CAMERON
"Stronzo!"
Massacro di botte Shawn finché non cade a terra esausto. No, non poteva avergli detto una cosa del genere. Come lei non poteva credere che lo avessi fatto per cattiveria. Lo so, lo stronzo sono io, e quando una ragazza all'apparenza dolce come Chanel te le canta come se fosse la prof di ginnastica, bhe; capisci.Lascio Shawn mentre viene soccorso dalla sua ragazza- che non so come abbia - che è rimasta a guardare tutto il tempo.
Me ne vado, alla ricerca di quella ragazza dai capelli rossi, per spiegargli cos'è successo.
Ho combinato un casino.
Che novità Cameron!CHANEL
Leggo le iniziali lettere incise sulla panchina.
Alcune sono sbiadite e ne leggo solo una parte. Cam..on.
Okay, questa è facile, Cameron.
L'altra è davvero incomprensibile, ci sono solo segni, incisioni e..
Alzo la testa sovrappensiero, quando mi blocco dai miei e pensieri. Il parco è diviso in due zone, una da sulla strada lontana dall'area bambini, l'altra invece ha appunto i giochi e spazio per picnic e da su delle case.Questo luogo me lo ricordo. Merda, eccome se me lo ricordo.
«pronto, Gels devo parlarti. Abiti davanti ad un parco vero?»
"Si, Chanel che succede? Sembri nervosa. È successo qualcosa con Cameron?"
«no no, cioè, si.. Ma non è questo il punto. Senti, è possibile che un bel po' di anni fa qui ci sia stato un.. Incidente?» sussurro, quest'ultima parola.
"Ehm.. Si, si mi sembra di sì. Si decisamente, giocavo spesso con quella bambina.."
Il mio cuore salta un battito.
"Si, si mi ricordo, si chiamava..Kr.."
«Kristina.»
Affermo terrorizzata improvvisamente da quel luogo.
«grazie.» sussurro, e riattacco.
È qui.
È successo qui.CREAM
Mi dispiace per voi personcine, ma io non dimentico.
Pensavate che l'incidente fosse un discorso a se, VOLEVIII.
Nunu, si ricomincia.
Andate a rivedervi COFFE, se non ve lo ricordate❤️un bacio.Continuo a 20 voti e 10 commenti👑
//fra🙈
STAI LEGGENDO
CREAM // 2 completa
Teen Fiction«Abbiamo provato a mascherare ció che provavamo, ma l'amore non può essere fermato. »♕ Dal libro di COFFE, arriva il suo sequel; CREAM. 6/06/2020 #14 in roden 16/12/16 #64 in teenfiction 24/11/16 #95 in teenfiction #22 in Emmaroberts Tutti i diritt...