Answer

581 20 3
                                    

Allooooooora; ecco le risposte❤️😏
Ps; 47k!🦄

Da @reb_Dallas a;
🐳Coscienza di Chanel (rido)
Perché non ti stai un po' zitta qualche volta?
Allora cosa, io parlo quanto voglio, chiaro? Bene? Bene. CHIUDO E MI DILEGUO.

Da @01brienikki a
💕 Chanel
Descriviti in 5 parole e spiega perché.
Bella domanda, ehm.. Stronza, bhe si, perché sono stronza. Dolce, perché in realtà ho un cuoricino dolcioso anche io. Solare, perché porto gioia nella vita c'è. Scontrosa, se si parla di difendere qualcuno o litigare (lol) socievole, perché sono socievole con le people. Ah e se posso affamata, voi?

💙A Cameron
lo stesso.
Allora, bello, perché sono un gran Figo, stronzo, perché lo sono. Menefreghista, complicato, perché lo siamo tutti. Coglione.

Da @poseygirlfriend
💙a Cameron
Come ti senti quando sei con Chanel? Ps: quando vuoi ho casa libera.
Hem, meno complicato. Mi sento bene. Ah, mettiti in fila, Chanel sta creando coda.

Da @dallasgrande09
🐬A Autrice.
Come può una persona stare in ospedale tanti giorni solo per del vetro nella gamba, avrà perso tanto sangue ma è comunque una stupida gamba.
Allooooora, penso lo vogliate sapere tipo tutti.
Chanel andando da Beatris non si è tagliata solo mettendosi in ginocchio, anche nei piedi (camminando) e nelle gambe e mani ( lanciandosi a terra da perfetta cogliona) si sono scheggiati e infilzati, in più vi ricordate nei primi capitoli? Chanel sviene solo sbattendo un ginocchio a causa del dolore provocato da esso, avendo avuto problemi in precedenza.
(Eheh non te lo ricordavi ammettilo) e nei prossimi capitoli spiegherò cosa le è successo davvero per filo e per segno, e verrano riaperte e dissotterrate cose varie della vita di Chanel.
Facciamo gossip in pratica.🐸

💙 A Cameron
Perché diamine sei stupido?
Io non sono stupido. Sono solo un po coglione...

OKAYYY
QUESTE ERANO LE QUESTION, spero vi sia piaciuto perché ce ne saranno altri in futuro, forse, foorse domani aggiorno, però giovedì comincia la scuola e io andrò in quarto ginnasio, ovvero primo liceo al classico e sarò impegnata e gli aggiornamenti meno frequenti, un bacio a tutti, ciao e buon inizio torturaa😭‼️

Fra❤️

CREAM // 2 completaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora