La mano di Sehun scivola nei pantaloni di Luhan, il quale geme al solo contatto, arrossendo.
Si scambiano baci umidi e le loro lingue si incontrano spesso, girano insieme, dando vita a qualcosa di magico e stupendo.
Si spogliano a vicenda, lentamente, e Luhan rabbrividisce ogni volta che Sehun lo tocca.
Luhan si sdraia mettendo le braccia attorno al collo di Sehun, il quale si posiziona tra le sue gambe e si spinge con forza dentro Luhan, che urla per il dolore iniziale.
Entrambi ansimano e raggiungono l'orgasmo più e più volte, finché Sehun non viene nel corpo di Luhan e quest'ultimo sul ventre di Sehun."Ahh.. Sehun."
-----------------------------
"Ahh..Sehun"
Sehun sentì Luhan chiamarlo nel sonno e si chiese cosa stesse sognando.
Fissò per tempo indeterminato le sue labbra, mordendo contemporaneamente le proprie. Vorrebbe assaporarle, ma ha paura che Luhan si arrabbi.
Decise di andare a prendere dell'acqua, così uscì dalla stanza.
Pochi minuti dopo Luhan si svegliò di soprassalto, sudato e con un piccolo, grande problema sotto di lui ricordando il sogno che aveva appena fatto."Ho..Ho raggiunto l'orgasmo in sogno." pensò sconvolto, e ricordandosi che Sehun era l'altro protagonista di quel suo sogno, arrossì di colpo.
"Ma che diavolo mi succede? Da quando penso a queste cose?"
Si prese la testa fra le mani, riflettendo sul suo sogno e immaginando quanto in realtà gli piacerebbe farlo con Sehun, ma non può. Non può perdere anche lui solo perché è gay.
Sehun rientrò in quel momento, e quando notò Luhan sveglio, sorrise quasi involontariamente."Buongiorno Luhan!"
Luhan non rispose, ma sorrise anche lui.
"È la seconda volta che dici il mio nome durante il sonno. L'altra volta era un brutto sogno, mentre quest'altra?" ridacchiò Sehun.
Luhan arrossì e spalancò gli occhi.
"Non ricordo nulla, mi spiace." mentì, sentendo il cuore accelerare fino a far male.
"Tutto okay? Mi sembri sconvolto." chiese Sehun preoccupato.
"No. Non è affatto okay, maledetto. È solo colpa tua."
"Eddai ridi Luhan!" esclamò Sehun.
Questo prese a fare il solletico a Luhan, che rideva a crepapelle sotto il tocco del biondo.
"Ahahahaha, basta ti prego, non lo sopporto ahaha" rise Luhan sotto quel tocco piacevole e fastidioso di Sehun.
Sehun sorrideva guardando Luhan ridere di cuore, gli piaceva vederlo contorcersi per il troppo solletico, e gli piaceva fissare quel suo splendido sorriso.
In un qualche modo, Sehun si ritrovò sopra di Luhan, il quale ancora annaspava per il troppo solletico.
Quando vide Sehun sopra di sé perse un battito, e immediatamente arrossì.Sehun non smetteva di guardare quelle labbra ipnotiche.
"Scusami Luhan, ma non posso-" sussurrò Sehun poggiando le labbra su quelle di Luhan, che arrossì di colpo confuso ma anche soddisfatto.
Sehun si staccò dalle labbra di Luhan e sussurrò un "scusami" che fece intenerire l'altro ragazzo.
"N-non ti preoccupare.. È tutto okay." sorrise Luhan, in realtà era contento che Sehun lo avesse baciato, almeno ora sa che è gay anche lui.
*Oh no..*
*Merda.. *
*Non osare dirglielo, Luhan. Sai cosa succederebbe*
Luhan nemmeno li sentì, e tutti i brutti pensieri sembrarono svanire per un attimo.
"Sehun.." lo chiamò Luhan.
"Cosa?" chiese Sehun imbarazzato.
"Niente, solo che.. È stato.. Strano.. Un bacio casto.. Ma bello.."
"Ora.. Devo andare, ho un appuntamento con il direttore.
Dopodomani ho il turno di notte, lo passiamo insieme?" chiese Sehun a Luhan.Era una proposta, ma suonava tanto come un appuntamento e Luhan accettò contento, sperando però, che Sehun non chiedesse nulla dei problemi e del disordine che aveva in testa.
Sehun uscì, era imbarazzato e eccitatissimo, ecco perché aveva inventato la scusa del direttore.
P.O.V. Sehun.
"C'è mancato poco. Devo frenare gli impulsi."
P.O.V. Luhan.
"E se lo avesse fatto solo per scoprire il mio segreto?"
-----------------
Sumimaseeeeeeeeeeeen~
Scusatemi per l'assenza.
Nonostante sia estate non riesco mai a trovare un po' di tempo, accidentaccio.
Spero che continuerete a seguire questa mia storia sempre e comunque.
E ovviamente, se vi piace il dodicesimo capitolo sapete già cosa fare!
Goodbye~ ٩(๑❛▽❛๑)۶
STAI LEGGENDO
*PsYcHoPaTh* // HUNHAN~EXO
Fanfiction"Tutti pensano che i pazzi non capiscano niente. Io invece penso che siano diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto." E di colpo si udì un singhiozzo. Era lui che piangeva, con quegli occhi che di solito facevano paura. Non potetti r...