L'acqua sta salendo di livello velocemente.
"Michael, dobbiamo uscire di qui prima che l'acqua ricoprata tutto il seminterrato!" dissi.
"Lo so... Stai indietro!"
Mi scostai dalla porta e Michael con la rincorsa cerco di sfondarla. Il primo tentativo falli, anche il secondo e il terzo.
"Amore aspetta. Proviamo all'unisono tu con la spalla e io con il calcio" annui stremato.
E 1 e 2 e 3 e.....la porta cadde a terra.
Liberi finalmente.
"Michael io vado a prendere la bambina, tu vai sul ponte. Ti prego"
"Ma..."
"Dai Michael!" Ci dividemmo
Scesi nei piani piu bassi.
"Cazzo!" esclamai. L'acqua era a meta dal ricoprire il seminterrato. Con fatica e abilita scarse nel nuto raggiunsi la mia cabina.
Corinne per fortuna era li, sul piano piu alto del letto a castello.
"Dai piccola, ora ci sono io" le stesi le braccia per prenderla in braccio e metterla a spalla.
Ce ne andammo subito, ma un condotto si ruppe e aumento la velocita della pressione dell'acqua.Michael
"Non ci sono abbastanza barche per salvare tutti!"grido un mio collega.
"Dobbiamo farcela!" dissi io.
Speravo che da un momento all'altro Leticia spuntasse sana e salva, la barca si stava inclinando sempre di piu.
Io la vado a cercare.
L'acqua era salita fino all'atrio delle scale, brutto segno. Scesi nei piani di sotto ed era tutto sommerso di gia.
"Leticia! LETICIA!" gridai il suo nome piu volte.
"No! Non puo essere morta! La bambina era con lei?"
Mi immersi per vedere se c'era traccia di lei.
Tornai in superficie attaccandomi ad un maniglione della scala. Niente! Non ci sono.
"Michael svelto se vuoi salvarti la pelle" mi avverti un collega.
A malinquore decisi andare con lui, non ho trovato nessuna traccia di Leticia. Prometto che mi salverò perche e cio che lei avrebbe voluto.
STAI LEGGENDO
Water Love ~Titanic~
Fanfiction11 aprile 1902 Il Titanic, dopo anni di lavoro per la sua costruzione, finalmente è pronto a salpare. Aristocratici, nobildonne,gentiluomini famiglie benestanti, marinai, sono tutti pronti a salire sul transatlantico. Ma anche vagabondi, infatti...