2.2; Ethan; addict

1.5K 58 4
                                    

Ethan: beh forse perchè dovresti smettere di truccarti così tanto, sei così bella senza tutta quella merda, perche coprirti?

Alzo gli occhi per il messaggio. Sono due ore ormai che discutiamo sul fatto che mi è cresciuto un brufolo enorme sul mento.

Io: non è merda, è trucco. E poi mi piace truccarmi, non ci vedo nulla di male.

Ethan: se ti piace così tanto farlo allora fallo su di me, ma non coprirti, le tue lentiggini mi fanno uscire di testa, e se le copri di nuovo ti tolgo qualunque cosa tu ti sia messa sulla faccia a forza. In ogni caso.. passo a prenderti fra un po', il tempo di accompagnare Chris a casa, comincia a prepararti

Oh, Christian. Il suo nuovo amico.
Si sono conosciuti alla festa di Alex 3 settimane fa, e non mi sa di nulla di buono.

Ma magari sbaglio, mai giudicare un libro dalla copertina.

Ridacchio scuotendo la testa e replico per la milionesima volta. Adesso che ci penso è davvero un po' che non passiamo del tempo assieme e devo ammettere che un po' quello scemo mi manca. Ultimamente è stra carico di lavoro. Non so perche abbia scelto di cominciare a lavorare, ma Una cosa che ho notato ultimamente è che stiamo davvero poco insieme e siamo distaccati parecchio rispetto a prima.

Inizialmente non ci facevo tanto caso, non mi Sono neanche mai chiesta il perchè. Ho fiducia in quel ragazzo piu di quanta ne abbia in mia madre o me stessa, perciò non mi sono mai fatta particolari paranoie.

«(y/n) apri la porta hanno suonato!» sento mia madre urlarmi da dentro al bagno e sbuffando mi alzo dal letto e mi trascino giu dalle scale come se avessi faticato tutto il giorno a lavorare.

«Sei ancora in pigiama?» ride il ragazzo davanti la porta e faccio un salto all'indietro mettendomi una mano sul petto per lo spavento.

«Idiota.. avevi detto fra un po' non fra due minuti» dico spostandomi per farlo entrare e lui ride per poi lasciarmi chiudere la porta.

«Beh principessa» dice girandomi intorno fino a bloccarsi davanti a me con un braccio attorno alla mia schiena «Sono venuto ad aiutarti» dice abbassandosi e velocemente mi stampa un bacio sulle labbra, che basta a mandarmi completamente a puttane il cervello. «non sei felice?» dice poi lasciandomi un bacio sulla guancia e prendendomi la mano prima di cominciare a saltellare su per le scale trascinandosi me dietro.

«Ethan piano» rido cercando di stare al passo e lui si gira e mi guarda con un sopracciglio alzato.

«Chi è Ethan? Io sono amore» dice ricominciando a salire e il mio sorriso si allarga dietro le sue spalle mentre stringe la mia mano.

Abbasso lo sguardo su di esse e dei dettagli attirano la mia attenzione.

Mh.

«Come mai così carino? Successo qualcosa?» domando appena entriamo in camera mia e lui si lascia cadere sul letto a peso morto.

«Oh nulla sono solo su di giri, sta mattina mi hanno dato la prima parte dello stipendio» dice e mi segue con lo sguardo mentre prendo i vestiti dall'armadio.

«oh certo» gli sorrido. «Toglimi una curiosità» comincio vestendomi nel frattempo dietro l'anta dell'armadio.

«Dimmi tutto principessa» ridacchia

«Cos'è quel livido  sul braccio?» domando e il silenzio cala nella stanza per un paio di minuti.

«Ethan?» lo chiamo uscendo da dietro l'anta e immediatamente sposta lo sguardo sul cellulare.

» Dolan Twins imagines;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora