Il villaggio delle fate

28 3 0
                                    

"Papà! Papà svegliati!" Quella vocetta. Mi costringo a sollevare le palpebre guardando Sefy che chiama insistentemente Jeff. Scuoto il braccio di Jeff per svegliarlo lui mugola un "Lasciami in pace!"
"PAPÀ!" lo chiama ancora Sefy. Jeff apre un solo occhio guardandomi. "T-ti sta chiamando Sefy!" Balbetto allontanandomi da lui. Ero bellamente appoggiata a lui. Ho dormito con il suo petto come sorta di cuscino. Ho il viso più rosso di un peperone. Lui solleva appena il busto. Mi lancia solo una breve occhiata poi si rivolge a Sefy "Dimmi pure!"
"Papà il cagnolino è uscito fuori"
"Probabile che abbia voglia di passeggiare un po'. Non preoccuparti per lui."
Sefy annuisce poi si butta a capofitto su Jeff abbracciandolo. Lui le mette una mano sulla schiena. "Voglio tanto tanto bene a papà"
"E a me?" Chiedo fingendomi offesa. Lei si stacca subito gettandosi su di me. "A te ti voglio bene mamma!" A me vuole bene ma a lui di più in pratica... Mi sento offesa. Jeff ride. "Mi spiace sono il prediletto!" Caccia la lingua facendomi una smorfia. Sollevo entrambe le sopracciglia. "Ancora bambino sei rimasto?"
"Come un bambino seguo i miei istinti primordiali..." sussurra malizioso leccandosi le labbra.
"E quali sarebbero?" Ho paura di saperli. Stringo Sefy a me indietreggiando. "Sta' tranquilla. Per ora con Sefy presente non farò nulla di nulla!" PER ORA?? Sefy farò in modo che tu rimanga perennemente con me. "Che significa papà?" La piccola innocente è fin troppo curiosa. "Meglio se non lo sai Sefy." Risponde Jeff calmo mettendosi seduto. "Io lo voglio sapere!"
"Toh! Guarda il cagnolino sta fuori!" Jeff indica l'uscita della piccola tana. Sefy si precipita fuori. Non so se l'ha in pratica cacciata oppure il lupo è lì fuori. Fatto sta che ora sono senza il mio angioletto custode. Indietreggio fino a tozzare la parete di terra. Cade un po' di polvere appartenente al terriccio stesso. "Attenta o farai crollare questa tana"
"Grazie per la fiducia!"
"Di niente, tesoro ;-)" lui percorre il mio corpo da capo a piedi. E ciò mi rende nervosa. "Cos'è, hai paura Ayda?"
"P-perché? Dovrei?" Balbetto a bassa voce.
"Sefy è fuori questo vuol dire che io posso tranquillamente fare ciò che mi va. CON TE."
Non posso indietreggiare oltre e Jeff mi si avvicina sempre di più.
"Sefy è qui fuori..."
"E allora?"
"E allora... Non ti interessa?"
"Dovrebbe?"
Come mai tutto d'un tratto si comporta in questo modo? Come mai fa delle allusioni e mi si avvicina sempre di più. Non era così prima. Era... Era dolce, gentile... Che gli prende?
Jeff avvicina il suo viso al mio e fa per appoggiare le labbra sulle mie. Gli tappo la bocca appena in tempo. "Che stai facendo Jeff?" Lui mi abbassa la mano che gli copre la bocca.
"Quello che tu vorresti che facessi"
"Non voglio che tu mi baci." Che clamorosa bugia!
"Ah davvero?" E non rispondo.
Arrossisco per la nostra vicinanza. Lui mi guarda intensamente negli occhi un'intensità da non riuscire a reggere. Abbasso gli occhi sulle sue labbra. Diamine mi stava per baciare. Sei stupida! Io lo dico che sei stupida!! Ma tu l'hai visto quanto è figo, si?
"Vedi? Mi basta guardarti per farti desiderare da me!" Mormora.
"Desiderarti? N-n-no!"
"Si invece"
Si avvicina ancor di più e stavolta non mi oppongo.
Schiudo appena le labbra aspettando il suo bacio. Chiudo gli occhi. Poi ecco arrivare Sefy e immediatamente allontano Jeff spingendolo via da me. "Sefy!!"
Jeff rivolge alla bambina un'occhiata di fuoco che lei non sembra fortunatamente notare. "Il cagnolino è qui!!"
"Meno male!" Fa Jeff con rabbia. "Va tutto bene papà?"
"Va tutto benissimo!" Mi intrometto io prendendo Sefy per mano. "Usciamo fuori a cercarlo!" Sorrido alla bambina che mi porta fuori lasciando Jeff dentro.

Jeff's pov
"Quella maledetta mocciosa... ero ad un passo dalle sue labbra... ero ad un passo dal liberarmi di lei." Sei un magnifico bugiardo lo sai? Tu la ami.
È un sentimento che provo soltanto io. Se la bacio sono convinto che passerà. Sei spregevole. Lo faccio anche per lei. Se dovessi scoprire di amarla anche dopo aver annullato l'effetto del suo ordine allora mi dichiarerò. Sono tre settimane che sono così. Mi chiedo se quando la bacerò finirò di essere innamorato di lei. Se dovesse accadere... La pregherei di ribaciarmi e ridarmi il suo ordine. Quel che sono ora mi piace molto di più. Sentire il cuore accellerare di battito ogni volta che la guardo o lei sorride mi rende felice. Il fatto di essere attratto da lei e la felicità o io diventare rosso quando si avvicina. La vedo dappertutto ed ovunque. E tu non vuoi che finisca giusto? No non voglio. Ma è necessario capire se i miei sono sentimenti veri o sono effetti del suo bacio. E se lei dovesse innamorasi di me io non la amerei sul serio? Non posso. Voglio essere sincero con lei.
Manca perfino poco alla meta finale. Devo sbrigarmi. Così saprò chi è lei per me. Ayda ti odio. Sono confuso a causa tua. A causa tua ho perso la testa.
Perso nei miei pensieri non mi accorgo delle voci di Sefy e di Ayda. Esco fuori. La osservo giocare con il lupo tutta divertita e contenta. Ancora un sussulto al cuore. Non va bene per nulla. Questa notte la bacerò. Non posso far passare troppo tempo. Ho paura che sia una finzione della mia testa.
"Allora navigatore... Quanto manca alla meta?"
NAVIGATORE?? E che sarebbe? È un insulto?
"Fra qualche giorno potremo fermarci al villaggio delle fate. Lì non dovrebbero attaccarci." Cosa che non vale per me. Basterà camuffarmi da bambino. Ingannerei tutti.
"Fra poco siamo arrivati!"
"Era ora sono tre settimane che viaggiamo senza ancora arrivare." E se ti dicessi che sono stato io a farti sbagliare strada?
Fischio fingendo di non saperne nulla. "Eppure la tipa della locanda disse che non ci sarebbero volute settimane." Mi piego sulle ginocchia accarezzando il lupo sul capo. Percorro il pelo mprbido del cane sin sulla schiena dove mi scontro con la mano di Ayda. Con la coda nell'occhio ci guardiamo poi entrambi riposiamo gli occhi sul lupo. Arrossisco appena rispetto a lei che ha la capacità di mostrare le sue emozioni apertamente. È come un libro aperto facilmente leggibile.
Adoro questa caratteristica di lei. "Avanti bello vieni..." Mi rialzo invitando il lupo a seguirci. Se non altro Sefy romperà meno i coglioni, una cosa positiva. Mi avvio per primo davanti alla fila tiro fuori la mia spada. "Andiamo. "

♡ P.S I love you ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora