Chapter 2

851 52 10
                                    


-si riprenderà signora, si calmi non può ancora entrare.-

-non mi interessa fatemi vedere subito mia figlia!-
Non distinguo chi sia, solo il sesso.
Donna.

-non possiamo.-
Uomo.

-non ha capito io la devo vedere !-
Ragazzo. È Cameron.
Silenzio.

* * *

C'era un uomo, che cercava di tranquillizzare mia madre, ma lei urlava lo stesso, aveva paura, paura per me. Perché non può entrare? E cosa è successo? Cameron?
Macchina.
Incidente.
Gels.
Beatris.
Vetro.
Ambulanza.
Dolore.
Buio.

È questo che ricordo, man mano che passa Il tempo i ricordi riaffiorano lentamente.
Sono ad occhi chiusi e non li riesco ad aprire, nonostante il nero che vedo non riesco a visualizzare alcuna immagine di ciò che è successo precedentemente.
E di nuovo, succede ancora.
Tutto quello che penso sparisce per la terza volta.
Troppo stanca per resistergli.

Buio.

* * *
Tic.
Tic.
Tic.
Tic tic.
Tiic. Tic. Tic. Tic.
Titititiiic.

Il suono metallico entra nelle mie orecchie. Per la prima volta dopo tutto, apro gli occhi.
È tutto confuso, non capisco niente e mi manca aria.
Mi alzo di soprassalto scattando a sedere boccheggiando, una fitta al ginocchio e il dolore invade ogni centimetro del mio corpo.
Mi sento male.
In un secondo inizia l'inferno.
Arrivano delle donne e degli uomini in camice bianco —Come tutto — mi guardo intorno spaesata ancora con la bocca aperta.
Una flebo. Un lettino su cui sono io. Un gesso. Delle sedie e una borsa.
Poi alzò lo sguardo Cameron è occupato a battere sul vetro per entrare urlando il mio nome.
I medici intanto mi dicono di stare ferma ma io non posso, ho un attacco di panico.
Poi di nuovo.
Un ago nel mio braccio.
Il rumore cessa.
E mi riaccascio sul letto.
Sfinita. È tutto ritorna come prima.
Il Tic, ora è regolare.

Tic.
Tic.
Tic.

CREAM.
Okay placate i bollenti spiriti popolo lo so che non succede nada ma this capitolo is di passaggio chiaro?
Però bho mi piace, è ben scritto secondo me quindi okay!
Vi sta piacendo? Siete curiose/i?
Spero di sì.
Ci vediamo presto.

Lalalalllaa lalala.
Ovviamente :)
//fra XO

CREAM // 2 completaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora