Scusate se non aggiorno😭. Internet mi ha abbandonato e mi torna ai primi del mese. Manca solo una settimana. Resistete piccoli miei. Approfittate della situazione per godervi l'estate, lo so che senza la mia storia vi sentirete persi ( XD modestia!!! Oh oh ) ma almeno avrete occasione per farvi un tuffo in acqua ( non concesso a me per scarso coinvolgimento sociale da parte di quelle teste di mucca dei miei amici che parono tutti morti su WhatsApp. Sospetto organizzino uscite di nascosto senza di me. 👧Peggio per loro. )
Altra cosa importante: SONO FOLLEMENTE IMPAZZITA PER I 5SOS.
Cioè...prima mi piacevano ma ora... per suor Liam... li amo.
Quindi in breve vi chiedo di perdonarmi ( Sorratemi come si dice ora) per I miei scarsi aggiornamenti. Di perdonarmi per i capitoli corti. Per la mia pessima abbronzatura ( si Benjamin, sono anche io una mozzarella. Ma che ci possiamo fare...non tutti sono dei bacon come Federico. Amen ) Per la mia originalità anch'essa scarsa perché a godersi le vacanze molto meglio di me.
🐧🐧🐧
||Federico||
« Che state nascondendo tu e Ben?!? » Urla Anna minacciosa.
« Ehm... » Indietreggio spaventato verso la televisione. Ashley mi scruta sospettosa.
« Ok. Io non servo a nulla in questo momento. Se mi cercate mi trovate in cucina a saccheggiare il frigo. » Annuncia Rox, l'amica di Ashley, andandosene.
« Ragazze, avanti... parlare di complotto è esagerato. Diciamo che Ben aveva voglia di farsi un giro... » Cerco di calmarle.
« Adesso tu mi dici dove si trova e soprattutto con chi si trova! » Sbraita la ragazza incinta.
Con lo sguardo chiedo aiuto alla mia ragazza che subito mi fa capire di essere schierata dalla schiacciante parte di Anna.
Sono fottuto
La serratura della porta si apre e sento la voce di Ben urlare dall'ingresso
« Sono a casa! » Urla.
E sei morto, se posso aggiungere....
||Anna||
Prendo Benjamin per il colletto e lo sbatto al muro.
« Una sola bugia e sei morto, Mascolo. » Ringhio.
Trema come una foglia, sembra sul punto di svenire.
« Amore è una lunga storia... »
« Bhe...ho sei mesi di tempo prima di partorire, quindi puoi pure iniziare a raccontarla... »
Lui si innervosisce e inizia a mordersi con agitazione il labbro inferiore.
« Anna lo sai che ti amo... »
« Sì, anche io mi amo... ma andiamo avanti. Dove sei stato? »
« Ecco...non...io...da dove comincio... » sbuffa lui tirandosi i capelli.
Ho preso la saggia decisione di portarlo in terrazza per parlare. Almeno il mio istinto omicida verrà oppresso dal semplice fatto che siamo in bella in vista da tutto il vicinato.
« Magari dicendomi la verità? » Suggerisco acida.
« Giusto. Vuoi che te lo dica con giri di parole o dritto al punto? » Chiede sorridendo speranzoso Ben, cercando di farmi ridere. Quello che ottiene è solo un'occhiata gelida da parte mia.
« Benjamin! Vai al punto! » Sbraito.
« Ho un altro figlio. » Dice tutto d'un fiato [Angolo fangirl : la vita è tutta d'un fiato, e il Moro ha sbagliato. Il dolore infinito che soffro per te!]
La risposta mi spiazza. Non mi aspettavo nulla di simile. Non lo immaginavo neanche lontanamente.
Lo guardo impierita e balbetto parole a caso.
« Troppo diretto? » Chiede preoccupato lui. « Già, decisamente
...» Si risponde da solo.« Tu...tu...mi hai...tradita? » La mia voce trema. Mi sento improvvisamente più pesante, e non perché ho un figlio in grembo. È come un peso al cuore, che lo schiaccia opprimendomi la respirazione.
« Cosa? No! » Urla Ben. « Ecco la
... mia ex è rimasta incinta al liceo e... non mi ha detto nulla. L'ho scoperto solo qualche mese fa. »« Tu...tu provi qualcosa per lei? » Domando nervosa ascougandomi le lacrime che scivolano giù dal mio viso.
« Certo che no! Io amo solo te. Meglio rientrare. Ti spiegherò tutto con calma. »
STAI LEGGENDO
Amami | Federico Rossi
Fanfic#63 in classifica 24/08/2016 #69 in classifica 23/08/2016 #91 in classifica 13/08/2016 Sequel di ''Pensami'' III° e ultimo volume della trilogia. Non leggete la storia prima ancora di leggere ''Dimenticami''e successivamente ''Pensami'' La storia...