'Cosí impari a farmi impazzire'

1.3K 44 3
                                    

P.O.V CHRISTIAN

Mi sveglio sentendo caldo, apro gli occhi e non riesco a crederci, Alesha è praticamente addosso a me che dorme.

Ha le gambe incrociate con le mie e la sua testa è sopra il mio petto, abbiamo dormito insieme? le accarezzo i capelli e sento un mugolio, segno che si sta per svegliare, chiudo immediatamente gli occhi e faccio finta di dormire.

Lei mi da un bacio sull'angolo della bocca, mi vuole fare impazzire? appena sta per alzarsi apro gli occhi e le sorrido

Alesha:"da quanto tempo sei sveglio?" vedo che sorride

io:"abbastanza"

Alesha:"beh sta notte ho fatto un'incubo e non riuscivo più a dormire, quindi..beh... ho pensato di venire qui" dice imbarazzata, mi fa piacere che si senta protetta tra le mie braccia, anche perchè io fra le sue mi sento a casa.

Le do un bacio troppo vicino alla bocca, vendetta

io:"buongiorno" vedendo la sua espressione scoppio a ridere, devo dire che non se l'aspettava, impara a farmi impazzire di prima mattina.

Si copre il viso con le mani per l'imbarazzo e io rido ancora più forte togliendogliele

io:"hai fatto bene a venire, puoi venire tutte le volte che vuoi.

P.O.V ALESHA

io:"andiamo a fare colazione" taglio corto troppo imbarazzata dalla piega che sta prendendo il discorso.

Gli prendo la mano e scendiamo, sono tutti svegli, tutti tranne Benji, come fa a dormire così tanto?

Alessia:"possiamo parlare?" mi chiede fissando le mie mani intrecciate con quelle di Chri, di scatto le stacco e le rispondo

io:"certo" prendo una tazza di caffè e mi dirigo verso la nostra stanza.

Mi siedo nel letto e inizia a parlare

Alessia:"hai dormito con Christian?" abbasso gli occhi, sospira

Alessia:"senti in questo ultimo periodo ci siamo staccate molto, ti puoi confidare con me Alesha, voglio tornare come eravamo prima"

io:"non so cosa mi succede, sono davvero innamorata di Edward, però provo anche qualcosa per Christian e non so che fare. Edward se ne è andato, mi ha abbandonato e dovrei odiarlo, ma non ci riesco, mentre Christian mi è sempre stato accanto, non so che fare" sbuffo

Alessia:"credo che Christian si meriti un'opportunità, scordati di Edward" annuisco

io:"amiche come prima?" le sorrido

Alessia:"amiche come prima" conferma e ci abbracciamo.

Finisco di fare colazione e proprio in quel momento entra Benji, meno male

io:"alla buon ora, ti posso parlare un' attimo?"

Benji:"si" andiamo in salotto, dove non c'è nessuno

Benji:"è successo qualcosa?"

io:"volevo solo chiederti se sai qualcosa di Edward, insomma sei il suo migliore amico, ti avrà detto pur qualcosa"

Benji:"purtroppo no, nell'ultimo periodo ci siamo parlati meno e lui non mi ha mai detto cosa gli passava per la testa, quando ho visto come è uscito dalla camera dell'ospedale, ho provato a parlargli, era distrutto, ma non mi ha voluto dire nulla, mi ha detto che voleva del tempo, ma non pensavo se ne sarebbe andato, mi dispiace Alesha, non so cosa gli sia preso, però penso sia per i suoi genitori"

io:"cosa c'entrano i suoi genitori? non sono morti?" chiedo confusa

Benji:"non te ne ha mai parlato? pensavo di si, sono l'unico a saperlo a parte Christian, ma pensavo te l' avesse detto, credo te lo debba dire lui"

ACTIVE GIRL [completata]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora