Michael
"Evan! Dimmi dove lei!" Ancora una volta incrociai per i corridoi sto bastardo, ma sta volta aveva i vestiti trasandati e uno strano livido sulla guancia.
"Non so dov'e lei!"
"Non mentire bugiardo! Allora questo livido come me lo spieghi?"
"Non sono affari tuoi!"
Non mi controllai piu lo presi e le sbattei la testa contro il muro un paio di volte per poi prenderlo per la gola.
"Ti conviene dirmelo! Se non vuoi che la mia mano faccia ancora piu presa sulla tua gola"
"Va bene, va bene te lo diro. Si trova nello scantinato basta...basta che segui sempre le scale che portano alle cabine di sotto e ti tro...troverai davanti ad una porta di ferro"
Lo lasciai cadere tossendo, solo adesso mi accorsi della forza che avevo nelle mani.
Feci la starda che mi disse, sfondai la porta, ed eccola qui. Era malridotta, lividi sulle braccia, vestiti strappati e i polsi e caviglie legate.
"Oh! MICHAEL!" esclamò appena mi vide.
"Amore mio! Che ti ha fatto?" l'abbracciai e poi la baciai con passione. Quanto mi e mancata la sua bocca.
"Mi ha abbormentato, portato qui e violentata" disse tra le lacrime. Bastardo! Me la paghera.
"shhh, tranquilla amore ora siamo insieme" la liberai dal nastro e poi la tranquillizai con baci e carezze.Mozzi
"Michael? Dov'è?"
"Non lo so, non lo vedo da sta mattina"
"Mh! Dovrebbe stare qui. Il mare sta sera e calmissimo, dovrebbe stare sul ponte e controllare se non ci sono iceberg"
"Bhe, siccome non ce mi sacrifico io"Sali sul ponte e tirai fuori il mio cannocchiale. Uhh! Fa parecchio freddo.
Sta scendendo anche la ne...aspetta! Ma quello? Oh cazzo!
"ICEBERG!"
"Compare che succede?"
"siamo sulla rotta di un iceberg"
"Chiama il capitano, porca puttana! Presto!"Non facemmo in tempo che la nave raschió!
Michael
Sentimmo un boato molto forte.
"Cosa e stato?" mi chiese Leticia.
"Non lo so..." "Vieni!"
Ci prendemmo per mano e andammo su fino alla cabina di comando.
"Cazzo Michael ma dove eri?" mi chiese un mio collega.
"Avresti dovuto essere di servizio!" ribadì un altro.
"Capitano che succede? Abbiamo sentito uno strano boato"
"Un Iceberg ha raschiato contro la nave, i topi non ci sono piu nella fondamenta" quando i topi scappano dalla nave vuol dire....
"quindi?" domandó allarmata Leticia
"Quindi la nave sta affondando" risposi io.
STAI LEGGENDO
Water Love ~Titanic~
Fanfiction11 aprile 1902 Il Titanic, dopo anni di lavoro per la sua costruzione, finalmente è pronto a salpare. Aristocratici, nobildonne,gentiluomini famiglie benestanti, marinai, sono tutti pronti a salire sul transatlantico. Ma anche vagabondi, infatti...