๛6_La Bambola

703 91 6
                                    

Sehun rimase sbalordito.
Ciò che stava guardando era talmente strano e in un certo senso inquietante. Luhan parlava da solo, almeno così pareva.
Teneva quattro carte da poker fra le mani e le sue labbra pronunciavano qualcosa di incomprensibile.
Sembrava che parlasse con qualcuno, ma in realtà nella camera non c'era nessuno.
Solo una bambola messa seduta proprio davanti a lui.
Luhan posò delicatamente le carte sul tavolo e con un sorrisetto malefico le stese meglio.
Poi si alzò.
Sehun lo vide e un nodo gli si formò in gola.
Luhan prese la bambola, si sedette sul letto e la sistemò sulle sue gambe.
Cominciò a pettinarla delicatamente, mentre una dolce ninna nanna usciva dalle sue labbra.
Quandò finì di pettinarla, la girò davanti a sé e pronunciò qualcosa di simile a "Il segreto è in pericolo."
Sehun spalancò gli occhi quando lo vide avvicinarsi alla porta.
Sehun si allontanò velocemente, ma la porta non si aprì.
Così, decise di tornare a "spiare" il ragazzo.
Si abbassò all'altezza della serratura e chiuse un occhio.
Avvicinò la testa ancora un po' e poi..
Poi quando cominciò a guardare attraverso quel buco, l'unica cosa che vide fu un occhio.
L'occhio di Luhan, spalancato.
Faceva quasi paura.
La maniglia cominciò a girare su se stessa e la porta cominciò ad aprirsi lentamente.

"Mi sento mancare l'aria.
Il mio cuore batte troppo forte, mi gira la testa. Ho paura. Non riesco a muovermi, sono come paralizzato! " pensava Sehun terrorizzato.

Non riuscì a scappare e Luhan lo 'accolse' in camera trascinandolo letteralmente.
Si avvicinò a lui con un coltellino in mano e lo avvicinò al collo di Sehun che sudava freddo.
<Tu non hai visto niente, intesi? > sussurrò Luhan all'orecchio di Sehun.
Questo prese coraggio e nonostante il rischio disse:
<Non ti spiavo per dirlo a qualcuno ma solo perché volevo capirti e aiutarti, stupido. >

*Ti ha chiamato stupido Luhan, lui non ha paura di te. Se saprà di noi e cosa complottiamo.. TU MORIRAI. *

La voce rimbombava dentro Luhan. Sembrava spaccargli i timpani e ancora un ennesimo mal di testa gli scoppiò fino a fargli perdere quasi i sensi.

Sehun provava ad aiutarlo, ma invano.
Solo dopo aver urlato e dopo essersi dimenato, Luhan si calmò.
<Che ti prende? Ormai questi mal di testa sono sempre più frequenti! > disse Sehun preoccupato per la salute del suo paziente portando due dita sulla fronte di Luhan, il quale però gli schiaffeggiò la mano.
<Non mi toccare. > disse minaccioso.
<Non vuoi proprio parlare di quello che ti succede eh?>
<Innanzitutto non sono cazzi tuoi cosa mi prende e inoltre, non sforzarti tanto di fare il carino con me. Guarda che so bene che lo fai solo perché ti pagano bene. Quindi, che mi aiuti o no il tuo stipendio non cambia.
Inoltre, tu dovresti avere paura di me. Potresti morire, lo sai. 
Quindi vattene e guai a te se dici una parola in giro di quello che hai visto stanotte.>
<Io non sono come gli altri, io non ho paura e soprattutto voglio davvero aiutarti! Luhan, con chi parlavi prima? Cos'è per te quella bambola e perché ti comporti così? > domandò Sehun, anche se non sembrava davvero una domanda.
<Non ti riguarda. Non capiresti.> disse Luhan sperando che Sehun se ne vada al più presto.
Ha una paura tremenda di morire e piuttosto ucciderebbe quel medico .
Ma qualcosa lo blocca, Sehun gli sembra diverso.
Con lui, riesce a trattenere i suoi istinti omicida.

Sehun sospirò.
<D'accordo, vado via. Ma sappi, sognorino 'nessuno mi capisce' che io scoprirò cosa ti tormenta.
Anzi, so che un giorno me lo dirai tu stesso, perché sarai stanco di vivere in questo modo.
Io so, che un giorno riuscirai a sconfiggere quel qualcosa che ti sta tormentando da anni. Ne sono certo.
Ma solo non ci riuscirai mai.
Non ti sto chiedendo un granché.. Solo di fidarti. > concluse Sehun per poi lasciare la stanza di Luhan.
Luhan chiuse la porta a chiave, dopo di che, si accasciò al pavimento e portò le ginocchia al petto. Una lacrima scivolò silenziosa sul suo viso.

"Io mi fido di te, Oh Sehun.
Ma non posso dirti cosa mi tormenta, non ora."

____________________________

Allora..

Perdonatemi se ho aggiornato con un po' di ritardo.

Spero che anche il sesto capitolo vi piaccia.
[Lo so, è un po'inquietante, soprattutto la scena dell'occhio. ]

Se il capitolo vi piaccia lasciate un commento e/o una⭐!

*Regala biscotti*

Taoo ٩(๑❛▽❛๑)۶

*PsYcHoPaTh* // HUNHAN~EXODove le storie prendono vita. Scoprilo ora