P.O.V. ALESHA
Mi sveglio come al solito alle 6.00, mi lavo, mi vesto e faccio colazione.
Vado agli allenamenti e lavoriamo sulla sbarra, con un salto devi raggiungere la sbarra e tenerti il più possibile lì sopra, con tutto il peso del corpo, poi lanciare le gambe in su e poi in giù, dopo dobbiamo salire su una specie di scala attaccata al muro della palestra, tenere tutto il peso del corpo sulle braccia e poi scendere saltando, piegando le ginocchia, sennò ti fai male.Pranziamo e io, Alessia, Josh e Anthony, ci avviamo al lago, dove mi ero data appuntamento con Edward, per la rivincita.
Edward:"finalmente sei arrivata, pensavo che non venivi più"Io:"ciao anche a te, si sto bene e comunque sono solo 5 minuti di ritardo" dico e cominciamo il combattimento, sto per perdere quando mi viene un'idea, mi abbasso di poco la maglietta, lasciando la scollatura ampia, lui si distrae a guardarla con la bocca aperta e io ne approfitto per metterlo ko.
Io:"ti do alcuni consigli, primo non distrarti mai e secondo chiudi la bocca che ti entrano i moscerini" dico ridendoEdward:"non è giusto hai imbrogliato, ti sei abbassata la maglietta apposta!" Dice imbronciato
Io:"non so di cosa stai parlando, sentivo solo un po' di caldo" dico con un ghigno di divertimento e lui mi sorride.
Josh:"certo che sei favolosa, come fai? Hai messo ko tre ragazzi, non ci credo, poi mi insegni il trucchetto"
Io:"senti chi parla il ragazzino" dico ridendo e tutti mi seguono a ruota
Josh:"ah sì?" Conosco quel suo tono divertito, iniziò a scappare, mi vuole fare il...
Josh:"SOLLETICO, DAI VIENI, NON AVERE PAURA, TANTO TI PRENDO LO STESSO" inciampo di nuovo, due volte in due giorni e Josh si avventa su di me facendomi il solleticoIo:"BASTA, BASTA" riesco a dire, la smette e si avvicina pericolosamente alle mie labbra, quando è ad un centimetro, mi alzo di scatto
Io:"emh...dove sono gli altri" dico e lui sembra deluso, ma dopo poco i passaJosh:"guarda dietro di te" mi giro e li vedo tutti a bocca aperta, tranne Edward, che stringe i pugni, è geloso?
Hanno visto tutto, mio dio mi sento così imbarazzataAnthony:"credo che sia ora di andare alla bas- a casa" si ferma appena in tempo, ma il volto di Edward cambia, diventa sorpreso
Edward:"certo come ho fatto a non capirlo, fate parte di un'associazione e so anche quale,- si avvicina a me e mi prende il polso scoprendo il tatuaggio-cbka"
Io:"no ma stai scherzando, ti pare...non è vero"
Edward:"adesso ho capito perche eri forte...comunque vi potete fidare, vi svelo anch'io un segreto, faccio parte dell'associazione kit" tutti restiamo sorpresi, ecco perché sapeva tutte le tecniche
Io:"uau, non l'avrei mai immaginato, mi hanno sempre parlato bene della kit, mi hanno detto che sono molto forti, ma evidentemente non è vero" dico indicandolo e ridendo sotto i baffi, mentre tutto gli altri scoppiano in una fragorosa risata
Edward:"scusa se mi sono fatta distrarre dal tuo fisico!" Ribatte
Io:"ok, è vero, colpa mia, però non dire c'è non ti è piaciuto guardare, eri lì a bocca aperta" rido e Edward mi segue
Edward:"ok, non posso darti torto" e scoppiamo a ridere e quando ci calmiamo mi cinge la vita con il braccio, si sta avvicinando al mio viso, mi sta per baciare...
Josh:"emh...emh" fa finta di tossire, sia il mio volto che quello di Edward si colorano di rosso, mi ero scordata che c'erano tutti gli altri.
Josh si avvicina e mi prende il polso spingendomi verso la base
Josh:"scusa, ma adesso dobbiamo veramente andare" dice in tono superiore (?), non l'ho mai visto così infastidito e arrabbiato, chissà come mai...Eccomi, lo so che oggi dovevo postare il capitolo di 'ma drogue préféré, ma volevo continuare questa storia, poi se ce la faccio continuo anche l'altra.
Spero vi piaccia, buona giornata!
STAI LEGGENDO
ACTIVE GIRL [completata]
ActionAlesha, ragazza di 17 anni, non ha mai vissuto una vita normale, perché i suoi genitori sono morti quando lei aveva due anni,e si trasferì da una amica di sua mamma, ma poi all'età di 10 anni decise di scappare, non voleva pesare nella vita di altre...