto>>
<<Eii sei pronta? Io tra 5 minuti sono da te>>
<<Cosaaa?! Oddioo che ore sono?>>
<<Proprio adesso le 19>>
<<Cazzoo>> attacco la chiamata, mi metto il vestito e faccio subito un leggero truccoo.
Con solamente un po' di ombretto marrone, matita all'interno dell'occhio e mascara.
Esco da casa, e vorrei tanto correre per le scale, ma purtoppo per colpa di questi tacchi non posso fare nulla.
Appena mi vede Noah rimane a bocca aperta, be lo posso capire visto che nemmeno io mi sono mai vista così elegante.
<<Maa.. Sei bellissima..>> mi tira a se e mi bacia
<<Mm.. Grazie.. Anche tuu>> lo abbraccio e assaporo il suo odore, che adoro troppoo
<<Invictus?>> chiedo
<<Sii proprio quello!>> mi sorride facendo uscire le sue fossette
<<Adoro troppo questo profumo non so se riusciró a non saltarti addosso ahaha>>
<<Non sai io quanto vorrei strapparti questo vestito di dosso, salire in camera tua e farti mia fino a quando non sverremmo dalla troppa eccitazione!>>
<<Okay... è meglio andare allora>>
Ridiamo insieme e saliamo in macchina
Dopo 30 minuti di viaggio arriviamo in un bellisssimo ristorante lungo mare, penso proprio che sia un amante del mare hahaha.
Entriamo e co fanno sedere accanto ad una vetrina enorme che era un po' aperta e faceva entrare nel ristorante l'odore fresco di mare, che si mischiava con l'odore del cibo.
Si stava benissimo soprattutto perchè c'era silenzio, si sentivano solamente un po' i bisbigli delle persone e le onde che si scagliavano sugli scogli.
In più la luce era chiara e quello che illuminava il tavolo erano delle candele.
Insomma il posto più romantico e bello mai visto in vita mia.
<<Ti piace dove ti ho portata?>> chiede tutto agitato
<<Sii.. È bellissimoo.. Mi stupisci ogni giorno di più>>
<<Sono felicee>> mi sorride e gli diventano le guance un po' rosse. Troooppoo carinooo
Dopo un po' arriva il cameriere per le ordinazione.
Abbiamo deciso entrambi sul Menù di Pesce, quindi io prendo una frittura di pesce mista invece Noah un salmone al forno con insalata.
Infine come dolce due sorbetti al limone.
Fu tutto buonissimo e anche se c'erano tante persone, il personale era molto veloce.
Dopo aver finito anche il Dessert, Noah insiste nel voler pagare ed usciamo a fare una passeggiata lungomare.
<<Che bel postoo.. Adoro il mare, e soprattutto adoro ascoltarlo la notte e magari anche guardando anche le stelle>> dico all'improvviso interrompendo il silenzio.
<<Anche io.. Mi ricorda tanto m...>> si interrompe all'improvviso
<<Cosa ti ricorda?>>
<<No niente tranquilla>> lo guardo un po' stranita, e lascio passare, forse un giorno me lo racconterà.
<<Comunque chiudi un attimo gli occhi>>
<<Mm..? Okay>>
<<Perfettoo.. Bellissimaa>>
<<Cosa? Oddioo.. Era questo il regalo? Non ci posso credere.. È... Bellissima...>>
STAI LEGGENDO
Un amore di capo
Lãng mạnSEGUIMI SU INSTAGRAM PER ALTRE STORIE: @baciamietaci - Arya è una ragazza di 25 anni che sta cercando lavoro da ormai un po' di mesi. Noah è il figlio di un importante capo d'azienda che sta per ereditare il posto del padre. Cosa accadrà quando i d...