tutta la verità pt.2

1.5K 72 0
                                    

P.O.V   ALESHA

Gli racconto tutto per filo e per segno, cercando di evitare la parte di Christian, l'ho già messo nei casini fin troppo e mi dispiace tanto, anche se non dovrebbe.

Farò in modo di farli riavvicinare, Christian deve smetterla di drogarsi e pure Edward.

Voglio aiutare chri, non so se se lo merita, però mi sembra molto cambiato, prima non gli importava di nessuno e soprattutto non si affezionava.

Edward mi ascolta attentamente, a ogni parola che dico cambia faccia, all'inizio era arrabbiato, poi confuso, triste e dispiaciuto.

Edward:"piccola, mi dispiace davvero per quello che ti è successo e mi dispiace ancora di più averti costretto a dirmelo" dice abbracciandomi.

Ci siamo appartati in un boschetto

io:" non fa niente, te lo dovevo dire prima, non so perchè l'ho detto prima a Christian- appena sente il suo nome si irrigidisce- forse perchè è cambiato, senti Ed mi dispiace tanto per avervi fatto litigare-" mi interrompe subito

Edward:"non è vero non ci hai fatto litigare te, ha fatto una cazzata, non è colpa tua"

io:"si è vero, ha fatto una cazzata, tutti facciamo un sacco di cazzate, guarda me , prima mi drogavo, spacciavo e andavo a letto con chiunque-"

Edward:"è diverso, te non avevi altra scelta" mi sciolgo dall'abbraccio

io:"no è uguale, io potevo andare a lavorare, un lavoro vero, invece sono entrata nella merda e di certo non è stata colpa di Chri"

Edward:"non puoi difenderlo dopo quello che ti ha fatto cazzo" mi alzo in piedi

io:"senti te in tutta la vita avrai fatto qualche cazzata, no? ma l'hai fatto in passato, sicuramente se tornassi in dietro col tempo non la feresti, lui si è pentito, mi ha già chiesto scusa, è cambiato, se te non lo vuoi accettare non prendertela con lui, tutte le persone possono cambiare, io lo aiuterò a venire fuori dai casini, perchè per colpa tua ha iniziato di nuovo a drogarsi, gli starò affianco e se te non lo vuoi accettare sono cazzi tuoi" dico e me ne vado verso il mio gruppo, con ancora qualche lacrima che mi sciende.

Sono ritornata quella di prima, quella debole, ci ho messo tanto a costruire il muro di freddezza e adesso è arrivato lui e l'ha distrutto in mezzo secondo.

Appena Christian mi vede, corre verso di me e mi abbraccia

io:"mi dispiace, ci ho provato"

Christian:" provato cosa?"

io:"a farvi tornare amici, è stata tutta colpa mia, mi dispiace"

Christian:"tu non c'entri un cazzo, è stata colpa mia, ho fatto una cazzata e ne sto pagando le conseguenze, ti chiedo ancora scusa" mi allontano di poco, per vederlo in faccia

io:"sappi che ti aiuterò, costo quel che costo ti farò uscire dalla merda" lui mi sorrede e mi asciuga le lacrime

Christian:"non so come fai a starmi ancora vicina dopo tutto quello che è successo, ti fidi ancora di me anche se non dovresti, grazie" gli sorrido come risposta e poi arriva Edward, che vedendoci così vicini si irrigidisce

Benji:"io devo andare, accompagno Alessandro dalla zia Angela, è stato un piacere conoscervi" abbraccia tutti e se ne va con il piccolo Ale, che intanto si era addormentato  tra le sue braccia.

io:"si, anche io devo andare"

Edward:"dove cazzo vai?" chiede freddo

io:"emmh...da Andrea, mi starà aspettando"

ACTIVE GIRL [completata]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora