Andai a prepararmi anche se non sapevo cosa mettermi. Sicuramente volevo stare comoda perchè mi faceva un po' male la pancia, penso sia normale , e avevo già la nausea .
Optai per una gonna a vita alta nera con abbinata una conotta a strisce e super star.Decisi di lasciare i capelli lisci come sempre e misi abbondante mascara.
***
Verso le 23:30 sentì suonare il campanello e scesi velocemente le scale per andare ad aprire e ritrovarmi un Hayes bellissimo davanti a me.
"Wow sei stupenda Lau ..secondo me Nick si arrabbierà a morte perchè tutti ti vorranno saltare addosso"rise
"Grazie... e lo so quello li si incazzerà un sacco ma non mi importa"sorrisi guardandolo negli occhi.
"Allora andiamo"mi porsea sua mano.
Non ebbi tempo di rispondergli che mi venne da vomitare e corsi in bagno.
"Hey ma stai bene?" mi chiese Hayes tenendomi i capelli.
"Si devo aver mangiato qualcosa di strano oggi grazie"sorrisi imbarazzata.
"Sei sicura di venire?"chiese guardandomi negli occhi.
Distolsi lo sguardo dai suoi occhi e annuì con la testa per poi uscire fuori di casa seguita da Hayes.
Mi sistemai nei sedili posteriori e salutai con un bacio sulla guancia Nash che stava al volante.
"Allora hai risolto con luca lau?"mi chiede nash all'improvviso.
Se ripenso a lui mi viene da piangere e ripercorro velocemente tutti i momenti felici passati insieme...
"Lau va tutto bene?"mi chiede premuroso Hayes
"Si ...e non ho risolto con luca , non lo voglio più vedere è finita"
"Mi dispiace un sacco lau vedrai troverai un ragazzo che ti merita"dice nash
Annuì sperando che quel ragazzo possa essere Hayes e sorrisi involontariamente.La mia vita sarebbe presto cambiata.
Un bambino non era un gioco e ovviamente non ero pronta.
Avevo tanta paura del giudizio dei miei amici, di mio fratello e delle altre persone. Mi avrebbero considerata una sciagurata e una poco di buono, ma non era così.
Le poco di buono non sono le ragazze che rimangono incinta per un'errore dopo la loro prima volta ,ma quelle che di prime volte ne hanno avute infinite, con ragazzi tutti diversi.
Le sciagurate sono le ragazze che difronte alle situazioni difficili come queste se ne lavano le mani, io invece non avrei fatto così, io mi sarei presa le responsabilità dei miei errori.
STAI LEGGENDO
《Il Nostro Stupendo Errore》 Hayes Grier
FanfictionLaura è un'adolescente dovuta crescere troppo in fretta a causa di un errore che diventerà la sua ragione di vita. Un errore stupendo , frutto dell'amore con Hayes.