10- Il mistero dell'anello

280 25 4
                                    

Ci voltammo tutti e due, per andare per la nostra strada. Io avevo in faccia un sorrisino nascosto. In fondo mi era piaciuto, non credo che Evan sappia baciare così bene.
Passeggiai un per i corridoi della nave finché non sentì tirarmi un braccio.
"Che ci fai tutta sola?" Senti una voce rauca è in un attimo mi resi conto che era lui.
Non ebbi neanche il tempo di replicare che subito mi baciò con volgarità e una sua mano andò a posarsi sul mio sedere.
Lo allontanai subito da me.
"Che cosa fai?" Dissi passandomi una mano sulle labbra.
"Ti ho baciata, credo che tu sai già qualcosa"
Non baciava per niente con la delicatezza che aveva Michael, dopo quel bacio era comparsa una magia, una sensazione magnifica sulla mia bocca che naturalmente Hills fece sparire. Che volgarità poi, che non si permetta più di toccarmi.
"Sì ma nessuno ti ha detto che prima di toccare una dama prima devi sposarla?" Domandai scocciata.
Lui non mi rispose si limitò solo a guardarmi, mentre con la mano mi frega per togliere qualsiasi traccia di quell'osecintà di bacio.
"Non ti è piaciuto?"
"Scherzi, certo che non mi è piaciuto!" Risposi irritata.
Sono solo passati dieci minuti e già mi mancano i bacini di Mike sulle mie guance.
"Vedro di farmi perdonare. Vieni!" Mi prese per mano e mi trascino nel salottino.
"Siccome prima sono stato cattivo. Un po di champagne lo desideri?" Domandó.
Non diedi risposta mi limitai solo a squadrarlo con uno sguardo infuocato.
Mi diede in mano un bicchiere e mi verso la bevanda.
Ancora una volta, quel l'anello di color oro attiró la mia attenzione. Si, mi aveva detto che era un ricordo di sua sorella, ma qualcosa non mi convince.
È una fede nuziale, c'è un segreto di mezzo? È davvero di sua sorella?
Feci finta di niente e gli domandai la stessa cosa dell'altra sera.
"L'anello!?"
"Te lo già detto e un dono di mia sorella"
Un dono? Non era un ricordo della sua defunta sorella.
"Sì giusto di tua sorella!"
"Si, purtroppo è volata in paradiso qualche tempo fa"
Qualche tempo fa? Non era solo qualche mese? Se lui considera massimo un paio di mesi già tanto tempo allora è un altro discorso, ma non mi convince!
"Era sposata tua sorella?"
"Si..si" esito
"Ah e con chi?"
"Un...un finanziere. Il suo matrimonio durò poco perché morì di bronchite poco dopo"
Non me la racconta giusta, nel suo tono di voce esiste un pizzico di dubbio è incertezza.
"Come si chiamava tua sorella?"
"Lu...lu...Lucilla" balbetta ancora.
"Adesso basta parlare di me, raccontami qualcosa di te" ha deviato il discorso.
"Su di me non c'è molto da dire. Ti posso raccontare che io non ho fratelli sono figlia unica"
"Uhm...interessante"
Stavo per continuare a parlare quando un cameriere venne vicino a noi.
"Mi scusi signor Hills la vogliono alla reception..."
"Arrivo subito!" Rispose
"Scusami, continueremo la conversazione più tardi" si congedò, mi prese la mano e me la bació.
Quell'anello, devo scoprire che cosa c'è sotto. Quello non è né un dono né un ricordo di nessuna sorella....

        To be continued

Water Love ~Titanic~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora