" Non soffrirò se continuerai comunque a starmi accanto".

5.3K 162 5
                                    

Dopo aver fatto compere andammo a casa di Noemi per passare il pomeriggio a guardare i nostri soliti film davanti a una ciotola di patatine.
Volevo approfittare del fatto che c'era anche Cam per parlare un po' con lui.
"Cam dobbiamo parlare"gli presi la mano e lo portai in giardino sotto lo sguardo curioso di Hayes.
"Dimmi Laura"si sedette sul prato e io sulle sue gambe.
"Cameron volevo sapere se provi qualcosa per me"domanda sincera.
"Laura io forse provo qualcosa ma mi passerà,voglio solo starti accanto."mi bacio la guancia.
"Mi dispiace non voglio farti soffrire."lo guardai negli occhi.
" Non soffrirò se continuerai comunque a starmi accanto."mi abbracciò forte a se.
"Volevo anche sapere se c'è qualcosa che non va"domandai.
"Perchè?"si allarmò.
"Sei strano ultimamente, non sei mai con noi e vai via all'improvviso senza dire  nulla a nessuno"alzai le spalle.
"Laura è una cosa complicata non ci pensare, pensa a te"
"No sono preoccupata per te"
"Io sto bene Laura"mi sorrise per tranquillizzarmi .
"Cameron scoprirò cosa ti turba perché non è vero che stai bene,ti conosco"mi alzai e andai dentro dai ragazzi.
Dovevo aiutare Cameron.
Ultimamente era molto pensieroso e mi stava nascondendo qualcosa.
"Hey tutto bene?"domandò Noemi.
"Si va tutto bene"sorrisi e mi sedetti sopra le gambe di Hayes che subito mi circondò la vita con le sue mani.
A quel punto mi rilassai e appoggiai la testa al suo petto mentre lui mi accarezzava i capelli facendomi addormentare.

《Il Nostro Stupendo Errore》 Hayes GrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora