Esiste un rapporto
più invidiabile del loro?^^***
ETHAN's POV.
«Ethan smettila» dice scansando la mia mano dal suo fianco prima di infilarsi una felpa nera sopra la maglia bianca e avviarsi giù per le scale.
«Dove stai andando?» le domando appena la vedo prendere le chiavi di casa e lei alza gli occhi al cielo prima di girarsi verso di me ancora sulle scale.
«Sto andando a casa della signora Scuppie *riferimentialvideopuramentecasuali* a badarle al cane, è una sottospecie di lavoro, te l'ho detto ieri» dice prima di aprire la porta.
«Okay e.. Posso avere il mio saluto prima che ti esca di casa o devo stare senza?»
«Devo correre, ci vediamo dopo, sai dove tengo le chiavi di riserva in caso uscissi, se vuoi rimanere qua rimani qua, ma non distruggere niente» mi ammonisce velocemente per poi uscire e chiudere la porta dietro di lei. Sospiro finendo di scendere le scale e mi siedo sul divano.
Non ho davvero idea di cosa stia succedendo in quest'ultimo periodo. Ci sentiamo molto meno, parliamo poco, non stiamo molto insieme ed è spesso fuori quando possiamo passare i pomeriggi insieme solo io e lei senza le rotture di scatole di Grayson. Ho pensato spesso all'ipotesi delle corna, voglio dire, tutto quadra. Lei sempre fuori, fredda, rifiuta le coccole e quando è fuori non risponde alle chiamate.
Scuoto la testa di verse volte scacciando immediatamente questi pensieri dalla mia testa e mi alzo dal divano per andare in cucina a prendere un po' d'acqua prima di sentire il mio cellulare squillare.
Grayson.
«Che cosa vuoi?»
«Ehi ehi stai calmo volevo solo sapere dov'eri» mi dice e sospiro.
«Scusa sono solo un po' nervoso. Sono a casa di (y/n)» gli rispondo e lui annuisce.
«Beh state f-»
«No vieni pure» lo interrompo prima che finisca la frase e lui annuisce per poi chiudere la chiamata. Forse parlare con mio fratello mi aiuterà in qualche modo. Come detto poco dopo sento la porta aprirsi e vedo Grayson entrare in casa.
«come sai dove tiene le chiavi?» gli domando con un sopracciglio alzato.
«Ti ho visto milioni di volti prenderle dal portaombrelli.» risponde ridacchiando e io annuisco per poi tornare a sdraiarmi sul divano di casa della mia ragazza.
«cosa ti turba? Sembri giù» mi chiede Grayson sedendosi a gambe incrociate per terra di fronte a me.
«lei mi turba. La nostra situazione mi turba. Voglio dire, non mi ascolta, ci sentiamo di meno, non mi risponde quando è fuori, ed è fuori per piu di metà settimana e non trova più tempo per noi, rifiuta gli abbracci e a malapena mi saluta prima di uscire.» volto lo sguardo verso di Grayson e lo vedo sospirare prima di appoggiare la braccia al divano e guardarmi. «cosa» domando non capendo il suo sguardo e lui solleva un'angolo delle labbra formando un ghigno.
«tu» ridacchia «tu pensi che lei ti stia tradendo» finisce leggendomi praticamente nella mente e io scuoto la testa.
«No»
STAI LEGGENDO
» Dolan Twins imagines;
FanficSolo una raccolta di immagina e preferenze da cui purtroppo la gente continua a prendere ispirazione senza dare crediti, su due culi attraenti che chiamano Grayson ed Ethan Premetto che i primi capitoli sono scritti in modo superficiale, confusional...