1 anno, è passato un anno, non ci credo. Piango.❤️
[Cameron]
Rimaniamo così per tutta l'ora successiva, e quella dopo.
Io appoggiato al muretto di cemento del balcone grigio, a gambe incrociate.
Lei è seduta sulle mie gambe con la testa sulla mia spalla, mentre con una mano le accarezzo i capelli e con l'altra le stringo la sua.
Se non fosse che ogni tanto stringe la mia mano, penserei che si fosse addormentata.Sentirla così vicina mi rilassa terribilmente tanto, quando sono con lei sono felice.
Mi fa sentire bene, me stesso.
Con lei non devo fare il figo, il cattivo ragazzo o altre stronzate varie.
Io la amo.
Non so spiegarlo, so solo che voglio tenerla stretta a me, sarà complicato, ma la amo così tanto.
Mi piace poter passare le mie mani tra i suoi capelli rossi, così delicati e morbidi. Mi piace potermi beare del suo profumo di fragola e altri ingredienti dolci.
Mi piace poter stringere la sua esile mano nella mia, sentirla vicina. Sentirla mia.
Perché lei è mia. Ovunque si trovi, a distanze di chilometri o a cinque centimetri di distanza, sarà comunque la mia ragazza, la mia Chanel.
Mi ricordo ancora della faccia buffa che aveva fatto quando l'avevo chiamata Coco, facendo quella stupida battuta, cercando di poter istaurare un rapporto di amicizia, con una ragazza, che avevo già capito sarebbe diventata parte del gruppo. Quando Nash l'aveva portata in classe, io e kelly eravamo entrati, e non posso fare a meno di sorridere, ripensando alla sua espressione nel vedere me, che non ero stato molto cortese precedentemente, e della bionda.Sposto lo sguardo dal muro dipinto di un giallino smorto difronte a me, e, sempre sorridendo inconsciamente, guardo le nostre mani intrecciate.
È un'immagine così bella, potrei rimanere così all'infinito, la sua esile e pallida mano stretta nella mia, di due misure più grandi.
Non riesco a spiegare cosa mi provoca questo, tutto questo.
So solo che mi fa stare bene, anche di merda, ma questo è l'amore, sarò ripetitivo e terribilmente sdolcinato, ma è così.
Sinceramente non lo cambierei lo stesso, terrei tutto così, con tutti i casini che comporta, i pianti, le sofferenze, le urla e i pugni contro il muro.
Perché ne ho tirati in queste settimane, eccome.
È ora che siamo a meno di un mese dal diploma ormai mi sembra impossibile.
Non capisco, come può essere che una ragazza così perfetta, così lei, così seria, mi ami, sia innamorata di me.
Le lascio una piccola scia di baci sul collo fino alla mandibola e la vedo sorridere al contatto.
Porca troia che bella.
"Mi ami? Vero?"
Si gira verso di me appena dico queste parole.
«non penso che una sola parola basti a definire ciò che provo. Ed è tutta colpa tua, stronzo!»
Sorridiamo entrambi appena finisce di parlare.
"Questo già lo sapevi, avresti potuto evitare di innamorarti di me se sono uno stronzo no?"
Dico con un sorriso sghembo.
«come se lo avessi scelto io.»
Borbotta ritornando alla posizione iniziale.La campanella in quel momento suona, segnando l'inizio della ricreazione.
«andiamo.» asserisce.
La faccio alzare, la prendo per mano e insieme ci dirigiamo verso i distributori.
"Che materie hai perso?"
«in verità il prof di psicologia mancava oggi, quindi la prima era buca, e la seconda matematica, ma si faceva ripasso e io so tutto quindi.»
"Modesta." Commento.
«ma da che pulpito!» esclama sorridendo.
Porca che bella. Basta Cameron lo stai pensando troppe volte.
"Adesso voglio vederti mangiare, chiaro?" Dico serio.
«si capo.» conferma, e a quel sorriso è come se il mio cuore si fosse messo a fare l'acrobata.Le compro un panino al bar visto che aveva solo una merendina, e una volta che ha finito tutto mancano ancora otto minuti per la fine dell'intervallo.
"Ti ho già detto che verrai al ballo di fine anno con me vero?"
«Ehi, chi ti dice che io accetti, e poi voglio un invito come si deve.»
Mi guardò intorno e salgo sul tavolo esterno in cui siamo seduti io, lei, Dylan, Matt, Taylor e Gels.
Quest'ultima ha praticamente gli occhi a cuoricino mentre ci guarda.Anche se non mi ha ancora perdonato del tutto, non capisco nemmeno come Chanel abbia fatto, quella ragazza è davvero speciale.
Guardò un attimo la quantità di persone nel cortile, la scuola intera praticamente. È ora di farsi valere.
Tutti quelli seduti al tavolo mi guardano con gli occhi sbarrati, non capendo perché i miei piedi sono così tanto vicini al loro cibo.
Iniziò a salire sul tavolo facendo praticamente strozzare Chanel, e lasciando appunto, a bocca aperta gli altri."Scusate?! Posso avere la vostra attenzione? Volevo dire una cosa ad una ragazza pubblicamente, perché è speciale e se lo merita."
Iniziò a urlare mentre Chanel continua come una matta a cercare di tirarmi giù per le gambe, inutile.«Cameron, sei pazzo?! Scendi subito!» sussurra.
"Chanel Stewar, questo è il nome della ragazza che mi ha fatto andare fuori di testa, penso che la conosciate." Continuo, mentre la ragazza in questione si copre il volto imbarazzata.
"Chanel esige un invito come si deve, quindi, so che manca ancora molto, ma ti voglio per me. Chanel, verresti al ballo di fine anno con me?"
Chiedo speranzoso sorridendo quando ormai l'attenzione di tutti è su di lei.
"Si!" Strilla. "Basta che scendi!"
Saltò giù dal tavolo e la prendo imbraccio facendola girare, la baciò dolcemente mentre sotto si sente un coro misto di versi sdolcinati e qualche applauso.
Si stacca e sorride.
"Porca quanto sei bella, quanto posso amarti?" Penso.«grazie.» dice arrossendo.
Perchè? Aspetta, non dirmi che l'ho detto ad alta voce?
"Ma.. Io, l'ho davvero..davvero detto?""Si ragazzo! E ti perdono ufficialmente ma ti tengo d'occhio! Attento o la prossima volta non ci sarà nemmeno occasione di dirtelo perché sarai già morto!" Esclama la ragazza seduta al nostro tavolo alzandosi in piedi.
Sorrido e faccio un cenno di acconsentimento.
Mi rivolto verso la mia Ragazza che nel frattempo ha messo le mani intorno al mio collo, e mi attira a se baciandomi.
Quanto merda la posso amare?
Non lo so, ma so di essere fottuto."Sei la cosa più bella che mi poteva capitare."
Quanto è vero.CREAM
1 anno di Coffe.Salve lettori, oggi, come avrete potuto intuire è un anno di coffe, un anno in cui ho iniziato a scrivere coffe.
So che a molti non fregherà un'emerita minchia, ma io ci tengo a dirlo lo stesso :)
Voglio parale un po' adesso, (yey.) coffe è molto importante per me, è la primissima storia che ho pubblicato seriamente da questo account, dico seriamente perché mi ci sono impegnata, non è scritta bene, a parer mio. Sono onesta, visto che sto studiando ora la struttura di un racconto, mi rendo conto (anche rileggendo) che coffe è scritta decisamente male, ci sono troppi personaggi, tante cose e poche risposte ( che provvederò a dare qui ;)!)
Ma, per qualche motivo, coi fantastiche persone ci siete passate oltre e mi avete sostenuta!
Probabilmente sarà più lunga questa cosa del capitolo ma ci tengo a ricordare questo giorno👑
Spero davvero che ciò che scrivo vi possa piacere, voglio ricominciare e esaminare ogni capitolo di coffe, aggiungendo e levando cose, spero non vi dispiaccia🌌Spero davvero che voi possiate capire quanto vi ringrazi per tutti i voti e i commenti☕️
Ne approfitto per spammarvi qua il nuovo missing moment che potrete trovare nelle mie storie, inerente a Coffe e cream🌚
Ancora grazie, un bacio. Mi scuso se non aggiorno spesso, ho creato il missing moment apposta :D
Un bacio, fra.
#1annodiCoffe
STAI LEGGENDO
CREAM // 2 completa
Teen Fiction«Abbiamo provato a mascherare ció che provavamo, ma l'amore non può essere fermato. »♕ Dal libro di COFFE, arriva il suo sequel; CREAM. 6/06/2020 #14 in roden 16/12/16 #64 in teenfiction 24/11/16 #95 in teenfiction #22 in Emmaroberts Tutti i diritt...