"Sei troppo ubriaca"sussurrò

11.6K 396 4
                                    

Non riesco più a muovermi , non riesco a crederci Luca stava baciando un'altra ragazza .
Le lacrime iniziarono a scendere e non riuscivo a smettere di piangere.
Noemi mi guardò, e avendo già capito tutto e mi abbracciò.
"Oddio Lau mi dispiace è uno scemo non ti merita"mi abbracciò Noemi.
Smisi di piangere e mi staccai in modo brusco da noemi facendola quasi cadere .
"Non la passerà liscia quello stronzo ora mi sente lui e quella troia. La faccio diventare pelata quella e lui lo sotterro vivo e ci faccio pisciare un cane sopra alla sua tomba" urlo furiosa mentre Nash e Noemi mi fissavano impalati.
Andai verso Luca e  appena fui vicina  a lui gli tirai uno schiaffo .
"Era per questo che non mi calcolavi da giorni ? Per stare con questa zoccoletta? Mi fai schifo Luca  avrei dovuto ascoltare tutte le persone che mi hanno sempre parlato male di te, ma ero talmente scema da non averli ascoltati" mi volto verso la troia accanto a lui che mi sta guardando con una faccia schifata.
"E tu chi saresti? Una troia di turno per caso? " .
Mi avventai su di lei e iniziai a tirarle i capelli , poi qualcuno mi prese  in braccio e cercò di allontanarmi da lei.
Mi girai e vedi che era Hayes .
Santo cielo i suoi occhi color ghiaccio erano stupendi e non mi accorsi di essermi incantata su di lui .
"Sei proprio pericolosa quando ti arrabbi tu eh"mi sorrise
"Quello li non doveva passarla liscia tutto qui"risposi ancora infuriata.
"Sei appena arrivata a questa festa e già devo tenerti sotto controllo"rise.
"Nessuno ti ha detto di controllarmi"glo risposi.
"Andiamo a cercare Cam e a bere qualcosa che è meglio"mi trascinò con lui.
"E Noemi e Nash?"chiesi voltandomi a cercarli con lo sguardo.
"Stanno già ballando, andiamo sù"mi incitò.

Ho bevuto 5 bicchieri di vodka e sono seriamente ubriaca.
"Lau smetti di bere" disse Cam.
"Lasciami in pace " dico bevendo un sorso del sesto bicchiere.
Mi alzai e andai in pista a ballare un po' ma un ragazzo imiziò a darmi fastidio.
"Ciao bellezza" dice baciandomi il collo e le sue mani iniziano a vagare sul mio corpo.
Nom riuscivo a capore quello che stava succedeno, poi all'improvviso vidi il ragazzo cadere a terra per colpa di un pugno .Mi girai e vido Hayes .
"Non la devi toccare mai più" dice prendendomi in braccio e continua a parlare" tu mi farai incazzare seriamente se non vieni subito a casa con me "mi disse infuriato.
"Non voglio andare a casa e perchè ti dovresti incazzare?"
"Quel ragazzo ti stava mettendo le mani addosso, avrei dovuto farlo continuare?"chiese
"No hai ragione scusa"lo abbracciai esausta.
"Sei troppo ubriaca"sussurrò.
"Nash accompagno Laura a casa ci vediamo più tardi, ciao ragazzi"

《Il Nostro Stupendo Errore》 Hayes GrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora