"Sei stata la mia salvezza"

10.7K 315 23
                                    

È passato un anno.
Un anno bellissimo.
Abby ha ormai 1 anno, è una bambina bellissima. È molto attaccata a Matt e Hayes è molto geloso di questo, dice che la sua principessa non la deve toccare nessuno. Sono proprio curiosa di vedere la sua reazione quando porterà a casa il suo primo fidanzatino per farcelo conoscere, povero ragazzo , sto già in pensiero per lui.
Abby adesso va all'asilo e lo odia , è stato davvero complicato lasciarla con le maestre il primo giorno e fa i capricci anche adesso.
Questa bambina ci farà impazzire , ha un caratterino e ha solo 1 anno, non oso immaginare come sarà quando sarà più grande.
È comunque una bambina bellissima , ha gli occhi azzurri come Hayes e i capelli marroni.

"Mamma"mi chiama mia figlia.
"Dimmi amore"
"Dove è lo tio Nick?"
"Non lo so amore vai a vedere se è fuori in giardino"
"Vieni con me mamma"
"Devo finire di cucinare vai da sola amore"
"Ma ho paula dei motli"dice piangendo.
"Amore non ci sono i mostri"dico cullandola in braccio per farla smettere di piangere.
La prendo per la manina e la porto fuori in giardino per cercare mio fratello.
Lo troviamo seduto sulla panchina con il telefono e mia figlia gli corre subito incontro.
"Tiooo"dice baciandolo tutto e io resto a guardare la scena ridendo.
"Amore dello zio"
"Mamma ha detto che qui non ci sono i motli"disse contenta.
"Certo amore li ho uccisi tutti io"si vantò Nick.
"Ti voglio tanto bene , sei il mio eroe"disse mia figlia facendomi commuovere.
"Piccola perchè piangi?".
Due braccia si posarono sui miei fianchi.
"Nostra figlia è stupenda"risposi baciando sulle labbra Hayes.
"Ti amo sei stata la mia salvezza"disse Hayes tra le mie labbra.
"Anche io"

Fine.

《Il Nostro Stupendo Errore》 Hayes GrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora