2 mesi dopo...
Il tempo sembra volato. New York è solo un ricordo.
Un doloroso ricordo.
La mia vita sembra andare nel verso giusto. Con Federico non mi sono mai sentita così bene. Anna e Ben sono follemente innamorati l'una dall'altro. E amano il loro bambino. Che presto nascerà.
Siamo seduti tutti insieme a tavola. La domenica per noi è il giorno del pranzo di gruppo. Non ne abbiamo mai saltato uno.
Il tempo sta cambiando. L'autunno si avvicina. Anche troppo.
È la seconda volta che mangiamo dentro casa. Preferiamo pranzare fuori, all'aperto. Soprattutto per Anna, che ha sempre bisogno di aria fresca.
Ma il clima cambia, e così le abitudini.
« Non posso credere che partirete per il tour proprio domani! » Si lamenta infastidita Anna. L'idea di allontanarsi da Ben non le piace. E lo stesso per me con Federico.
« Amore, saranno giusto trenta giorni. E durante il viaggio possiamo fare delle tappe qui in città. » Cerca di consolarla Ben, tentando anche di baciarla ma ricevendo solo un broncio arrabbiato da Anna. È già... la ragazza incinta si sta proprio comportando da ragazza incinta.
Ultimamente strilla per delle cose assurde. Ad esempio se Ben si dimentica di pettinarsi prima di uscire. O di lasciare accesa la TV quando usa il cellulare. A volte invece è troppo allegra e finisce per ridere ad delle battute stupide. Che ovviamente sono dette tutte dal mio fidanzato.
« Perché non venite a vederci domani? » Propone Federico mangiando la sua bistecca.
« Sì! Sarebbe grandioso! » Esulta Anna cambiando immediatamente umore. E procurandomi l'ennesimo colpo di spavento. « Potremo indossare le vostre magliette... anche se la mia pancia non ci starebbe. »
Ben ridacchia e le lascia un casto bacio sulle labbra
« E tu Ash? » Mi chiede dolcemente Federico.
« Eh? Cosa? »
« Non hai detto una parola oggi. Va tutto bene? »
Tutti mi guardano preoccupati. Vorrei dirgli la verità. Confessargli che sto di merda. Nel vero senso della parola. Vedere mio padre è stato un incubo.
Un incubo che mi perseguita ogni notte.
E Nicole...
Non so cosa pensare di lei. Ho provato a mettermi in contatto. Ho chiesto a Will di chiedere aiuto all'FBI. Ma non sono più riusciti a rintracciarla.
Sembra scomparsa nel nulla.
« Ashley... » Piagnucola Anna con le lacrime agli occhi. « Perché sei triste?»
A lei basta vedere una persona giù di morale che si mette a piangere per lui. La gravidanza è strana. Rende le persone strane...
« Non sono triste. Sono solo penseriosa. » Rispondo fredda alzandomi e andando via.
Poco dopo Federico mi segue.
« Ehi, Ash! Aspetta! » Mi prende per il braccio e mi tira a se.
« Lasciami! » Lo scanso bruscamente.
« Che hai? »
« Non ho niente. »
« Le bugie le dici a qualcun'altro. »
Sbuffo. « Voglio solo...voglio solo dimenticare. Essere felice come prima. »
« Allora lascia che ti aiuti a dimenticare... »
« Come? » Chiedo esasperata, sul punto di piangere.
Lui mi abbraccia. Forte forte. Ancora più forte. Fino a spezzarmi le ossa. E giuro...in questo momento non desidero altro.
« Un giorno Ash, quando ripenserai al tuo passato, la prima cosa che ti verrà in mente sarà il tuo bellissimo sorriso. Perché io farò in modo che non sparisca mai...»
« Voglio solo che lui mi lasci in pace. »
« Tuo padre non può toccarti. È lontano miglia e miglia da qui... » Esclama lui. « Io ci sono sempre. Sono come la tua seconda ombra. Solo che non sparisco mai... » Mi sorride. Con quel sorriso che è capace di sciogliermi tutta...
Lo faccio anche io e allaccio le mie braccia al suo collo. Baciandolo con foga.
« Ti amo. »
Primo capitolo!!!!!!!!!!!
scusate se ieri non ho aggiornato. Avevo un compleanno e una cena di famiglia. Ho anche aggiornato 'My forever'.
Come inizio che ne dite?
Scatenatevi con i commenti e le ☆.
STAI LEGGENDO
Amami | Federico Rossi
Fiksi Penggemar#63 in classifica 24/08/2016 #69 in classifica 23/08/2016 #91 in classifica 13/08/2016 Sequel di ''Pensami'' III° e ultimo volume della trilogia. Non leggete la storia prima ancora di leggere ''Dimenticami''e successivamente ''Pensami'' La storia...