"Nik stasera posso andare ad una festa?"
"Dove è la festa?" mi domanda.
"Oh a casa di cam"
"Se è da cam puoi andarci basta che non fai cavolate e non fare tardi"
"Grazie mille sei il fratello migliore del mondo" e gli salto addosso.
"Lo so che sono il migliore " si vantò.
"Non ti gasare adesso eh" gli dò un bacio sulla guancia e corro a mandare un messaggio a noemi.-Noeeeeee ho convinto Nik a venire stasera ,sono felicissima.
-oh menomale viene Nash a prenderti con me
-ok allora ci vediamo stasera
-passiamo da te alle 23:30 e fatti bella
-ok a staseraVado in camera e chiamo Luca che stranamente oggi non c'era a scuola e non mi ha più chiamata da ieri .
Il telefono squilla ma lui non risponde , sicuramente lo vedrò stasera alla festa , di solito lui ci va sempre.Sono le 23:00 e decido di prepararmi. Mi faccio una doccia veloce e mi liscio i capelli .
Indosso un top bianco e una gonna a vita alta blu e dei tacchi sempre bianchi. Per il trucco,invece, decisi di mettermi del mascara e un rossetto scuro e basta.
Dopo qualche minuto arrivarono
Noemi e Nash in macchina."Hey come sei bella stasera lau "mi disse nash.
"Grazie nash "gli baciai la guancia.
"Come hai fatto a uscire così senza che Nik ti dicesse qualcosa?" domanda Hayes ridendo.
"Non potete capire voleva
chiudermi in camera ma alla fine sono scappata" dico facendo ridere tutti.
Finalmente arrivammo alla festa ed entrammo dentro al locale , ma mi bloccai davanti a una scena orribile.Pensavo fosse amore vero, invece mi sbagliavo.
STAI LEGGENDO
《Il Nostro Stupendo Errore》 Hayes Grier
FanfictionLaura è un'adolescente dovuta crescere troppo in fretta a causa di un errore che diventerà la sua ragione di vita. Un errore stupendo , frutto dell'amore con Hayes.