Alesha io lo amo

3.5K 133 3
                                    

P.O.V. ALESHA
Mentre torniamo alla base Josh non dice niente, è strano da quando mi ha cercato di baciare...
Ma quando Edward si stava avvicinando al mio viso, sembrava arrabbiato e mi ha trascinato letteralmente via
Io:"perché mi hai trascinata via così? Non l'ho nemmeno salutato" dico infastidita

Josh:"mi chiedi anche il perché? Ti stava per baciare"dice arrabbiato e contrae la mascella, sembrava geloso(?)

Io:"e anche se fosse?"

Josh:"lo conosci a mala pena e lo baci? Ho evitato di farti fare una cazzata, se ti innamori di lui soffrirai, conosco i tipi come lui"

Io:"ma se non lo conosci, non è un ragazzo come gli altri, è speciale" dico fantasticando

Josh:"ti dico solo di non fare cazzate"

Io:"cosa ti interessa?"

Josh:"ti voglio bene e non voglio che tu soffra" dice e se ne va nella sua stanza sbattendo la porta.

Io:"io non lo capisco giuro" dico sorpresa dal suo comportamento, è troppo strano

Alessia:"io lo so cosa ha, è innamorato di te, da sempre e te non te ne sei mai accorta" dice e se ne va nella sua stanza, anche lei è troppo strana

Anthony:" ha ragione Alessia, è innamorato di te, si vede, oggi ti ha pure cercato di baciare" dice e mi abbraccia, almeno qualcuno che mi consola c'è
Anthony:" se non ti piace non è colpa tua, non fartene una tragedia, si sistemerà tutto, sei fantastica e ce la farai"

Io:"grazie" dico dandogli un bacio sulla guancia e staccandomi dall'abbraccio

Anthony:" e di che? Non ho fatto niente"

Io:"invece fai tanto per me, ci sei sempre quando ho bisogno di te, ma comunque non capisco neanche cosa ha Alessia"

Anthony:"ah bho, non ho mai capito le donne, però un consiglio te lo posso dare: vai a parlare con lei"

Io:" si hai ragione vado, buonanotte"

Anthony:"buonanotte".

Vado verso camera di Alessia, per capire cosa ha, oggi non capisco nessuno, busso.
Alessia:"chi è?"

Io:"Ale, sono io, dobbiamo parlare"

Alessia:"non devo dirti niente"

Io:"ma io sì" dico e subito dopo la porta si apre con uno sbuffo di Alessia.
Io:"adesso mi dici cosa hai?"

Alessia:"non ho niente"

Io:"non è vero, ti conosco, Ale siamo migliore amiche puoi confidarti, perché ti sei comportata così?"

Alessia:"okay, siamo da tanto in questo posto, e fin da subito io, te, Josh e Anthony siamo diventati amici, abbiamo fatto un lungo e doloroso percorso, pieno di missioni, siamo stati sempre uniti, ma quando il capo ha dato una missione a me e Josh ho capito una cosa, me la ricordo a memoria, dovevamo far finta di essere fidanzati, in un ristorante dove si ballava, per poi recuperare un telecomandino che azionava una bomba, era molto pericolosa, all'inizio era andato tutto bene, avevamo la situazione sotto controllo, ma poi hanno iniziato a sospettare qualcosa, non potevamo ritirarci, c'era in ballo la nostra vita, allora mentre io ballavo con Josh, per convincerli ci siamo baciati, per me quel bacio mi ha fatto capire che non lo vedevo come un amico, non volevo essere una sua amica, volevo di più, volevo essere la sua ragazza e lo voglio tutt'ora, Alesha io lo amo"

Eccomi con un nuovo capitolo, cosa succederà? Alessia e Josh si metteranno in sieme? Continuate a seguire la storia se volete saperlo.
Spero vi piaccia e mi scuso per eventuali errori.
Buona serata.

ACTIVE GIRL [completata]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora