"Non mi perderei mai la nascita della mia principessa"

7.7K 268 2
                                    

Cam mi prese in braccio e mi portò nella sua auto seguito da Hayes che era in uno stato di trance.
"Porca puttana Cam muoviti"urlai non sopportando più il dolore.
"Stai calma amore"disse Hayes toccandomi la pancia.
"No non sto calma"lo guardai male.
"Andrà tutti bene"mi baciò.

Finalmente arrivammo all'ospedale e arrivarono anche Matt, mio fratello e Noemi che erano venuti con la macchina di Nash.

Il dottore mi fece accomodare su un lettino.
"Signorina ancora non è pronta per il parto"disse
"Quanto ci vorrà ancora?"chiese Noemi.
"Non lo so,ancora non è abbastanza dilatata quindi dovremmo aspettare un po' "rispose il dottore e uscì lasciandoci nella stanza.
"Laura come stai?"chiese noemi.
"Fa malissimo"dissi piangendo
"Sorellina ti prego non piangere"disse mio fratello avvicinandosi al lettini dove ero distesa.
"Non ce la faccio più"continuai a piangere.
"Sei forte"mi baciò la fronte.

Dopo due ore di dolore tornò il dottore dicendo che era finalmente il momento di partorire.
"Chi verrà con lei signorina in sala parto"chiese l'infermiera.
"Hayes ce la fai?"gli chiesi.
"Certo non mi perderei mai la nascita della mia principessa e non ti lascio sola piccola "rispose baciandomi la fronte.
"Forza sorellina fai nascere la mia nipotina"disse mio fratello uscendo dalla sala parto.
"Quando si sente pronta spinga"mi avvisò il dottore.
Presi la mano di Hayes, che era di fianco a me, e iniziai a spingere con tutte le forze che avevo.
Dopo un po' di tempo, finalmente, sentì il pianto di mia figlia dentro alla stanza e guardai subito Hayes che aveva gli occhi lucidi.
"La nostra principessa"disse baciandomi sulle labbra dolcemente.
Un'infermiera seguita da altri dottori uscì velocemente con la mia bambina.
"Amore dove portano la nostra bambina?"chiesi ad Hayes piangendo.
"Non lo so amore mio"rispose baciandomi la fronte.
Entrò un'infermiera nella sala parto per accompagnarmi nella mia stanza.
"Mi scusi ma che è successo alla mia bambina?"le chiesi.
"Il vostro ginecologo vi aveva informati che ci potevano essere dei rischi?"chiede gentilmente.
"Si eravamo informati"disse Hayes stringendomi  forte la mano.
"Per questo dobbiamo fare dei controlli signorina, andrà tutto bene tranquilla. Si può accomodare nella sua stanza e riposare,alla bambina ci penseranno i dottori."
Iniziai a piangere tra le braccia di Hayes e lui mi abbracciò forte mentre tratteneva le lacrime.
"Hayes non possiamo perderla ,non l'ho nemmeno presa in braccio una volta"dissi singhiozzando.
"Dove è la mia nipotina?"urlò felice mio fratello entrando nella stanza.
"Laura perchè piangi?"chiese Cam
"Penso che la bambina abbia dei problemi ma non me lo vogliono dire"dissi piangendo.
"Oddio"sussurrò nash circondando le spalle di Hayes con un braccio.
"Ti hanno detto se è qualcosa di grave?"chuese noemi sedendosi vicino a me.
"Non lo so me l'hanno portata via appena partorita, non l'ho nemmeno vista o presa in braccio"dissi piangendo più forte.
"Si sistemerà tutto è forte come la mamma"disse Matt abbracciandomi.

《Il Nostro Stupendo Errore》 Hayes GrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora