Tutto nero

9.3K 298 6
                                    

Finalmente era arrivata la  mattina.
Non sono riuscita a dormire questa notte perchè pensavo ad hayes e ovviamente vomitavo ogni 5 secondi.

Sono dovuta crescere troppo in fretta da quando ho scoperto di essere incinta, ma ancora non sono del tuttomatura ho sempre 15 anni.
Mio fratello sta ancora dormendo e decisi di uscire per prendere boccata d' aria, quindi andai a fare una passeggiata.
Decisi di incontrarmi con Noemi al solito bar per passare del tempo insieme e mandai un messaggio a mio fratello per avvisarlo che ero appena uscita.
Raggiunto il bar vidi Noemi che si sbracciava dall'altro lato della strada facendomi ridere.
"Laura attenta"urlò Noemi mentre stavo attraversando la strada.
Mi voltai e vidi una macchina venire nella mia direzione,poi il nulla.Tutto nero.

Pov's hayes

Mi svegliai e decisi di andare da Laura. Avevo pensato tutta la notte a questa voglia incessante di baciarla,di averla vicina e poterla toccare quando volevo. Volevo chiarire quaesta situazione , volevo dirle i miei sentimenti per lei.
"Hayes vado da Laura"urlai.
"Torna prima di pranzo"mi avvisò.
Decisi di andare a piedi dato che era una bellissima giornata e ne approfittai per vedere un po' di vetrine di alcuno negozi soffermandomi su quelli per bambini.
Arrivata a casa di Laura iniziai a tremare dall'ansia e bussai.
"Hayes"aprì la porta Nick sorpreso di vedermi.
"Dove è Laura devo parlarle urgentemente."
"è uscita con Noemi adesso la chiamo e le dico di tornare , entra"mi fece accomodare.

"Chiamo Noemi"lrese il telefono mettendo il viva voce .

"Pronto noe?"rispondo io.
"H-hayes"
"Cosa è successo ? Perchè piangi?"
"Laura" mi si fermò il cuore.
"Cosa è successo"urlò Nick preso dall'agitazione.
"È stata investita da una macchina , vieni all'ospedale ADESSO"
Nick mi guardò spaventato.
"Corri all'ospedale "gli dissi .
Uscimmo fuori e salimmo in macchina.
Nick stringeva il volante fino a fargli diventare le nocche bianche e sfrecciava sulla strada. Ero sicuro che avrebbe preso qualche multa , ma non importava a nessuno dei due.
Dovevamo andare da Laura.
Avevo tanta paura di perdere lei e il bambino.

《Il Nostro Stupendo Errore》 Hayes GrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora