Il mio regalo

19 2 0
                                    

Dopo aver pagato con non so con quali monete strane datemi da Jeff, ci rifugiamo nella stanza giusto per decidere il da farsi. A quanto pare alla fine andremo un po' in giro io e Sefy (che non vogliamo assolutamente riposare). Jeff, il piccolo biondino, rimarrà in stanza con il lupo penso a recuperare le ore di notte in bianco a causa mia. Mi sento in colpa probabilmente non ha dormito proprio a causa mia.
Pensando a questo mi ritrovo mano nella mano con Sefy in mezzo a tanti negozi e bancarelle (senpre se lo sono) con dei soldi che mi ha dato Jeff con la raccomandazione: "Compra qualcosa di utile per la tappa finale" e mi ha dato questi spiccioli con quella sua manina piccola da bambino. Dunque cosa potrei prendere di non troppo costoso e di utile al tempo stesso? Però non conosco il valore di questa moneta quindi non saprei se qualcosa è costoso o meno. Che guaiooo!
Insieme a Sefy inizio ad osservare le varie bancarelle curiosa di ciò che vendono. Armi, armi, armi... e solo ARMI. Qualche gioiello qua e là e abiti ma sono rari. Solo armi.
Aspetta ora che ci penso Jeff ha quella spada vecchia. Forse dovrei regalargli un qualcosa simile al suo coltello. No? È la sua arma. Non può non averla. Mi avvicino ad una bancarella per vedere. Coltelli sono tutti inguardabili. Ingombranti e enormi. Così anche se faccio forse un grande errore andiamo in una vera armeria dove finalmente vedo tutta roba decente. Sefy osserva gli archi felicissima. Io invece mi dirigo verso la sezione spade e coltelli. Armi da taglio insomma. E lì in mezzo a tutti quei coltelli che vedo quello di Jeff. È proprio identico. Almeno credo. Allungo la mano prendendolo. Pesa. Però è comodo. È tagliente e piccolo rispetto agli altri ma allo stesso tempo pratico. È davvero bellissimo. I fregi sull'elsa lo rende speciale.
"Vi piace?" Sento chiedere dall'elfo dietro di me. Credo il commesso. "È davvero bello"
"È uno dei migliori che ho forgiato"
L'ha forgiato lui?? OH MIO DIO!! Come diavolo ha fatto? Così perfetto. "Vorrei prenderlo" mormoro.
"Quanto costa?" Domando poi a lui.
"25 monete d'oro"
E quante ne ho io ora?? Tiro fuori le monete datemi da Jeff e gli chiedo un: "Bastano?" L'elfo prende alcune monete dalla mia mano. Non tutte. "Queste qui fanno 25 monete d'oro. Siete straniera vero?"
"Si!" Arrissisco per l'imbarazzo.
"Beh ecco il suo coltello. È vostro." Mi porge il fodero ed io lo poso al suo interno. "Grazie mille"
"Andate pure"
Mi dirigo fuori con Sefy. Ragionando un po'. E se mi avesse truffato e si sia preso qualche moneta in più? OHH SMETTILA DI FARTI PROBLEMI. Ora hai il regalo perfetto per Jeff. Sorrido tra me me stringendo il coltello in mano. Spero lo accetti e non mi mandi bestemmie. Però come dovrei darglielo? "JEFF SCUSA QUESTO È PER TE!"
Nooo!
"Jeff sei speciale per me per questo ti do questo"
Assolutamente no!
"Jeff tieni te lo regalo!"
Senza spiegazione? Naah...
Gli dirò: "Voglio ringraziarti per tutto quello che fai per me e visto che ti tocca sopportarmi ho pensato di darti questo. Quella spada sembra rovinata ormai."
Mmh... Non male questo. Credo che improvviserò un po' al momento. Zefy saltella accanto a me felice di tornare in stanza dal lupo.

"Mamma quello lo dai a papà?" Domanda indicando il coltello. "Ecco... si!" Sefy sorride. "Andiamo da Papà piccolo"
Entriamo in stanza dunque e trovo Jeff dormire stravaccato sul letto. Ed anche il lupo sembra riposare sotto il letto. Mi avvicino al letto matrimoniale dove lui si è lanciato. Ha ancora l'aspetto da bambino innocente che ingannerebbe chiunque. Sefy mi precede gettandosi sull'unico letto singolo. ASPETTA CHE?? Che vuol dire? C'è solo il letto matrimoniale e uno singolo?? Ed io? No tanto non ci dormo ancora con Jeff. Non ho mai dormito su un letto matrimoniale da sola con un ragazzo... non lo farei mai. Sbuffando mi avvicino al letto per prendere il duro cuscino affianco alla testa del Jeff piccolo. Ma una mano mi afferra il polso. E Jeff apre gli occhi di scatto che diventano rosso fuoco. "Ah sei tu!" Mi molla il polso ed i suoi occhietti tornano verdi. "Com'è il paese?"
"Non male. Ci sono molte armerie." Prendo il cuscino e faccio per metterni a terra ma Jeff mi ferma con le sue parole. "Dove vai?"
"Mi metto a terra a dormire." Rispondo secca. "Non vuoi dormire con me?"
"N-no... è che non posso dormire con te. Sei un ragazzo"
"Che razzista. Prima mi dormi addosso e poi ti fa schifo." Commenta lui freddo. Mi irrigidisco immediatamente. "Cos'hai in mano poi?"
"È una cosa mia." Rispondo rossa in volto.
"Cosa??"
"L'ho comprata in paese. Ecco prima che me ne dimentichi." Gli metto in mano le restanti monete. "Sembra un'arma" commenta lui. Immediatamente mi porto il coltello infoderato dietro la schiena."Ti sbagli."
"Tu hai già due coltelli. Che te ne fai di questo?" Non mi ha sentito neppure.
"Non è un coltello ti dico!!"
"Fammi vedere!" Allunga la mano verso la mia ed io per istinto gliela rimando indietro con uno schiaffo forte finendo per graffiargli il palmo. Nel silenzio risuona solo il mio schiaffo. Lui ritira la mano chiudendola a pugno. "Capisco. Sono fatti tuoi no?" Lo dice profondamente deluso. Si gira dandomi la schiena. No! Non volevo reagire in questo modo. Non volevo ferirlo. Questo era per lui!
Appoggio la mano sulla sua spalla.
"Aspetta... Jeff mi dispiace! Non volevo reagire in questo modo. Perdonami" mi avvicino a lui. "Questo in realtà era per te." Sussurro facendomi coraggio.
"L'ho preso per te. Un piccolo pensiero da parte mia per tutto ciò che ti tocca sopportare me compresa. Da quando siamo insieme." Gli porgo il coltello.
Ti preo accettalo o farò una fogura di cacca!!!
"Non posso accettare" dice secco.
"Che? Perché?"
"Hai speso dei soldi che servono a prendere qualcosa di molto più utile che di un coltello per me."
"Cosa c'entra! L'ho fatto per ringraziarti e perché ci tengo. E poi la tua spada lì è vecchia e inutile. Hai bisogno di un'arma buona." Lo invoglio mettrndogli il coltello in mano. "È tuo!"
Lui stringe la presa sul coltello. "Grazie"
"Mi dispiace per lo schiaffo di prima... Non riuscivo a dartelo... Ero arrabbiata con me stessa" mormoro a voce bassa. Jeff sfondera il coltello e ne saggia il peso e la lama. "Mmh... molto pratico" dice sincero facendo qualche fendente debole per aria. Si sente il suono sordo in aria. Jeff abbassa il coltello rinfoderandolo.
Poi si volta a guardarmi. "Questa è la massima riconoscenza che otterrai da me"
"Non c'è bisogno di rin-" Jeff mi prende la mano e mi bacia di geqtto. Un bacio sulle labbra che blocca le mie parole. Un bacio. UN BACIO! Jeff mi ha baciata anche se nel corpo di un bambino. Ho ancora gli occhi aperti dallo stupore. Questo bacio che potrebbe essere durato un secondo per me sembra durare un'eternità. Come se il tempo avesse rallentato. Semto il cuore accellerare di battito. Potrei avere un attacco cardiaco. Le mie guance si arrossano e sembra aumentare la mia temperatura corporea. Queste sensazioni. Non le ho mai provate con gli altri baci... Chiudo gli occhi lasciandomi trasportare. Sento le sue piccole labbra leggermente umide premute sulle mie, sembrano cambiare. Il mio primo e vero bacio... L'ho appena ricevuto. Quando Jeff si stacca capisco. Non è più il bambino. È tornato il suo solito aspetto. Quindi anche le sue labbra sono cambiate nel corso del bacio. Arrossisco immediatamente. Mi porto un dito alle labbra. "Che diavolo hai-" mi interrompe di nuovo poggiando un dito sulle mie labbra. "Shhh!" Divento rossissima in viso. Si sta riavvicinando ancora. "Capisco..."
"Non è cambiato nulla" mormora piano. Che intendi? Non hai sentito nulla con questo bacio? Abbasso il viso quando lui mi prende il mento tra le dita. Mi sfiora le labbra ancora.
"Questo vuol dire che io... " le sue labbra si muovono pronunciando quelle parole.
Ed il mio cuore riprende a battere all'impazzata senza fermarsi. "Anch'io" vorrei rispondere.

Basta non dico altro. Niente spoiler. Ci sentiamo domaniii con il prossimo capitolo che spiegherà meglio questo ultimo pezzo. Chissà che le dirà Jeff. Ciauu :3 e non odiatemi per questa interruzione! Vi voglio bene! :-)

♡ P.S I love you ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora