11

482 31 3
                                    

Provo a formulare qualche parola o frase sensata invano, rimango con la bocca spalancata prima di passarmi la mano sulle guance, asciugare le lacrime, alzarmi in piedi.

«cosa ci fai qui.» chiedo con voce ferma.

"una visita?" dice cercando di trattenere le lacrime. Seriamente?

"Chanel non sai quanto mi sei mancata" viene verso di me provando ad abbracciarmi, ma puntualmente mi scanso facendole afferrare il vuoto.

«davvero Catrin? Davvero? Ti consideravo la mia migliore amica, e appena me ne sono andata ho saputo da alcuni ragazzi che ti sei messa con il mio ex e non mi hai più rivolto la parola, né messaggi ne chiamate. Ero uscita dalla tua vita e tu dalla mia. Quindi ora non inventarti queste scuse di merda perchè sei davvero ridicola.»

"va bene. Sono venuta qui per trovare i Genitori di Cameron. Sai, sono i miei zii."
Spalancò la bocca incredula. No. Non rimarrai qui.
«non avrai mica intenzione di rimanere vero?»
"circa due settimane"
Trattengo il respiro, mi liscio i capelli e la sorpasso scansandola e uscendo dalla camera, successivamente scendo le scale sotto lo sguardo preoccupato di Beatris.
«ti chiamo dopo» Dico.
Mi fa un abbraccio e me ne vado da quella casa infuriata per la milionesima volta da quando sono qui.

Sul vialetto di casa puntualmente vado a sbattere contro qualcuno.
«fammi passare.»
Dico quando incontro quegli occhi caffè.
Mi avvolge con un un abbraccio. Non posso più trattenermi.
«perché? Perché Cameron? Perché l'hai fatto?! Hai baciato una ragazza che affermi di odiare. Dimmi perché l'hai fatto! Io ti..odio! Io ti odio, mi consideri una stupida! Ma come, come ho fatto ad innamorarmi di te?! Spiegamelo! Io proprio non lo capisco!ti odio, ti odio, ti odio!»
Urlo continuando a dare pugni sul petto in preda alle lacrime, che sporcano di mascara la sua maglia grigia.

"Tu Mi ami..no no.. Tu non mi odi, ti prego, non farlo non odiarmi. Per favore.."
Mi stringe sempre più forte quando inizia a sussurrare questa parole. Non sembra che stia parlano con me. Continua a ripeterlo come per convincersi, e i suoi occhi si fanno lucidi.
"Chanel, senti. Ascoltami bene."
Dice recuperando il suo tono di voce serio e severo.
"Io ho baciato Kelly solo perché non sapevo cosa provavo per te. Volevo provare se un'altra ragazza mi avrebbe fatto lo stesso effetto. Ma non è così. Nel tempo passato in ospedale e con quella, ho capito cosa provo davvero. Non lo pensavo prima. Ero convinto di non amarti, ma ora lo so. Chanel io.."
«Sta zitto!» sbraitò bloccandolo e lasciandolo confuso. «basta Cameron, sono stanca! Sono stanca di tutto questo casino! Questo casino che sono io! Che sei tu! Che siamo noi! Perché se c'è un noi, ti assicuro che è devastante non capirlo, non sentirlo. Ti sento troppo lontano Cameron. Ho bisogno di una pausa. Devo chiarirmi le idee. Tu intanto vai da quella troietta in camera tua, o dalla bionda? Sceglie, infondo sei Cameron Dallas! E sei un puttaniere no? Ma sai una cosa, questa non è una fottuta fanfiction rido e le cose non si aggiusteranno come per magia. Quindi ora lasciami stare. Devo capire come sono arrivata qui. Devo capire cosa mi è successo tanto tempo fa. Devo capire cosa fare con Catrin, con i miei genitori, con te. Per adesso scordati il noi. Siamo solo un casino devastante Cameron. E tu lo sai.»
Mi levo dalla sua visuale superandolo, cosa che oramai sto facendo troppe volte con le persone in questi mesi, da quando sono qui.

In lontananza sento dei singhiozzi, e per quanto mi sforzi. Sentirlo stare male mi uccide, le lacrime cominciano a scendere e dentro di me urlo con tutta la forza che ho.
Cavolo Cameron, mi hai fatto fottutamente innamorare.

CREAM
Dan dan daaaaan
ALLORAAA. Amatemi ho aggiornato.

HO INIZIATO UNA NUOVA STORIA VAI SUBITO A VEDERLA SI CHIAMA KING, MUOVITII
Lo so mi odiate. Tutti poi.
So come finirà CREAM.
E so che mi odierete tutte, ma tanto, ma proprio tanto, ma proprio tanto tantooo. Ma ci starà.
Vi lascio sulle spine, un bacioo.
fra

CREAM // 2 completaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora