13

458 40 5
                                    

5 marzo 2016
>Nuovo Messaggio
Da: Cameron
> Hey
> ciao
> ci sei?
> mi dispiace
> tantissimo.
> sono sotto casa tua.
> Chanel Aprimi.
> Chanel, so che ci sei.
> voglio dirtelo di persona, apri questa fottuta porta, è colpa tua se mi finisco i messaggi :(
> daii rispondi, scherzavo.
> devo dirtelo qui?
> e va bene.
> sono un coglione. Un grandissimo deficente, che non sa cosa vuol dire essere innamorati, pensavo di non esserlo, che fosse solo una fase. No, non è così. Ti amo. Lo so che non lo avresti voluto vedere scritto, ma a voce. Perché ti ho conosciuta in questi mesi. Tanto. Tantissimo. Oh aspetta, ho finito lo spazio :)
> eccomi. Allora, ti amo. Sono uno stupido, deficente e tutto quello che vuoi. Ma questo deficente ama il tuo viso, i tuoi occhi, la tua bocca, la tua voce, i tuoi capricci, il tuo sarcasmo distruttivo, le tue battute, le bombe che lanci quando qualcuno ti manca di rispetto, il tuo essere più bassa di me, i tuoi baci i tuoi abbracci e il tuo affetto nei miei confronti, che nessuno aveva mai avuto verso di me come te. Nemmeno i miei migliori amici mi bastano. Sono stato da Dylan, Nash, in videochiamata visto che è a Londra, Matt, taylor e persino tuo cugino. Che forse ha parlato con te. Visto che mi ha sbattuto la porta in faccia. Stavo per rompere il campanello, quindi mi ha riaperto, mi ha dato una sberla, e mi ha richiuso. Non. É stato piacevole.. :) ma l'ho fatto perché ti amo. Ti mando queste faccine invece di queste, che piacciono a me :-), perché so che tu le odi.. :-)
> il fatto è che mi dispiace Chanel.
> ho fatto una Stronzata
> ho baciato quella Troia, lo so.
Sono uno stronzo. Ma tu non sei arrabbiata Per questo, sei arrabbiata perché non ti ho mai dato la giusta definizione, non ti ho mai detto espressamente ti amo, come tu invece facevi con me. Non capivo, invece si, se devo darti una definizione? Citandoti; non osare trattarmi come una papera Cameron! ma andiamo, in fondo poi una Paparella la ricordi, strato strano modo di camminare ogni tanto, quando provi a rincorrerli magari, quando mi tiri calci nelle palle... comunque, di definirei.. La cosa più bella che mi poteva capitare, in una parola? Una bomba. Nn riesco a togliermi dalla testa il tuo sorriso, l'amore che provi per me, che spero ci sia ancora, ora lo provo anche io, cosa preziosa, una cosa unica.
> ti ucciderei, ma solo perché non mi rispondi, sei una scema, una scema che però mi tira sempre su il morale. Mi manchi, semplicemente la tua presenza mi manda in tilt, tu, mi mandi in tilt.
> se vuoi che lo urli ai quattro venti o che lo dica a qualunque persona incontri per strada lo farò, Per ora l'importante è che lo sappia tu, ti amo.

'Cameron'
Ha terminato i messaggi.


Amatemi e mettete le stelline graziee☕️
Ahaha, 60k su coffe e
5k qui!
Grazie mille

Passate a vedere la mia nuova storia KING!⭐️

fra
🌙

CREAM // 2 completaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora