๛8_Due nuovi Amici

788 84 36
                                    

P. O. V. Luhan

"DOVE SONO?
DOVE CAZZO SONO!?
DOVE PORCA MISERIA LE HO MESSE!
...OH NO.. NON PUÒ ESSERE.
NON HO DIMENTICATO LE MUTANDE VERO? VERO?" pensavo infastidito e imbarazzato.
E ora come faccio?
______________________________

Luhan uscì dal bagno e sgattaiolò nella cameretta dove poco prima si era risvegliato.
Arrivato davanti alla porta però, si fermò perché sentì dei rumori, o meglio, dei versi.
Si avvicinò per sentire meglio, si abbassò e cominciò a spiare.
Luhan spalancò gli occhi, si drizzò in piedi e corse velocemente in bagno dopo aver preso dei boxer dalla cesta dei panni puliti anche se non erano suoi, chiudendo la porta a chiave.
Si guardò allo specchio e notò che era arrossito violentemente.
Si vestì velocemente e uscì dal bagno mentre nella sua mente continuava a presentarsi la scena che aveva visto poco prima, in cui Sehun si stava toccando e ansimava sommessamente.
Chiamò Sehun, e rosso in volto gli disse che il bagno era libero.
Sehun notò quel leggero rossore sulle sue guance ma non ci fece troppo caso, così corse a farsi una doccia veloce.
Quando entrambi furono pronti per uscire, lasciarono l'appartamento di Sehun e si diressero in centro.
<La mia camicia di jeans ti sta una meravigia Luhan!>
Luhan si girò verso di lui e quando incontrò il suo sguardo arrossì violentemente ricordando ancora quella scena.
<Che ti prende, arrossisci a un complimento?> domandò Sehun ridendo.
<N-No, non è questo. Lascia stare>
Sehun lo guardò confuso ma preferì non insistere e annuì.
<Ho fame> disse Luhan guardando nella direzione di un minimarket.
<Già, ovvio dato che siamo usciti di casa alle 12:00 perché un certo non so chi è peggio di una femmina e ci ha messo due ore e mezza per prepararsi..>
<Almeno io non mi sono masturbato mentre ti facevi la doccia come hai fatto tu!> gli urlò contro Luhan per poi rendersi conto di ciò che aveva appena detto.
<Cosa? > chiese Sehun nel panico mentre una sfumatura di rosso prendeva sempre più colore sul suo viso.
<Oh oh.. Ehm.. Non volevo spiarti, è che ho sentito dei gemiti e così.. >

"Che. Figura. Di. Merda. " pensò Sehun.

<Ti porto nel ristorante di Gangnam okay?> cambiò velocemente discorso il più grande.
<D'accordo> annuì Luhan.

*Al ristorante*

<Prego signori, spero che il piatto sia di vostro gradimento. > disse un cameriere molto elegante porgendo sul tavolo alcuni piatti.
C'erano Kimchi, Bibimbap, carne e salsette sistemati molto bene sul tavolo.
<Era tutto buonissimo.. Ma non vado via di qui senza il dolce. > disse Sehun guardando attentamente tutti i nomi dei piatti sul menù nella sezione "DESSERT".
<Uhm.. Che ne dici di questi?> chiese Sehun indicando l'immagine sul menù a Luhan.
<Vuoi davvero mangiare dolci all'aglio?> chiese Luhan con una faccia disgustata.
<Beh, in effetti devono fare parecchio schifo.. > rifletté Sehun ad alta voce.
<Uh! E questa? Ti va? >
Luhan lesse il nome del dolce.
<Cheescake italiana. Wow!>
I due ordinarono la torta e dopo averla gustata con un buon caffé come accompagnamento, uscirono sazi dal ristorante.
<Quella cheescake era una goduria. In Italia si deve mangiare davvero bene!> esclamò Luhan.
<Già, i miei genitori ci sono stati in Luna di miele, dicono che il cibo è grandioso! Mi piacerebbe andarci un giorno. > rispose Sehun.
(A/N: Ma certo, continuiamo a sognare ahaha. xD)
<Guarda, c'è un parchetto. Stiamo un po' qui?> chiese Luhan indicando delle panchine su un prato con qualche giostrina per bambini.
Luhan si guardò intorno e notò due bambini giocare con una palla e divertirsi con quel piccolo oggetto rotondo e consumato che era il loro pallone da calcio.
La loro risata causò un dolce sorriso da parte di Luhan, anche se poi si intristì di colpo.
"Io non sono mai stato così.. "
Sehun lo guardava, capiva come si sentiva Luhan.
Non aveva mai avuto amici, era normale.
Ad un certo punto, i due bambini si avvicinarono ai due ragazzi e con la loro ingenuità e semplicità chiesero a Sehun e Luhan di giocare con loro.
Luhan si alzò e iniziò a giocare a calcio.
Per i bambini era difficile rubare palla a lui e Sehun che ora si ritrovavano a giocare uno contro l'altro e non si erano resi conto che i bambini li stavano guardando stupiti.
<Basta mi arrendo.> disse Sehun col fiatone.
<Non sapevo fossi così bravo a calcio!> continuò.
<Sinceramente non lo sapevo neanch'io!> rispose Luhan.
<Wow!> esclamò uno dei due bambini.
<Sei bravissimo! Ma come hai fatto? Giochi per caso a calcio? Come ti chiami? > chiese l'altro bambino con gli occhi che gli splendevano.
<Mi chiamo Luhan e non gioco a calcio. E tu chi sei? > rispose il ragazzo.
<Mi chiamo Seokjin e lui è Minhyuk, il mio migliore amico.>
<Avete dei bellissimi nomi! Ma i vostri genitori dove sono? > chiese Sehun.
<Non siamo con i nostri genitori, siamo qui con i nostri fratelloni! Saranno da qualche parte a fare qualcosa quei due!> rispose il bambino con un pizzico di perversione nella voce.
<Come?> chiese Sehun scioccato, quel bambino ne sapeva una piu del diavolo.
<Beh i nostri fratelli escono spesso insieme e sospettiamo, anzi crediamo fermamente, che stiano insieme! Si tengono per mano, si nascondono sempre quando ci siamo noi, e beh.. Li abbiamo beccati a-> rispose Seokjin.
<Okok. Ho capito.. Che razza di fratelli eh?> rise Luhan fermando la frase del bambino.
<Già> rispose il bambino facendo scoppiare tutti, lui compreso, in una grande risata.
<Seokjin! Minhyuk! Eccoci! > urlò qualcuno da lontano.
<Si fratellone siamo qui!> rispose urlando il bambino facendo segno ai due ragazzi che correvano di venire verso di loro.
Quando i due li raggiunsero, i bambini presentarono i loro fratelli a Sehun e Luhan.
<Sehun, Luhan loro sono mio fratello Chanyeol e il fratello di Minhyuk Baekhyun. > presentò Seokjin.
<Loro sono la Chanbaek! > aggiunse Minhyuk ricevendo un pugnetto sulla testa da suo fratello.
<Ahi! Mi hai fatto male!> piagnucolò il bambino.
<Dai lascialo stare è un bambino!> disse Sehun rivolgendosi a Baekhyun. <Questo bambino ne sa una più del diavolo.. > rispose il ragazzo dai capelli rossicci.
<Comunque piacere, sono Baekhyun ma puoi chiamarmi Baek e lui è Chanyeol, ma puoi chiamarlo tranquillamente Chan. La stessa cosa vale per te..Luhan.. Giusto? > sorrise il ragazzo.
<Vi va un bubble tea amici?> chiese Chanyeol e tutti annuirono contenti.
Seokjin e Minhyuk ovviamente andarono con loro.

"Amici?" pensava Luhan sentendo una fitta al cuore, non aveva mai avuto un amico.

*Al bar, 19:00*

<Bene ragazzi, noi andiamo, i nostri fratellini stanno dormendo in piedi. > disse Baek.
<Aspetta, scambiamoci i numeri così potremo vederci qualche altra volta! > rispose Chanyeol.
I quattro ragazzi si scambiarono i numeri.
Poi, Chanyeol e Baekhyun se ne andarono mano nella mano.
Chanyeol teneva in braccio con una mano Seokjin che si era addormententato con la testa sulla sua spalla, mentre Minhyuk si avvicinò a Sehun e Luhan e disse sottovoce: <Visto? Che vi dicevo di quei due? > e poi si allontanò raggiungendo suo fratello.

____________________________

Più tardi per strada Sehun e Luhan continuarono a parlare.
<Quel bambino ne sapeva davvero una più del diavolo! ahaha> rise Sehun.
<Già.. Erano carinissimi> rispose Luhan con un po' di tristezza nella voce.
<Ehi, che hai?> chiese Sehun preoccupato.
<Niente, pensavo solo che io non ho mai avuto nè fratelli nè amici.. Sono sempre stato solo. Poi da quando sono stato rinchiuso in ospedale tutto è sempre peggiorato.> rispose l'altro.
<Ora capisco, ma di che ti preoccupi? Ora hai ben 3 amici piu o meno tuoi coetanei ed è un buon segno no? > domandò Sehun.
<Si, hai ragione tu..> sorrise Luhan un po' malinconico.
<Guarda, una fiera!> esclamò Sehun.
<Vogliamo andarci?> continuò.
<Va bene> rispose il più piccolo.
Camminarono tra le bancarelle e Luhan fissava tutti gli oggetti e gli indumenti appesi o poggiati su dei tavoloni. Poi guardava le bancarelle degli animali e Sehun gli comprò due pesciolini rossi.

Tutto quel giorno sembrava andare a gonfia vele ma purtroppo, proprio durante la sera, Luhan ebbe un altra crisi.
Ancora un ennesimo mal di testa.
Ancora voci.
Ancora urla.
Luhan fu portato immediatamente in ospedale.
Ancora un volta, il buio aveva preso possesso di lui.
Lo avevano sconfitto, di nuovo.
_____________________________

Salve gente!

Questo capitolo è più lungo del solito e più..tenero(?)

Se il capitolo vi piace lasciate un commento e/o una stellina!

Anche la ChanBaek ha fatto la sua conparsa yuppi!!

Buona lettura a tutte! ❤

Goodbye ٩(๑❛▽❛๑)۶











*PsYcHoPaTh* // HUNHAN~EXODove le storie prendono vita. Scoprilo ora