A te, che piace tanto sognare.
A te, che ti rifugi nella lettura, perché la realtà è brutta da sopportare.
A te, che sembri tanto fragile in questo mondo, ma tanto forte da resistere.
A te, che ti fai forza sempre e non ti lasci calpestare.
A te, che cadi cento volte, e cento volte ti rialzi da sola.
A te, che sei la stella spenta, che nessuno guarda.
A te, che stringi i denti e vai avanti.
A voi, che ridete sempre, anche quando vi piange il cuore.
A voi, che vi sottovalutate, ma in realtà siete una forza della natura.
A voi, che cercate sempre la storia d'amore che sognate.
Ho voluto mettere queste piccole parole, con un grande significato, perché sono quelle che mi rappresentano, io leggo migliaia di libri d'amore, sperando una storia così bella, ma questa è la realtà e devo smettere di sognare.
Eh si, siamo arrivati al termine...
Volevo ringraziarvi, perché scrivere questo libro per me è stata un'avventura bellissima che ho fatto insieme a voi.
Anche se c'è stata una persona che leggendo soltanto il primo capitolo ha criticato la storia, per un nome, tenevo a dirvi che questo libro è frutto della mia immaginazione, che non ho copiato nessuno.
Volevo dire a questa persona che non me ne frega niente di quello che pensa e che può anche non leggere il libro, io sono fiera del traguardo in cui sono arrivata e del resto non mi importa.
Volevo invece ringraziare di cuore chi mi ha sostenuto, chi mi ha capito quando non aggiornavo, chiedo scusa a chi aspettava impaziente un aggiornamento che non arrivava mai, ci ho messo un anno per finirla, ma piano piano ci sono arrivata.
Grazie a chi ha commentato e a chi ha votato.
Ho iniziato a scrivere questa storia un pò per gioco, non mi sarei mai aspettata così tanti lettori e anche se non ho vinto il wattys 2017, sono felice, perché per me arrivare 1^ su azione è stata una vittoria.
Quando ero triste scrivevo e ascoltavo la musica, così facendo mi estraniavo dal mondo esterno, per ore chiusa nella mia stanza.
Mi mancherà un sacco scrivere questa storia, mi mancheranno anche tutti i personaggi, anche se non esistono, lo so sono pazza 😅.
Mi mancheranno anche le litigate tra Alesha e Edward.
Come ho già detto ci sarà il sequel, però per ora voglio correggere la storia e magari continuare a scrivere ma drogue préféré.
Ho dimenticato di dire qualcosa?... Ma certo, mi mancherete soprattutto voi e il vostro 'aggiorna ti prego' 😂 vi amooo.
ps. Ho deciso ancora una volta di cambiare la copertina, metterò quella nuova in questi giorni.
Un forte abbraccio,
Livia
STAI LEGGENDO
ACTIVE GIRL [completata]
ActionAlesha, ragazza di 17 anni, non ha mai vissuto una vita normale, perché i suoi genitori sono morti quando lei aveva due anni,e si trasferì da una amica di sua mamma, ma poi all'età di 10 anni decise di scappare, non voleva pesare nella vita di altre...