«Quindi?» mi chiede (y/f/n).
«Quindi cosa» replico io non capendo e lei alza gli occhi al cielo.
«Gli dirai di si vero?»
«Non lo so.. Non me la sento di stare così svestita davanti a lui. E se poi mi lascia perche non gli piace il mio fisico?» chiedo piú a me stessa che a lei mangiandomi le unghie in ansia.
«Stai tranquilla, non hai nulla che non va, e se ti ama come dice continuerà a farlo per quello che sei non ti preoccupare» mi sorride e incerta annuisco. Ma smetto nel momento in cui mi ricordo di non avere nessun costume decente.
«NON HO UN COSTUME DECENTE!» urlo in preda al panico e lei si alza e mi prende per le braccia facendomi fermare.
«Stai tranquilla, ora guardiamo insieme» mi dice scuotendomi per le braccia e dopo un sospiro per calmarmi annuisco e mi avvicino all'armadio dietro di lei.
«Ecco» dice uscendo con la testa fuori dal mio armadio «Questo è perfetto» continua poi lanciandomelo in testa, e dopo un'occhiataccia lo prendo e lo guardo, non ricordavo neanche di averlo.
Non è nulla in particolare, è nero e bianco.
«Va bene» sospiro e prendo il cellulare per mandare la conferma a Grayson. La risposta mi arriva pochissimo tempo dopo.
Grayson💃🏻: va bene piccola ;), sto arrivando
NO ASPETTA COSA?
«STA GIA ARRIVANDO!» grido saltando su dal letto e correndo come una furia in bagno con il costume.
Mi infilo le mutande e sto un quarto d'ora a cercare di allacciare il pezzo di sopra, mi accorgo di avrci messo troppo solo quando sento il campanello suonare.
«(Y/F/N)!» urlo «AIUTAMI!» esco dal bagno di schiena e lei corre verso di me.
«hanno suonato comunque» mi dice tranquilla.
«LO SO!» urlo appena finisce di allacciarlo. Corro nell'armadio e mi infilo un paio di pantaloncini di jeans e una canottiera bianca e nera.
Quanta fantasia eh?
Suonano di nuovo.
«TIENI L'ASCIUGAMANO E CORRI!» mi urla la mia amica e io dopo averlo afferrato corro giu infilandomi le scarpe e mettendo il telefono dentro la tasca rischiando di spaccarmi la faccia contro la scala tre o quattro volte.
«arrivo!» dico aprendo la porta dopo essermi aggiustata i capelli e la figura imponente di Grayson con un costume blu e la maglia bianca mi si presenta davanti in tutta la sua bellezza.
«Piccola» sorride mostrando la sua dentatura perfetta e io non potendo non ricambiare faccio lo stesso avvicinandomi a lui.
«Ehi» gli rispondo e subito dopo mi alza il viso con la mano e attacca le sue labbra morbide alle mie per poi staccarsi con uno schiocco.
«Sei pronta?» mi chiede con un sorriso eccitato e io annuisco anche se non con lo stesso entusiasmo. Per carità, non è che non voglia stare con Grayson, anzi, al contrario. Solo, ho paura di cosa pensi lui di me dopo questa uscita. Voglio dire.. Lui non ha problemi, è una delle poche persone che sembra realmente senza difetti che abbia mai visto nel corso di tutta la mia vita.
«dai vieni» mi dice prendendomi una mano e cominciando a camminare.
«Come sei venuto?» gli domando e lui indica una bicicletta li vicino.
«Mi dispiace ma Ethan ha preso lo scooter e i miei la macchina, perciò..» mi risponde alzando le spalle e io annuisco. Sale sulla bici e mi indica il manubrio.
STAI LEGGENDO
» Dolan Twins imagines;
FanficSolo una raccolta di immagina e preferenze da cui purtroppo la gente continua a prendere ispirazione senza dare crediti, su due culi attraenti che chiamano Grayson ed Ethan Premetto che i primi capitoli sono scritti in modo superficiale, confusional...