«Fa attenzione, se ci sentono i miei mi sparano in fronte davanti a te senza problemi» sussurro cominciando ad arrampicarmi sulla ringhiera prima di continuare a salire e saltare sul balcone di camera mia seguita a ruota da Grayson.
«Non pensavo che tu fossi così agile» ride entrando dietro di me «anche se l'unica cosa che ho visto è stato il tuo sed-»
«Abbassa la voce o ci sentono» lo ammonisco di nuovo e lui alza gli occhi al cielo ridendo prima di sdraiarsi liberamente sul mio letto dopo essersi tolto le scarpe e avermi tirata su di lui catturando le mie labbra in un bacio. Ricambio i suoi movimenti senza pensarci due volte posando una mano sul suo collo e una sul suo petto mentre la sua mano scivola su e giu sulla mia schiena coperta da una canottiera nera. Sento l'altra sua mano scendere più in basso e mi blocco quando da una strizzata al mio sedere.
«contieniti» rido levando la sua mano da li e intrecciando le sue dita con le mie facendolo sbuffare.
«Avanti, facciamo piano» prova baciandomi di nuovo ma dopo una risatina mi sposto da sopra di lui e mi siedo sul letto.
«ti ho gia detto di no» ridacchio ancora davanti al suo capriccio e lui sbuffa di nuovo prima di togliersi la maglia e spostare le coperte da un lato.
«che stai facendo?» mi domanda appena apro l'armadio e io dopo aver preso fuori un pantaloncino di tuta e una maglia gli rispondo alzando in aria i due indumenti. Mi nascondo dietro l'anta dell'armadio giusto il tempo di cambiarmi per poi sedermi sul letto e mettere il cellulare a caricare. Prendo la bottiglia d'acqua da terra e comincio a bere fino a quando le braccia muscolose e tremendamente calde di Grayson si avvolgono attorno ai miei fianchi e il suo mento si poggia alla mia spalla direzionando il suo respiro sul mio collo.
«mi fai il solletico» ridacchio e sento lui fare lo stesso prima di girare il viso verso il mio e lasciarmi un bacio sulla mascella. Lo sento staccarsi subito dopo e mi giro anche io per poi sdraiarmi e buttarmi la coperta addosso.
«Domani mattina dobbiamo uscire presto, i miei mi uccidono se ci vedono insieme» sospiro mettendomi su un fianco girata verso di lui.
«Non ti preoccupare, ce ne andremo prima» mi sorride avvicinandosi e passando una mia mano sulla mia guancia e poi fra i miei capelli accarezzandoli e spostandoli. Gli sorrido e mi avvicino di più avvolgendo le braccia al suo torso nudo e bollente per qualche motivo e appoggiando la testa al suo petto. La sua mano continua a passare fra i miei capelli e chiudo gli occhi qualche secondo per godermi il momento. Quando li riapro abbasso lo sguardo sui suoi addominali e comincio a tracciare il loro contorno con l'indice.
Ogni volta che mi trovo in queste situazioni con Grayson non riesco a smettere di chiedermi come una ragazza come me sia finita con un ragazzo come Grayson. Voglio dire, è perfetto in tutto e per tutto, fisico invidiabile, carattere stupendo. Di cos'altro hai bisogno nella vita? Mentre io sono solo una stupida ragazzina con la testa fra le nuvole e diecimila pensieri stupidi per la testa, all'inizio non facevo altro che pensare che fosse tutta una presa per il culo, era così inverosimile.. pensavo che stesse giocando con me fin quando non l'ho conosciuto a fondo, è una persona stupenda.
«A cosa pensi?» la sua voce mi distrae dai miei pensieri e blocco i movimenti della mia mano prima di rispondergli.
«nulla di importante»
«sicura?» domanda lasciandomi un bacio sulla fronte e io annuisco con un cenno della testa. Sposto il braccio da sopra Grayson per aggiustarmi la maglietta, ma i miei movimenti vengono fermati dalla mano del ragazzo che riporta la mia sul suo stomaco. Aggrotto la fronte tre secondi prima di ridacchiare e cominciare a fargli i grattini. Gli sono sempre piaciuti e non c'e mai stato un solo giorno in cui non me li abbia chiesti, Grayson è un po' come un cucciolo di cane.
STAI LEGGENDO
» Dolan Twins imagines;
FanfictionSolo una raccolta di immagina e preferenze da cui purtroppo la gente continua a prendere ispirazione senza dare crediti, su due culi attraenti che chiamano Grayson ed Ethan Premetto che i primi capitoli sono scritti in modo superficiale, confusional...