15

505 35 5
                                    

CAMERON

Inutile dire che mi sentivo di merda. Era da così tanto che non sentivo la sua voce, che non la guardavo negli occhi. Una cosa solo provavo, rancore.
Nei miei confronti, avevo fatto una stronzata, e ora, ne pagavo le conseguenze. Ero innamorato.
Ero davvero innamorato di una ragazza a cui avevo dato un solo bacio, un solo innocentissimo bacio. Rovinato da Jo, che finalmente, dopo quasi un mese di torture, se ne tornerà in Grecia, e spero ci rimanga per sempre.

Se prima la consideravo Come una migliore amica, ora la vedo come una delle distruttrici della nostra relazione.
È inutile però dare la colpa agli altri, quella ragazza mi ha cambiato, io non l'ho accettato, e ho sbagliato. Tantissimo.

Entro a scuola, ancora, da solo.
Vedo Dylan e Taylor farmi un cenno dalla fine del corridoio, che ricambio e svolto a sinistra.
Mi si para davanti Kelly, che ignoro pesantemente e continuò la mia strada. Mi arriva un messaggio di Nash, da Londra, in cui è andato per due mesi. Non rispondo e rimetto il telefono in tasca.
Poi vedo il cugino di Chanel e tutta la sua 'banda', che ovviamente mi guardano tutti male.
Matt che mi guarda con uno sguardo deluso.
Le ragazze, Gels e Deborah, che corrono verso il bagno delle ragazze, da dove poi, esce lei.
Ogni giorno.
Questa è diventata una routine.
E in più tutti i ragazzi che ci osservano non capendo, quale dramma è stato messo in atto per dividere in questo modo tutti i popolari della scuola.

E la odio questa routine.
Mi piazzo poco più giù del bagno delle ragazze per poterla osservare appena esce, con accanto la bionda e la mora. Sono buffe da vedere, visto che lei è rossa.

"Ehi rossa" mi ricordo di avergli mimato queste parole, quando ero a casa di mio zio, accanto a quella di Deborah, quando era uscita sul terrazzo. Poi ero rientrato, perché avevo da fare. Ma mi era piaciuta quella frase, meglio, quelle due parole. Non lo perché, mi piaceva il suono forse.
(Capitolo 8 libro uno👋🏻)

Quando esce, non posso fare a meno di notare il suo aspetto.
Ha due profonde occhiaie che le segnano il viso, la carnagione Chiara, è diventata cadaverica, sembra dimagrita e i suoi occhi sono spenti. I vestiti sono sempre i soliti che indossava anche prima, ma perché Gels la obbliga a vestirla cosi, curata.
Non penso che abbia nemmeno voglia di coprire le occhiaie o mangiare, ma sarà perché sono innamorato o altro, ma per me rimane sempre stupenda.

Le ragazze, ogni volta che mi passano accanto, ogni volta li guardano male, e io non posso fare a meno di cercare il suo sguardo, sempre basso, e sentirmi una merda.
"Chanel!" La richiamo.
"Aspetta ti prego!" Continuo.
"Devo parlarti!" Improvvisamente si fermano tutte e tre.
"Bhe lei non vuole. Vattene Cameron." Dice la bionda.
"Non sei gradito qui. Sei solo uno stronzo, come al solito." Continua l'altra.
Lei sta zitta, e non mi cago minimamente le altre, mi concentro su di lei.
Faccio un passo avanti, mentre lei rimane immobile.

"Vieni con me. Ti prego."
Sussurrò al suo orecchio.
Vedo la sua pelle reagire al tocco della mia mano sul suo braccio.

Annuisce lievemente. Le prendo la mano, che non stringe, quindi lo faccio io per lei, e la porto su per le scale.
Le sue dita sono più magre, e mi fa male, vedere che sta male.

Arriviamo all'ultimo piano, su una terrazza, proprio quando la campanella suona, ma nessuno dei due sembra dargli importanza.

Le prendo entrambe le mani e la metto difronte a me, mentre continua a guardare in basso.
Una brezza mattutina primaverile le accarezza il volto e io non posso fare a meno di pensare quanto sia bella, anche con quelle occhiaie e le labbra screpolate.

"Perché? Perché non mangi Chanel?"
Rimane immobile, ma fa una cosa inaspettata, alza lo sguardo e lo incastra nel mio. Penso che sia una delle uniche persone che avrebbe avuto il coraggio di guardarmi negli occhi in questa situazione.
Quanto mi piace.

Rimaniamo in un silenzioso straziante, poi, decide di parlare.
«Che ti importa?» sussurra «a te non è mai importato davvero di me, ero solo un passatempo, no? Vatti a baciare Kelly.»
Lascia le mie mani e si volta per andarsene.
No, non posso mollare così.
La ritiro indietro e unisco le nostre labbra.
Le mani sulla sua vita, le sue si allacciano intorno al mio collo mente le nostre bocche, si godono quel contatto inaspettato.
Le sue labbra, sono screpolate, piene di piccoli tagli causati dal freddo, ma non mi interessa, io continuo a sentirle morbide e perfette.
Un sapore di fragola, dolce e delicato invade tutti i miei sensi e non riesco più a ragionare.
Mi stacco per riprendere fiato, ma appena succede, lei, inizia a piangere.
È triste e si vede proprio, la stringo forte a me, mente si lascia andare ad un pianto disperato, ma silenzioso, con qualche singhiozzο.

Non piango solo perché lei, lo sta già facendo per tutti e due.
La stringo più forte e anche lei fa lo stesso, mentre sento la maglietta bagnarsi all'altezza del petto.
L'accarezzo e le lascio qualche bacio in fronte per tranquillizzarla finché non si calma.

Poi, rimane zitta, mente mi siedo per terra, appoggiato al muretto della terrazza, e la faccio sedere sulle mie gambe.

Inizi a lasciarle piccoli e dolci baci sulle spalle scoperte e sulla mandibola mentre la sua testa è appoggiata alla mia spalle, cercando di farla rilassare.

"Ti amo" sussurro poi al suo orecchio.
"Ti prego non lasciarmi più. Non posso farcela senza di te."
Una lacrima percorre il mio volto, in tutta risposta, mi afferra la mano con la sua, molto più esile, e la porta alla bocca, vi lascia un bacio sopra, e ritorna con la testa sulla mia spalla.
"Promesso?" Sussurro.
«promesso.» e la sua voce è ancora più bello di quello che mi ha detto.
Dopo settimane, era l'unico suono che volevo sentire davvero.
Cosa mi hai fatto Chanel Stewar.

CREAM
1010 parole ooh amatemi.
Alloooora, intanto votate, SUBITO.
Ihihih, vi chiedo di farlo perché o capitoli non sono più molto considerati, diciamo.🙊
Ma Apparte questo, AMATEMI PER CIÒ CHE HO SCRITTO PERCHÉ LI HO FATTI METTERE DI NUOVO INSIEME QUINDI SONO UN MITO.
ma, da come abbiamo visto in Coffe, la calma nelle mie storie non  dura ehehe.

Mi dileguo, un bacio.
φρα.

(Si ora faccio la figa perché si scrivere in greco lol, scherzooh)

👋🏻

CREAM // 2 completaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora