*Untitled*

21 1 0
                                    

Tic. Tac. Tic. Tac. Il tempo scorre e non smette mai di avanzare. Può sembrare strano ma non ci si può far nulla per fermarlo.
Tic. Tac. Tic. Tac.
Immaginate la clessidra. Uno strumento adatto a misurare il tempo che scorre. Ogni granellino sembra corrispondere ad un millisecondo. La sabbia scorre molto velocemente. Anche se rimane ferma continua a cadere.
Tic. Tac. TIC. TAC.

Uff... Sono stufo di questa farsa.
Ecco... Per farvela breve io non sono nè Amber nè Jeff. Sono il "Narratore esterno" colui che non c'entra nulla con la storia ma gli tocca raccontarla per far felice lo scrittore. Io sono questo. Sono stato CREATO dallo scrittore. Non sono altro che un burattino nelle sue mani.
...
Va bene la smetto di lamentarmi.
In teoria dovevo fare un inizio da sballo ma non ci riesco (infatti il tempo non c'entra) ed ho finito per non sapere più che dire. Che figuraccia direte. Lo so. Neanche un titolo so mettere. *guarda il non-titolo*
La mia vita è basata tutta su questo. *piange*
Narratore basta!
E va bene...
Dunque ora faccio il serio.
"C'era una volta una ragazzina stupida di nome Amber che viveva in una casa fatata. Tocca un ago magico con la punta del dito perché È STUPIDA e cade in un sonno profondo per non risvegliarsi mai più. Jeff il malvagio stregone era contento di vederla morire. Il principe Azzurro non arriva e Amber è destinata a morire. "
Ops. Ho sbagliato storia. Fate come se non l'avessi mai detto. Ora riprovo.
"Viveva con gli zii una ragazzina tredicenne di nome Amber. Un giorno scopre di essere una maga e va ad una scuola di magia dove capisce che i suoi non sono morti per un incidente d'auto (la bugia che le dissero gli zii) e capisce che un tipo malvagissimo (con il naso tranquilli) di nome Jeff voleva ucciderla. Non si sa il perché e allora... " Ops. Ho sbagliato di nuovo. Sono proprio negato come Narratore.
Non demordo.
"Sulla famosa nave del Titanic una bella figa ricca chiamata Amber fa conoscenza del sudicio e bravo nel disegno di nome Jeff. I due si innamorano ed in seguito a delle PICCOLE problematiche tra cui: i parenti che rompono, la deficenza dei due che si mettono a bordo nave e per poco Amber non cadeva e infine la nave che viene colpita da un iceberg che la fa affondare di brutto, uno dei due spinge l'altro nel mare per salvarsi la pelle. Perché le scialuppe non bastano... Ecco il vero amore. Per la cronaca muore Jeff"
UFF. BASTA!! Ancora a sbagliare.
Ehm... Narratore. Non devi dire la trama ma come continua...
Ah. Non avevo capito. Sono davvero idiota.
*cerca tra vari fogli delle trame*
TROVATO!
Ora sono serio!!
*tossisce per riprendere contegno*
*inizia a leggere*

Sono passate tre settimane ancora.
Dopo quel che è successo, il rapporto con Jeff non ha fatto altro che peggiorare. Amber è divenuta molto più fredda e la lontananza tra loro sembra aumentare. Per quanto lui ci provi ad avvicinarsi non ottiene nulla di concreto. Da parte sua Amber non ha rivelato in alcun modo a Jeff quel che ha letto in quella lettera e non ha chiesto da lui spiegazioni. Opposto della loro situazione di stallo è invece Ayda la quale con Jeff sembra davvero in ottimi rapporti. Loro si avvicinano sempre di più mentre gli altri due si allontanano. Parlan di loro: il viaggio verso la città ha avuto varie deviazioni oltre a non essere molto vicina ma oramai sono quasi arrivati.

*smette di leggere*
Il succo è questo alla fine miei cari telespettatori. Sono passate tre settimane dunque. Amber con il rispettivo Jeff non si cagano al contrario Ayda con quell'altro invece sì. Chissà cosa accadrá nella prossima puntata di Beatiful. Wow! Che emozione.
Narratore non sei un telecronista. E smettila di ripetere la storia come se fosse una telenovela. Continua a leggere.
Agli ordini scrittrice.
*continua a leggere*

Jeff nei confronti di Ayda sembra nutrire un sentimento abbastanza forte.

*si ferma*
Che sia amore?
NARRATOREEE
Okay okay. Continuo.

Ayda non sembra notarlo. Diciamo che si instaura questa strana situazione di stallo.
Tutto è dipeso da quella lettera. Cosa mai ci sarà scritto?

Continua...nel prossimo capitolo
Che toga questa fine qui. Bene si va avantiiiii... Chissà che accadrá.

~~
Capitolo breve e parodistico. (Non ha senso). Spero ugualmente vi sia piaciuto e ci rivedremo con i prossimi capitoli (normali state tranquilli) Tornando alla serietà. Quali problemi mi affligono vi chiederete? E se vi dicessi che non lo so neanch'io? Non spaventatevi se sono cosí. Lo sono proprio di mio. Chiarito questo vi saluto. Io ed il mio Narratore...
Se riesco forse pubblico il prossimo capitolo domani (e dire che volevo pubblicarli tutti i giorni ma casco male e non riesco >.< ) non vi prometto nulla da ora!! Al prossimo capitolo :3

♡ P.S I love you ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora