Edward e Alesha sono in pericolo

1.3K 54 15
                                    

P.O.V.   ALESHA
Mi sveglio con un terribile mal di testa, aspetta quando mi sono addormentata?
Mi guardo attorno e non capisco dove sono, è una stanza piccola tutta buia e la finestra è coperta con delle assi.
Cerco di alzarmi, ma qualcosa mi spinge giù, sono legata ad un letto.

x:"ti sei svegliata finalmente" Mi giro di colpo verso la porta e vedo un ragazzo di circa 25 anni, cosa succede?

Io:"cosa vuoi da me?" Edward, si stavo cercando Ed e poi ho visto tutto buio, mi hanno rapita, ma chi? Perché?

x:"oh molto presto lo scoprirai"

Io:"chi sei?"

x:"quello che uccidera' il tuo amore" e si mette a ridere, una risata piena di odio, all'improvviso si apre la porta e entra, aspetta non ci posso credere

Io:"perché?" dico dura

Jonathan:"non mi hai voluto ascoltare, così dopo aver ammazzato Edward ammazzeremo pure te" dice con un sorriso maligno (per chi non si ricorda Jonathan è il capo dell'associazione cbka)

Io:"lascialo stare, lui non c'entra niente"

Jonathan:"oh lui c'entra eccome" poi fa un gesto con la testa al ragazzo di prima che mi slega e mi porta in un'altra stanza illuminata, la finestra non è coperta,
Jonathan tira fuori il cellulare e passa il coltello al ragazzo

Io:"c-cche volete f-are?" Mi sto iniziando a spaventare

x:"farla pagare a Edward e il suo punto debole sei tu" così iniziano a registrare, il ragazzo mi tocca dappertutto e appena cerco di scappare dalla sua presa mi tira un forte calcio sugli stinchi, urlo dal dolore cadendo a terra e lui continua a farmi male facendomi dei tagli in tutto il corpo.

P.O.V. EDWARD
[30 minuti prima]

Dopo essere uscito da casa sbattendo la porta sono venuto in questo bar, all'inizio avevo intenzione di ubriacarmi, ma dopo 2 birre capii che dovevo smettere, sennò sarei finita a letto con qualcuna.
Così adesso sono per strada deciso a tornare a casa e di chiarire tutto una volta per tutte, sia con Alesha sia con Christian.
Entrai in casa e tutti arrivarono

George:"eravamo tutti preoccupati per te" mi abbraccia

Io:"devo parlare con te e con Alesha" mi rivolgo a Christian

Christian:"okay andiamo in camera"

Io:"chiama Alesha" lui mi guarda sbigottito

Christian:"come? Non è con te?" Io lo guardò confuso

Io:"per quale cazzo di motivo dovrebbe essere con me se si è fermata a "parlare" con te?" Faccio le virgolette con le dita alla parola parlare, perché non so cosa abbiano fatto.
Dopo aver detto così leggo nei suoi occhi la preoccupazione e con fretta e furia tira fuori il cellulare chiamando qualcuno

Io:"e adesso che cazzo fai? Vi devo parlare"

Christian:"non mi risponde" si agita e prova a richiamare penso la stessa persona, ma chi?

Io:"chi?"

Christian:"Alesha, è andata a cercarti, per quale cazzo di motivo non risponde? E se le è successo qualcosa?" Inizio a preoccuparmi anch'io, così tiro fuori il cellulare notando diverse chiamate da Alesha, ma risalevano a un'ora prima e mi a anche lasciato dei messaggi in segreteria dove mi dice di tornare e mi chiede dove sono.
Provo a chiamarla ma non risponde, provo ancora e adesso il telefono è staccato, l'ha spento? Perché? Le è successo qualcosa davvero?
Io:"vado a cercarla"

ACTIVE GIRL [completata]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora