"Non avevo intenzione di lasciarti"

7.8K 308 3
                                    

Mi svegliai e vidi entrare un dottore.
"Finalmente si è svegliata"disse il dottore.
"Come si sente?"
"Mi fa male il petto, non riesco tipo a respirare"risposi.
"Più tardi le faremo delle visite"
"Dottore come sta il mio bambino?"domandai piangendo
"Adesso che si è svegliata starà sicuramente meglio, faremo delle visite anche a lui dopo. E dato che è entrata nel terzo mese da un bel po' faremo un ecografia per conoscere il sesso del bambino."
"Ok grazie di tutto"

Il dottore uscì e mi voltai verso noemi che dopo poco si svegliò e io le sorrisi.
Lei scattò in piedi e tirò un urletto
di felicità e io le feci segno di stare zitta che gli altri dormivano.
"O santo cielo laura ti sei svegliata"disse abbracciandomi.
"Non potevo lasciarvi qui senza di me"risposi ricambiando l'abbraccio.
"Hayes è stato malissimo, non dormiva mai. Si è addormentato solo adesso dopo che ti ha visto dopo 3 giorni" mi informò lei.
"Mi dispiace per avervi fatto preoccupare"risposi.

"Come sta il bambino ?"chiese noemi toccandominla pancia , ormai diventata enorme.
"Ha detto il dottore che sta meglio dato che mi sono svegliata"
"Grazie al cielo...io vado a mangiare qualcosa , torno subito non ti lascio"disse correndo fuori facendomi ridere.

Noemi uscì dalla stanza e mi girai scontrandodelle labbra sulle mie.
Mi voltai e vidi hayes piangere mentre mi baciava.
Mi era mancato così tanto.
"Amore mio mi hai fatto preoccupare un sacco. Non lasciarmi mai più ti prego."disse accarezzandomi la guancia.
"Non avevo intenzione di lasciarti "risposi sorridendo.
"Come sta nostro figlio?"chiese preoccupato.
"Meglio ha detto il dottore. Poi dovremo fare delle visite sia io che lui e scopriremo se è un bimbo o una bimba."
"Sono felicissimo. Vorrò un sacco di bene alla mia principessa o al mio campione. Ti amo".disse baciandomi.
"Ripetilo"sussurrai.
"Ti amo"
"Ti amo anche io Hayes"lo baciai.

《Il Nostro Stupendo Errore》 Hayes GrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora